Trading Online BANCOPOSTA Poste Italiane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non dovevano darci la piattaforma "avanzata" a tutti ? avevo capito cosi'.....invece è sempre a pagamento giusto ?
ciao
 
Buongiorno a tutti, sono residente all'estero e più di un anno fa ho presentato all'ufficio postale presso il quale ho radicato il mio conto "bancopostaclick" la richiesta di essere riconosciuto come tale con i benefici fiscali che ne conseguono. Sul sito, nella finestrella relativa al regime fiscale compare la dicitura "esente". Come posso fare a verificare che effettivamente sia così e che gli ammontari che mi vengono accreditati siano corretti? Non riesco a trovare da nessuna parte i calcoli che vengono effettuati
 
Eh cosi avevan detto...invece mi sa che ci han rifilato il profilo base senza possibita'di deroga.

continuero a guardare il book a 5 livelli sul sito di borsa italiana :rolleyes:

Tra l' altro avevo capito che nella piattaforma potremo anche attivare MoneyFarm....ho chiesto in posta ma non mi hanno aputo dire niente....:confused:
 
continuero a guardare il book a 5 livelli sul sito di borsa italiana :rolleyes:

Tra l' altro avevo capito che nella piattaforma potremo anche attivare MoneyFarm....ho chiesto in posta ma non mi hanno aputo dire niente....:confused:

Si e'vero...avevano accennato qualcosa in merito alla possibilita'di sottoscrivere dei pacchetti di risparmio gestito predefinti con un importante societa'del risparmio...no dai,devono aver avuto dei problemi...non e'possibile che non abbiano fatto nulla di quanto avessero detto.
 
continuero a guardare il book a 5 livelli sul sito di borsa italiana :rolleyes:

Tra l' altro avevo capito che nella piattaforma potremo anche attivare MoneyFarm....ho chiesto in posta ma non mi hanno aputo dire niente....:confused:

Scusami ma il book a 5 livelli sul sito di borsa italiana è gratuito? Se si mi potresti mandare il link? Grazie mille!
 
Si è gratuito ma in ritardo di qualche minuto così come sul tlx.
Basta che guardi sulla scheda del titolo e premi sul menu orizzontale "Dati completi".
 
Si è gratuito ma in ritardo di qualche minuto così come sul tlx.
Basta che guardi sulla scheda del titolo e premi sul menu orizzontale "Dati completi".

Ma è ritardato di 15 minuti?
Se è così non mi sembra molto utile...
 
Salve, sono titolare di un conto Bancoposta e uno Webank. Sarei interessato ad aprire un deposito titoli per iniziare a fare trading su azioni e CFD. Quale delle due piattaforme mi consigliereste (per commissioni, assistenza, semplicità d'uso, ecc.) ?
Grazie
 
ciao,

volevo chiedervi, per poter sottoscrivere delle obbligazioni in fase di collocamento, è possibile ?

online mi sembra di no o sbaglio ? e recandosi alle Poste ? vorrei acquistare Alerion ora in collocamento XS2083187059. ma non ho mai comprao obbligazioni in collocamento..,..

ciao a tutti
 
Salve, sono titolare di un conto Bancoposta e uno Webank. Sarei interessato ad aprire un deposito titoli per iniziare a fare trading su azioni e CFD. Quale delle due piattaforme mi consigliereste (per commissioni, assistenza, semplicità d'uso, ecc.) ?
Grazie

Io ho avuto entrambe e webank all'epoca aveva una piattaforma trading web valida...poste può andar bene per le obbligazioni ma per scopi avanzati direi di no anche se secondo me ha una grafica migliore,sebbene con peggiore assistenza.
 
Io ho avuto entrambe e webank all'epoca aveva una piattaforma trading web valida...poste può andar bene per le obbligazioni ma per scopi avanzati direi di no anche se secondo me ha una grafica migliore,sebbene con peggiore assistenza.

Diciamo che userei le piattaforme per un massimo di 10/20 acquisti l'anno con un profilo molto cassettista, dici che quindi va bene sia il Tol delle poste che quello di webank nel mio caso? Ho letto sul forum che quello delle Poste negli ultimi tempi ha funzioni sempre più limitate, non vorrei che magari avessero intenzione, a breve termine, di togliere il trading dai loro servizi, ma probabilmente è solo una mia impressione...
 
ciao,

volevo chiedervi, per poter sottoscrivere delle obbligazioni in fase di collocamento, è possibile ?

online mi sembra di no o sbaglio ? e recandosi alle Poste ? vorrei acquistare Alerion ora in collocamento XS2083187059. ma non ho mai comprao obbligazioni in collocamento..,..

ciao a tutti

MI rispondo da solo, mi sono recato alla Poste, la Direttrice ha provato ad insierire l ordine ma non si risce a comprare il titolo in collocamento...peccato...una bella limitiazione....so pero che hanno avuto problemi anche in alcune banche...
 
ieri e oggi lentezza paurosa della piattaforma ? (non è un problema di rete, ho gia verificato)
 
Diciamo che userei le piattaforme per un massimo di 10/20 acquisti l'anno con un profilo molto cassettista, dici che quindi va bene sia il Tol delle poste che quello di webank nel mio caso? Ho letto sul forum che quello delle Poste negli ultimi tempi ha funzioni sempre più limitate, non vorrei che magari avessero intenzione, a breve termine, di togliere il trading dai loro servizi, ma probabilmente è solo una mia impressione...

Han tolto il profilo avanzato depotenziando i servizi ma le funzionalità di base per operare ci sono tutte...
per 10/20 acquisti all'anno va bene poste anche considerato che nel caso facessi più eseguiti di quelli che hai citato, poste è più economica visto che dopo 30 eseguiti a semestre il costo massimo è 8 euro contro 18,9 di webank.
 
Han tolto il profilo avanzato depotenziando i servizi ma le funzionalità di base per operare ci sono tutte...
per 10/20 acquisti all'anno va bene poste anche considerato che nel caso facessi più eseguiti di quelli che hai citato, poste è più economica visto che dopo 30 eseguiti a semestre il costo massimo è 8 euro contro 18,9 di webank.

Ok grazie per il consiglio, in effetti sono più orientato verso poste... peccato solo che ti facciano pagare 15 € a semestre per il deposito titoli mentre webank lo fa gratuitamente, speriamo almeno che ne valga la pena!
 
Ok grazie per il consiglio, in effetti sono più orientato verso poste... peccato solo che ti facciano pagare 15 € a semestre per il deposito titoli mentre webank lo fa gratuitamente, speriamo almeno che ne valga la pena!

Prego,
si quei 30 euro annui scocciano pure a me,ma se un movimenta grosse cifre li risparmi in commissioni sul massimo eseguito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro