trading su Bund, Eurostoxx e Fib con Elliott e i cicli Borsa 5

gli obblighi tra stati sono regolati dal diritto internazionale,e l'aggressione siriana implica necessariamente una risposta nei modi previsti dai trattati

perchè sei così sicuro che siano stati i siriani a volere questo attacco (ben sapendo cosa avrebbe scatenato), l'occidente non vedeva l'ora di poter intervenire in siria e l'unico modo per farlo era utilizzare la turchia.
non che assad sia un santo sia chiaro, ma a me sembra tutto così strano ...........
 
si certo è stato firmato un accordo... questa è una storia già vista. Noi italiani facciamo da cuscinetto tra gli interessi di arabi e americani.

Fa' schifo! e basta.... ci rimettono le persone locali e un territorio ricco di storia e di bellezze naturali... solo per gli interessi di pochi porci!

:yes::yes:OK!OK!
 
niente, spillo pure oggi sul grafico giornaliero, è una settimana che lo riportano su a "spalla".

Che min.chia di giornate, con pacchi doppipacchi e contropaccotti :D

a domani
 
perchè sei così sicuro che siano stati i siriani a volere questo attacco (ben sapendo cosa avrebbe scatenato), l'occidente non vedeva l'ora di poter intervenire in siria e l'unico modo per farlo era utilizzare la turchia.
non che assad sia un santo sia chiaro, ma a me sembra tutto così strano ...........

io non sono sicuro di niente,leggo di colpi di mortaio sparati dalla siria che vanno ad uccidere civili sul territorio turco (tra i quali bambini).poi che sia stato un infiltrato della cia a sparare non saprei.
l'unica cosa di cui invece sono sicuro è che sono stato un vero cogl. ad uscire dal long sul wt.mi sa che rientro.
 
A proposito di Nazioni e rapporti internazionali...valiamo un capzo...e abbiamo politici che valgono meno...arrestano 2 maro'in acque internazionali e li processano arbitrariamente...spettava a noi la giusta indagine se doveva essere...un probabile assassino e'a Cuba e bloccano i nostri giornalisti senza nemmeno parlare di estradizione...senza dire altro...che vergogna. Se invece dei 2 maro'fossero stati 2 marines erano gia' a casa...non sono un enfatizzante degli USA...credo la stessa cosa se fossero stati inglesi o tedeschi...ma come capzo e'possibile?:wall::wall:
Buona serata ...a domani:)
 
Hola
92 rm
73 r1
58 rm
43 pc
25 sm
06 s1
140,76 s
140,09 s
 
Hola
92 rm
73 r1
58 rm
43 pc
25 sm
06 s1
140,76 s
140,09 s

Buon giorno Ivan,se il buon giorno si vede dal mattino mi sa che ci aspeta una bella palude anche oggi almeno fino alle 14,30.
Azz ti sei messo a dare i numeri anche tu? :D :p
 
Buon giorno Ivan,se il buon giorno si vede dal mattino mi sa che ci aspeta una bella palude anche oggi almeno fino alle 14,30.
Azz ti sei messo a dare i numeri anche tu? :D :p

:D
Ciao caro:bow::bow:
Si ho anch'io i miei numeri magici:o
scherzi a parte guardali...soprattutto dove vedi la m...vediamo,e'un'implementazione della piatta...con gli intermedi operativi...sembra vadano alla grande:yes:
 
ci starebbe un longhetto forse...ovvio di ritraccio
 
rekkie chi di voi ha l'awesome?
Facciamo una prova incrociata....vi faccio un minicorso:o:o:DBannato
 
Bund Awesome Trading System

Buongiorno
Caro Whity, sto preparando un system con l'Awesome
sui 15 min .OK!
 
1° indicazione sui TF bassi è troppo sensibile
(1,2,3,5 min) li escluderei

da una spinta a questo longhetto asfittico (lg .36)

5' e'discreto per me...il 15' ti fa entrare troppo tardi...anche se ovviamente e'piu'sicuro
per nn disturbare se qualcun'altro e'interessato ci apriamo un 3d test...vediamo
 
se rompe sti 47 parte un missiletto...se
 
chiuso, 36 > 50

magari va più sù..
fa niente

OK!
 
Indietro