Trading FINECO - vol. II

Ma che incompetenti ci sono ora?? Hanno peggiorato la pagina del Portafoglio... hanno eliminato il grassetto nel nominativo di ogni riga e ci si perde la vista a cercare di leggere i nomi dei titoli! Inoltre su mobile quando tappi per scorrere la lista, qualche riga rimane "incollata" e si trascina appresso al dito. Roba da non crederci... decenni di esperienza buttati nello scarico
 
Ma che incompetenti ci sono ora?? Hanno peggiorato la pagina del Portafoglio... hanno eliminato il grassetto nel nominativo di ogni riga e ci si perde la vista a cercare di leggere i nomi dei titoli! Inoltre su mobile quando tappi per scorrere la lista, qualche riga rimane "incollata" e si trascina appresso al dito. Roba da non crederci... decenni di esperienza buttati nello scarico
ah allora non succede solo a me dal cell
e temo che non sia finita qui, ho ricevuto una mail con la quale comunicano il cambiamento anche della maschera inserimento ordini... verrà fuori una cahata anche quella son sicuro
 
Ma che incompetenti ci sono ora?? Hanno peggiorato la pagina del Portafoglio... hanno eliminato il grassetto nel nominativo di ogni riga e ci si perde la vista a cercare di leggere i nomi dei titoli! Inoltre su mobile quando tappi per scorrere la lista, qualche riga rimane "incollata" e si trascina appresso al dito. Roba da non crederci... decenni di esperienza buttati nello scarico
Guarda che in basso nella pagina c'è un tasto con cui si può tornare alla modalità precedente, solo che devi cliccare ogni volta che accedi
 
Guarda che in basso nella pagina c'è un tasto con cui si può tornare alla modalità precedente, solo che devi cliccare ogni volta che accedi
Ah! E io ogni volta dovrei cliccare in basso!? Da un momento all'altro sparisce il link!
 
Ma che incompetenti ci sono ora?? Hanno peggiorato la pagina del Portafoglio... hanno eliminato il grassetto nel nominativo di ogni riga e ci si perde la vista a cercare di leggere i nomi dei titoli! Inoltre su mobile quando tappi per scorrere la lista, qualche riga rimane "incollata" e si trascina appresso al dito. Roba da non crederci... decenni di esperienza buttati nello scarico
Ho scritto lamentarmi per lo stesso motivo tuo..
inoltre sulla lista ordini, prima un ordine in “vendita” la parola vendita era scritta in rosso e la parola “acquisto” era scritta in verde.
Ora non vi è distinzione è non hai la percezione di quali ordini sono inseriti.
Se tutti ci lamentiamo per la nuova grafica che è una boiata, e che vogliamo la versione precedente che andava benissimo. O che ci lascino la scelta in modo permanente e non a ogni cambio di pagina dover cliccare “versione precedente “.
 
Ho una domanda, ieri venduto in Gian un titolo del Nyse in USD non capisco che conto hanno fatto. Ho un un P&L approssimativo di di 494,62 usd.

E poi se cliko nel dettaglio vedo un P&L di 216,29€
La prima schermata sarà anche approssimativa ma in “dettaglio posizione”

Perché 468,72 $ diventano 216,29€ ?

468,72$ sono 421€ ho il conto in valuta e ci saranno fini in $ era giusto per capire.


IMG_4144.jpeg


IMG_4143.png
 
Ho una domanda, ieri venduto in Gian un titolo del Nyse in USD non capisco che conto hanno fatto. Ho un un P&L approssimativo di di 494,62 usd.

E poi se cliko nel dettaglio vedo un P&L di 216,29€
La prima schermata sarà anche approssimativa ma in “dettaglio posizione”

Perché 468,72 $ diventano 216,29€ ?

468,72$ sono 421€ ho il conto in valuta e ci saranno fini in $ era giusto per capire.
Il P&L in euro non e' il controvalore del P&L in dollari. Il calcolo si fa sui controvalori in euro al momento dell'acquisto e della vendita del titolo.
 
Ok
Il P&L in euro non e' il controvalore del P&L in dollari. Il calcolo si fa sui controvalori in euro al momento dell'acquisto e della vendita del titolo.
Ok, grazie. Il controvalore era in dollari, li avevo già. Credo che lo scrivano solo per conoscenza se avessi comperato con il cambio in quel momento è venduto con il cambio sempre aggiornato al momento della vendita.
Come si regolano con la compensazione delle minus?
 
Ok

Ok, grazie. Il controvalore era in dollari, li avevo già. Credo che lo scrivano solo per conoscenza se avessi comperato con il cambio in quel momento è venduto con il cambio sempre aggiornato al momento della vendita.
Come si regolano con la compensazione delle minus?
La fiscalita' e' gestita sempre in base ai controvalori in euro.
 
La fiscalita' e' gestita sempre in base ai controvalori in euro.
Ho controllato hanno scalato le minus con 210€ non so cosa vuol dire " MINUS COMMISS DA REDD CAPITALE SE LA VENDITA E'IN PLUSV"
Schermata 2023-07-26 alle 15.57.33.png


12,96$ in commissione / 7 = a 753,6504$ e lo stesso per l'acquisto.

Da ignorante mi pare che sono andata bene, hanno scalato meno minus.
 
Ho scritto lamentarmi per lo stesso motivo tuo..
inoltre sulla lista ordini, prima un ordine in “vendita” la parola vendita era scritta in rosso e la parola “acquisto” era scritta in verde.
Ora non vi è distinzione è non hai la percezione di quali ordini sono inseriti.
Se tutti ci lamentiamo per la nuova grafica che è una boiata, e che vogliamo la versione precedente che andava benissimo. O che ci lascino la scelta in modo permanente e non a ogni cambio di pagina dover cliccare “versione precedente “.
A parte la grande rottura di andare a cercare in fondo e quindi cliccare... ma non pensi che prima o poi questo link sparirà? Sparirà senza pietà
 
Non riesco ad accedere... sito non risponde:mmmm: Forse la rete mia locale?
 
Ci sono problemi ad accedere da pc
 
Problemi sul sito, consigliano l'uso della app! Incredibile, quante ne stanno combinando!!
Quando salta qualche testa?!?
 
App di m.
Non replica per nulla le funzionalità del portafoglio del sito, non si può neanche ordinare la lista in ordine crescente decrescente
 
Come si fa a chiedere risarcimento danni?
 
FinecoX funziona regolarmente, ed è molto meglio che operare dal sito.
 
Da pc, almeno a me, non funziona neppure FinecoX
 
Qualcuno potrebbe dire che cosa ci guadagnano ad esasperare e irritare oltrelimite i clienti?
 
Indietro