Trading casereccio "da Elle - Seb - Luca" 25

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

chiocciolo ha scritto:
adesso vedrete che crolla e io ho chiuso e mi sono accontentato troppo in fretta

:no: se va sotto 42.17 max 41 :censored:
 
uno shortino su italcementi....
 
gainsicuro ha scritto:
uno shortino su italcementi....


aho' recchia, e' partita pure class :clap:
 
ellerok ha scritto:
aho' recchia, e' partita pure class :clap:
ital ho anticipato.... :wall: ma lo lascio aperto aspetto per raddoppiare la posizione short....magati me la portano a 19,7
 
gainsicuro ha scritto:
ital ho anticipato.... :wall: ma lo lascio aperto aspetto per raddoppiare la posizione short....magati me la portano a 19,7

corto di tutto rispetto , non puoi che fare gain sul breve
 
chiocciolo ha scritto:
forse non ho chiuso neanche male :D

da dove sei partito per me grande operazione

:clap: :clap:

si può sempre fare meglio però... OK!
 
lumen ha scritto:
da dove sei partito per me grande operazione

:clap: :clap:

si può sempre fare meglio però... OK!

certo , in questi giorni 7 operazioni di short 3 gain buoni 2 pari 2 loss bilancio finale +350
se avessi longa ovrei guadagnato di piu ma questi prezzi si rischia grosso
 
ripreso bil 42.74 iiii soooooo pazzzzzzzzz :censored: :eek:
 
chiocciolo, ma te hai lo short multy su Italease?
 
ellerok ha scritto:

davvero elle non ti è mai capitato di entrare in simbiosi con un titolo :confused:

qui basta che lo guardo un pò e quasi sento cosa fa boh :mmmm:

fin che la barca va :censored:
 
luca .... mi dici il tuo tol x gli allarmi di borsa???? :D :D
 
marco292 ha scritto:
tu l'hai prese tenaris? si figurati

no, non le ho prese. Io entro alla rottura dei 50
 
furmini ha scritto:
luca .... mi dici il tuo tol x gli allarmi di borsa???? :D :D

mi sono espresso male.
Io ho fineco e avevo messo un acquisto al superamento di un certo livello
 
Indietro