trading-borsa-e-finanza-i-titoli-che-fanno-battere-il-nostro-cuore-vol-17

buondì...Lindberg questa tra uno strappo e latro è sui max oggi notizia sua acquisizione gruppo vergottini.
scambia poco però

 
ciao fornai :)

malutiemp' oggi eh?:(

nonostante ciò ho fatto 2 acquisti. In poco fa su Geox a 0,632. Graficamente è ancora short, ma è scesa tanto e un rimbalzo per me, mercato permettendo ci potrebbe stare. Al momento quota 0,633
In stamattina su Safilo, ma con ingresso già in alto a 1,188. Dopo è continuata la corsa ed ero andata anche in gain. Poi è peggiorata la situazione. Al momento quota 1,172 e sono in loss.
Stop stretto in caso di altra giornata negativa domani sia per l'una che per l'altra.
 
Ultima modifica:
Cmq oggi si è rimangiata tutto quello di ieri, per cui...
eh ma oggi è crollato un po' tutto. Oggi il colore dominante nel mio ptf era rosso:mad:come questa faccina.
In controtendenza le mie Pharmanutra, Wiit, Spindox, Seri e altri positivi di poco.
 
eh ma oggi è crollato un po' tutto. Oggi il colore dominante nel mio ptf era rosso:mad:come questa faccina.
In controtendenza le mie Pharmanutra, Wiit, Spindox, Seri e altri positivi di poco.
Se volete un titolo che ogni 2gg fa il movimento di Dovalue di ieri, seguite Algowatt (ciofecherrima, in generale)
 
Se volete un titolo che ogni 2gg fa il movimento di Dovalue di ieri, seguite Algowatt (ciofecherrima, in generale)
sì, ho notato. Anche altre ciofeche stanno facendo degli exploit incredibili e se si azzecca l'ingresso e possibilmente anche l'uscita, si possono avere delle belle soddisfazioni, in caso contrario anche dei bei dolori, perchè poi da un momento all'altro crollano e questo bisogna tenerlo presente nel momento dell'acquisto.
 
BUONGIORNO
fornai assenti latitanti nullafacenti :D

sembra svegliarsi la mia ciofeka NEOESPERIENCE


NEOES.png
 
Indietro