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STEINHAUSEN, Svizzera, 18 luglio 2022 (GLOBE NEWSWIRE) -- Transocean Ltd. (NYSE: RIG) ha annunciato oggi che riporterà gli utili per il secondo trimestre del 2022, dopo la chiusura delle negoziazioni sul NYSE lunedì 1 agosto 2022.

La società condurrà una teleconferenza per discutere i risultati a partire dalle 9:00 EDT, 15:00 CEST, martedì 2 agosto 2022. Le persone che desiderano partecipare devono comporre il numero +1 313-209-6672 e fare riferimento al codice della conferenza 5258095 circa 15 minuti prima dell'orario di inizio programmato.
 
VERNIER, Svizzera — Transocean, in collaborazione con NOV, offre ora la tecnologia di movimento della gru progettata per migliorare la sicurezza e l'efficienza.

"Allontanare le nostre persone dal carico durante il sollevamento ci porta più avanti lungo la strada della riduzione del rischio", ha dichiarato Dan Haslam, direttore dell'OI e HSE di Transocean. "Con l'ulteriore vantaggio di operazioni di coperta più efficienti, siamo entusiasti di questa tecnologia".

Gli operatori di gru Transocean realizzano migliaia di sollevamenti a bordo dei suoi carri ogni anno. La nuova tecnologia della gru ridurrà l'oscillazione del carico e consentirà agli operatori della gru di ruotare i carichi di 360 gradi.

Prima, l'equipaggio di coperta ruotava il carico utilizzando pali di spinta e tag line, ma con la tecnologia dei rotatori anti-oscillazione, l'operatore della gru ruota il carico e l'equipaggio del ponte rimane al sicuro fuori portata.

La capacità anti-oscillazione della tecnologia riduce automaticamente il movimento oscillante del carico, il che fa una grande differenza soprattutto durante le intemperie.

La tecnologia dei rotatori anti-oscillazione è disponibile per l'installazione su tutti i carri Transocean con gru a braccio articolato. Funziona per tutti i carichi, compresi contenitori, cesti e tubolari.

07.18.2022
 
Transocean si aggiunge al backlog con i contratti norvegia, angola, Golfo del Messico
Luglio 26, 2022

Nel suo ultimo rapporto sullo stato della flotta pubblicato il 25 luglio, Transocean ha rilevato diversi nuovi contratti. Tra questi, la società si è aggiudicata un contratto di 10 pozzi in Angola da Total Energies per la nave di perforazione Deepwater Skyros ad un tasso di $ 310.000 / giorno. Ha anche ottenuto un'estensione del contratto a due pozzi da Woodside per la sua nave di perforazione Deepwater Invictus nel Golfo del Messico degli Stati Uniti a $ 375.000 / giorno.

Transocean ha elencato due aggiornamenti per il suo Transocean Spitsbergen harsh-environment semisubmersible. L'operatore Equinor ha esercitato due opzioni di un pozzo in Norvegia a $ 305.000 / giorno per il carro, oltre a un ulteriore contratto di nove pozzi a $ 335.000 / giorno che include due opzioni a un pozzo a $ 375.000 / giorno. Il semisommergibile Paul B Loyd Jr per ambienti difficili si è aggiudicato un contratto con un solo pozzo, più due opzioni a un pozzo e un'opzione a otto pozzi per i servizi di collegamento e abbandono nel Regno Unito, ciascuno a $ 175.000 / giorno.

La nave di perforazione Dhirubhai Deepwater KG1 della società si è aggiudicata un'estensione del contratto stimata di 86 giorni più fino a quattro pozzi opzionali (270 giorni) in India a $ 330.000 / giorno da Reliance. La nave di perforazione Deepwater Mykonos si è aggiudicata un contratto di 435 giorni, oltre a opzioni fino a un incremento di 279 giorni in Brasile a circa $ 364.000 / giorno da un operatore senza nome.

Il backlog incrementale aggregato associato a questi contratti è di circa 650 milioni di dollari. Al 25 luglio, il backlog totale della società è di circa 6,2 miliardi di dollari.
 
Transocean rastrella 650 milioni di dollari in nuovissime offerte di impianti.
Bojan Lepic
Martedì, Luglio 26, 2022

Transocean ha rastrellato nuovi accordi ed estensioni per i suoi impianti con la maggior parte dei contratti che hanno aumentato le tariffe giornaliere.
L'appaltatore di perforazione offshore Transocean ha rastrellato nuovi accordi ed estensioni per i suoi carri con la maggior parte dei contratti che hanno aumentato le tariffe giornaliere.

I nuovi contratti, secondo il rapporto sullo stato della flotta di Transocean, hanno un backlog incrementale aggregato associato a questi dispositivi di circa $ 650 milioni. La società ha aggiunto che il suo backlog totale era di circa $ 6,2 miliardi.

Per quanto riguarda le navi di perforazione, la nave di perforazione Deepwater Invictus ha vinto un'estensione del contratto a due pozzi con Woodside nel Golfo del Messico degli Stati Uniti a $ 375.000 al giorno. I dati forniti dal rapporto sullo stato della flotta implicano che la nave di perforazione ha lavorato per Woodside da marzo 2022 a luglio con una tariffa giornaliera di $ 295.000. Il dayrate cambierà però, dal momento che da luglio a ottobre 2022 sarà di $ 305.000 e poi salirà a $ 375.000 a partire da ottobre fino a febbraio 2023.

Il Dhirubhai Deepwater KG1 ha vinto un'estensione del contratto stimata di 86 giorni più fino a quattro pozzi opzionali della durata di circa 270 giorni con Reliance in India a $ 330.000 al giorno. Se vengono utilizzate tutte le opzioni, sarà occupato fino ad aprile 2024. Il suo tasso del giorno precedente con Reliance era di $ 250.000 e prima di allora, era ancora più basso - $ 215.000.

La nave di perforazione Deepwater Mykonos ha vinto un contratto di 435 giorni e opzioni per 279 giorni, con un cliente non divulgato in Brasile per $ 364.000 al giorno. L'accordo inizierà nell'agosto 2023 e terminerà nell'ottobre 2024. Attualmente sta lavorando per Petrobras in Brasile per $ 218.000 al giorno e concluderà l'accordo nell'agosto del prossimo anno.

La nave di perforazione Deepwater Skyros si è aggiudicata un contratto di 10 pozzi con TotalEnergies in Angola a $ 310.000 al giorno, a partire da dicembre 2022 fino a maggio 2024. C'è stato un aumento significativo della tariffa giornaliera del carro in questo ultimo contratto poiché quello attuale con TotalEnergies in Angola, iniziato a dicembre 2021, ha un tasso giornaliero di $ 195.000.

Vale la pena ricordare che Transocean il mese scorso ha ottenuto un carro nuovo di zecca, una nave di perforazione di 8a generazione - il Deepwater Atlas.

Anche i semi-sub hanno ottenuto alcune offerte. Il Transocean Spitsbergen, che attualmente lavora per Equinor in Norvegia, ha vinto un contratto di nove pozzi a $ 335.000 al giorno, tra cui due opzioni a un pozzo a $ 375.000 al giorno. Equinor ha anche esercitato due opzioni one-well in Norvegia per $ 305.000 al giorno.

L'ultimo carro che ha vinto un contratto è stato il Paul B. Loyd. Jr. Si è assicurata un contratto con un pozzo più due opzioni a un pozzo e un'opzione di otto pozzi P & A con Harbour Energy nel Regno Unito. Entrambe le offerte valgono $ 175.000 al giorno. Secondo il rapporto sullo stato della flotta, l'accordo inizierà a dicembre 2022 e durerà fino ad aprile 2023.
 
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Grazie, Elsimate.
Mi sembrano comunque ottime notizie
 
Ieri l'azione ha chiuso con il + 9,75%.
Che con queste super quotazioni i produttori decidano di trivellare mi sembra logico.
 
Ora l'azione +11,1%. Non male.
Probabilmente gli analisti hanno preso carta e matita ed hanno sviluppato cosa viene fuori dai nuovi noleggi a prezzi crescenti.
 
Transocean rig e la prospettiva del Mare del Nord per ConocoPhillips

La major energetica statunitense ConocoPhillips ha ottenuto il consenso per le trivellazioni esplorative nel Mare del Nord al largo della Norvegia dal regolatore della sicurezza petrolifera offshore del paese, consentendo al gigante del petrolio e del gas di svolgere queste attività utilizzando una piattaforma di proprietà di Transocean. La Petroleum Safety Authority (PSA) ha informato venerdì scorso di aver dato il consenso di ConocoPhillips per le trivellazioni esplorative nel blocco 25/7 nel Mare del Nord. Il programma di perforazione per il pozzo 25/7-10 prevede la perforazione di un pozzo esplorativo in licenza di produzione 782 S, che è stata rilasciata il 6 febbraio 2015 ed è valida fino al 6 febbraio 2025. ConocoPhillips Skandinavia è l'operatore della licenza con una quota di proprietà del 40% e altri licenziatari sono Aker BP (20%), Equinor (20%) e Wintershall Dea Norge (20%). La società sta prendendo di mira un potenziale cliente chiamato Lamba e le operazioni di perforazione saranno condotte in acque profonde di 125,5 metri. Il regolatore ha confermato che queste operazioni di perforazione saranno effettuate dalla piattaforma semi-sommergibile Transocean Norge - costruito da Sembcorp Marine presso il cantiere navale Jurong (JSPL) a Singapore - che è di proprietà e gestito da Transocean, la paittaforma di trivellazione ha ricevuto un riconoscimento di conformità (AoC) dal PSA nel luglio 2019. La piattaforma di trivellazione Transocean Norge ha un contratto dal giugno 2021 per quattro pozzi con cinque opzioni a un pozzo e il rapporto sullo stato della flotta di Transocean di aprile conferma che il contratto con ConocoPhillips è iniziato a marzo 2022 con una tariffa giornaliera di $ 280.000. La conclusione dell'accordo è prevista per settembre 2022. Alla fine di maggio 2021, il regolatore norvegese ha assegnato un altro potenziale cliente chiamato Bounty a ConocoPhillips per condurre operazioni di perforazione al largo della Norvegia con la stessa piattaforma di trivellazione.

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Aker Solutions si aggiudica un'altra estensione del Mare del Nord con ConocoPhillips

Per quanto riguarda le attività più recenti di ConocoPhillips in Norvegia, vale la pena ricordare che il gigante dell'energia ha consegnato un'altra estensione per lavori di manutenzione e modifica sui suoi campi del Mare del Nord ad Aker Solutions all'inizio di questo mese.
 
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Notevole che le banche abbiano spostato le scadenze al 2025.

L'EPS non GAAP di Transocean di -$ 0,10 batte di $ 0,04, le entrate di $ 722 milioni superano di $ 31,03 milioni
01 agosto 2022 17:12 ET Transocean Ltd. (RIG) Di: Pranav Ghumatkar , SA News Editor4 commenti
Comunicato stampa di Transocean ( NYSE: RIG ): l'EPS non GAAP del secondo trimestre di -0,10$ batte di 0,04$ .
I ricavi totali rettificati della perforazione di 722 milioni di dollari (+1,3% a/a) superano di 31,03 milioni di dollari .
L'efficienza dei ricavi è stata del 97,8%, rispetto al 94,9% del trimestre precedente;
Le spese operative e di manutenzione sono state di 433 milioni di dollari, rispetto ai 412 milioni di dollari del periodo precedente.
L'EBITDA rettificato è stato di 245 milioni di dollari, rispetto ai 163 milioni di dollari del trimestre precedente.
Il 27 luglio 2022 abbiamo modificato il contratto di credito bancario per il nostro Secured Credit Facility per estendere la data di scadenza dal 22 giugno 2023 al 22 giugno 2025.
L'arretrato di contratti era di $ 6,2 miliardi a partire dal rapporto sullo stato della flotta di luglio 2022.
Azioni +2,17% AH.
 
Azioni di Transocean Ltd. RIG è salito di oltre il 16% martedì dopo che la società ha riportato una perdita del secondo trimestre più stretta del previsto il giorno prima.

Transocean ha riportato una perdita netta rettificata di 10 centesimi per azione nel secondo trimestre del 2022, più stretta rispetto alla stima di consenso di Zacks di una perdita di 11 centesimi. Questa sovraperformance marginale riflette un aumento sequenziale dei ricavi dovuto a un aumento dell'attività.
Inoltre, la linea di fondo di RIG è migliorata rispetto alla perdita di 18 centesimi del periodo di un anno fa.
I ricavi totali rettificati della potenza di perforazione offshore di $ 722 milioni hanno battuto la stima di consenso di Zacks di $ 687 milioni. I ricavi rettificati sono aumentati del 10% rispetto alla cifra dell'anno precedente di 656 milioni di dollari.
In un comunicato stampa separato, Transocean ha dichiarato che la nave di perforazione in acque ultra-profonde, Petrobras 10000, ha ricevuto un contratto di 5,8 anni per lavori, al largo del Brasile, da una compagnia petrolifera nazionale. Il contratto aggiungerà circa 915 milioni di dollari nel backlog e dovrebbe iniziare nell'ottobre 2023 e terminare nell'agosto 2029.
Ripartizione segmentale dei ricavi

Le piattaforme galeggianti ultra-profondi di Transocean hanno contribuito al 65,2% dei ricavi totali di perforazione a contratto, mentre i galleggianti in ambienti difficili hanno rappresentato il restante 34,8%. Nel secondo trimestre del 2022, i ricavi dei galleggianti ultra-profondi e dell'ambiente ostile sono stati rispettivamente di $ 451 milioni e $ 241 milioni, rispetto ai corrispondenti dati riportati un anno fa di $ 424 milioni e $ 232 milioni.

L'efficienza dei ricavi è stata del 97,8%, superiore al 94,9% riportato in sequenza ma inferiore al valore del 98% di un anno fa.

Tariffe giornaliere, utilizzo e backlog

I tassi giornalieri medi nel trimestre sono scesi a $ 358.100 dal livello di un anno fa di $ 369.400. RIG ha assistito a un forte aumento anno su anno dei ricavi medi giornalieri dai galleggianti Harsh Environment da $ 379.900 a $ 406.000, ma una diminuzione dello stesso dai galleggianti ultra-profondi da $ 363.500 nel trimestre di un anno fa a $ 334.400. Nel complesso, l'utilizzo della flotta è stato del 58,2% nel trimestre, in aumento rispetto al tasso di utilizzo del periodo dell'anno precedente del 54,9%.

Il record di backlog di Transocean di $ 6,2 miliardi per il trimestre riflette un aumento sequenziale da $ 6,1 miliardi nell'ultimo trimestre.

Costi, Capex & Bilancio

I costi operativi e di manutenzione sono diminuiti marginalmente a 433 milioni di dollari dai 434 milioni di dollari di un anno fa. La società ha speso 115 milioni di dollari in investimenti di capitale nel secondo trimestre. La liquidità fornita dalle attività operative si è attestata a 40 milioni di dollari. La società aveva liquidità e mezzi equivalenti per un valore di $ 729 milioni al 30 giugno 2022. Il debito a lungo termine era di 6,37 miliardi di dollari, con un rapporto debito/capitalizzazione del 36,3% alla stessa data.

Guida

Per il terzo trimestre del 2022, questo appaltatore di perforazione offshore prevede ricavi di perforazione contrattuali rettificati di $ 670 milioni e le spese operative e di manutenzione del terzo trimestre sono previste a circa $ 464 milioni. Per l'intero anno 2022, Transocean prevede ricavi rettificati di circa 2,6 miliardi di dollari e spese operative e di manutenzione di 1,7 miliardi di dollari. Le sue spese generali e amministrative per il terzo trimestre sono attese a circa $ 45 milioni e circa $ 175 milioni per l'intero anno. Si prevede che gli interessi passivi netti per il terzo trimestre saranno di circa 98 milioni di dollari e circa 395 milioni di dollari per il 2022. Le previsioni di liquidità per RIG includono la spesa in conto capitale stimata per il 2022 e l'aggiunta di capitale di $ 1,2 miliardi e l'aspettativa CapEx 2023 di $ 200 milioni. Il CapEx 2022 include $ 1,1 miliardi relativi alla nuova costruzione dell'azienda e $ 60 milioni per la manutenzione CapEx

Infine, le tasse in contanti per l'anno dovrebbero essere di circa $ 34 milioni.
 
Transocean afferma che il mercato della perforazione offshore sta rimbalzando dopo otto anni "estremamente impegnativi"
Mike Schuler
L'appaltatore di perforazione offshore Transocean afferma che il mercato dei servizi di perforazione offshore si sta chiaramente riprendendo dopo otto anni "estremamente impegnativi" per l'industria.

Transocean lunedì ha riportato i risultati del secondo trimestre 2022, mostrando una perdita netta di $ 68 milioni. Ma la società ha espresso ottimismo tra l'aumento dell'attività contrattuale, i tassi di utilizzo, i tassi giornalieri. I ricavi della perforazione a contratto sono saliti a 692 milioni di dollari nel secondo trimestre, rispetto ai 586 dollari del primo trimestre del 2022. A partire da luglio, il backlog dei contratti di Transocean ammontava a $ 6,2 miliardi.

"Il team transocean ha continuato a operare a un livello estremamente elevato per tutto il secondo trimestre, offrendo ancora una volta operazioni sicure, affidabili ed efficienti per i nostri clienti", ha dichiarato Jeremy Thigpen, CEO di Transocean. "La nostra forte performance di uptime e la conversione dei bonus contrattuali hanno portato a un'efficienza dei ricavi di circa il 98% in tutta la nostra flotta galleggiante globale".

"Mentre gli ultimi otto anni sono stati estremamente impegnativi per l'intero settore, è chiaro che la ripresa della perforazione offshore è in corso, poiché l'attività di contrattazione, i tassi di utilizzo per le risorse ultra-profonde e gli ambienti difficili ad alte specifiche e le tariffe giornaliere continuano a salire", ha aggiunto Thigpen. "E, con un contesto di sfide per l'approvvigionamento di idrocarburi, siamo sempre più incoraggiati dal fatto che questo slancio potrebbe continuare per il prossimo futuro".

Il rimbalzo arriva mentre il prezzo del greggio, sia WTI che Brent, è salito oltre i $ 100 al barile dall'invasione russa dell'Ucraina, prima di ritirarsi.

Martedì, Transocean ha annunciato un contratto di 5,8 anni per la sua nave di perforazione in acque ultra-profonde Petrobras 10000 in Brasile, aggiungendo circa $ 915 milioni al suo arretrato. Ha anche annunciato un contratto di due anni per la sua nave di perforazione ultra-profonda Deepwater Conqueror nel Golfo del Messico degli Stati Uniti per $ 440.000 al giorno con un massimo di $ 39.000 al giorno in extra. Il contratto aggiungerà circa 321 milioni di dollari al suo backlog e inizierà a dicembre 2022 in diretta continuazione dell'attuale contratto del carro.
 
Il numero di piattaforme petrolifere e del gas statunitensi scende per la terza settimana consecutiva, dice Baker Hughes.
19 agosto (Reuters) -
Le aziende energetiche statunitensi questa settimana hanno tagliato il numero di piattaforme petrolifere e di gas naturale per la terza settimana consecutiva, anche se aumentano lentamente la produzione ai livelli pre-pandemia con la produzione di petrolio di scisto che dovrebbe raggiungere il suo massimo da marzo 2020. Il conteggio delle piattaforme petrolifere e del gas degli Stati Uniti, un indicatore precoce della produzione futura, è sceso di uno a 762 nella settimana al 19 agosto, la società di servizi energetici Baker Hughes Co (BKR. O) ha detto nel suo rapporto seguito da vicino venerdì. , ,
Questa è stata la prima volta che i perforatori hanno tagliato il conteggio del carro per tre settimane consecutive da luglio 2020.
Le piattaforme petrolifere statunitensi sono rimaste invariate a 601 questa settimana, mentre le piattaforme a gas sono scese di uno a 159.
Il numero totale di piattaforme è salito per un record di 24 mesi fino a luglio, ma gli aumenti settimanali sono stati per lo più a una cifra e la produzione di petrolio rimane al di sotto dei livelli record pre-pandemia poiché molte aziende si concentrano maggiormente sulla restituzione di denaro agli investitori e sul pagamento del debito piuttosto che sull'aumento della produzione. La produzione totale nei principali bacini petroliferi di scisto degli Stati Uniti aumenterà di 141.000 barili al giorno (bpd) a 9,05 milioni di bpd a settembre, il più alto da marzo 2020, con la produzione dal più grande giacimento petrolifero statunitense nel Permiano in Texas e New Mexico visto salire di 79.000 bpd a un record di 5.408 milioni di bpd, ha detto questa settimana l'Energy Information Administration (EIA).
Con i prezzi del petrolio in aumento di circa il 21% finora quest'anno dopo l'impennata del 55% nel 2021 - e la pressione del governo per produrre di più - un numero crescente di aziende energetiche ha dichiarato di voler aumentare la spesa per il secondo anno consecutivo nel 2022 dopo aver tagliato le spese di perforazione e completamento nel 2019 e nel 2020. Gli analisti hanno affermato che alcuni recenti aumenti delle spese in conto capitale non erano legati all'aumento della produzione, ma erano legati a prezzi più elevati per tubi e altre attrezzature a causa dell'impennata dell'inflazione e dell'interruzione delle forniture.
 
Transocean semisub inizia la perforazione per l'aurora boreale
18 agosto 2022
STAVANGER, Norvegia – Una campagna di perforazione è iniziata sulla licenza di stoccaggio di CO2 EL001 della partnership Northern Lights el001 nel Mare del Nord norvegese meridionale, 100 km a ovest di Bergen, secondo un rapporto dell'aurora boreale del 5 agosto.

Inizialmente il transocean Enabler semisommergibile perforerà un iniettore di CO2 come binario laterale al pozzo esplorativo perforato nel 2020. Perforerà quindi un nuovo pozzo contingente da utilizzare per l'iniezione nel caso in cui il pozzo primario sia fuori servizio per manutenzione o altri motivi.

Questa contingenza fornirà capacità di iniezione di backup insieme a un'iniezione stabile e ininterrotta di CO2 per i clienti di Northern Lights una volta che le operazioni inizieranno a metà del 2024.

I pozzi avranno la capacità di iniettare 1,5 mm di tonnellate all'anno di CO2 nella Formazione Johansen, a 2.700 m sotto il livello del mare. Il complesso di stoccaggio contiene arenaria con buone proprietà di flusso e si dice che lo scisto di Drake Formation sovrastante fornisca un sigillo competente.

Ciò a sua volta dovrebbe garantire che la CO2 non possa migrare fuori dal complesso di stoccaggio e che la CO2 iniettata nel serbatoio sia quindi immagazzinata in modo permanente.

Equinor sta gestendo le attuali operazioni di perforazione come operatore della joint venture Northern Lights (JV).
I partner condivideranno i dati dei pozzi una volta terminata la campagna di perforazione, contribuendo a stimolare altri futuri progetti di stoccaggio di CO2.

Inoltre, la JV ha annunciato un memorandum d'intesa con Eramet Norway per collaborare a un progetto per catturare e immagazzinare il 70% delle emissioni di CO2 dalla fonderia di manganese a Sauda, in Norvegia.

Il progetto utilizzerà la cattura e lo stoccaggio del carbonio (CCS) per decarbonizzare le operazioni di fusione, con l'impianto pilota di cattura del carbonio che testerà l'idoneità della tecnologia Cryocap di Air Liquide per la pre-concentrazione di gas di combustione ferromanganese dal 2024.

Un impianto di cattura del carbonio su vasta scala dovrebbe seguire nel 2028, raggiungendo la sua capacità massima (260.000 tonnellate all'anno di CO2 nel 2030, utilizzando l'infrastruttura dell'aurora boreale per il trasporto e lo stoccaggio permanente sotto il Mare del Nord.

Nella Fase 1, che dovrebbe essere completata a metà del 2024, Northern Lights fornirà una capacità di stoccaggio di CO2 di 1,5 MM di tonnellate all'anno, salendo a oltre 5 MM di tonnellate metriche all'anno nella Fase 2, che potrebbe essere operativa entro il 2026.

Northern Lights è di proprietà di Equinor, Shell e TotalEnergies.
 
Transocean affronta 2 accuse per infortuni sul lavoro del 2019

Un operaio è rimasto ferito durante le operazioni con la gru a bordo della Transocean Barents
Matt McCann · CBC Notizie · Pubblicato: Set 02, 2022 4:25 PM NT | Ultimo aggiornamento: 2 settembre

Transocean sta affrontando due accuse in relazione a un infortunio sul lavoro del 2019 a bordo della piattaforma petrolifera Transocean Barents. (Inviato da Transocean)

Il regolatore del settore offshore di Terranova e Labrador ha presentato due accuse contro Transocean Canada Drilling Services in relazione a un infortunio sul lavoro a bordo della piattaforma petrolifera Transocean Barents quasi tre anni fa. L'incidente è avvenuto il 6 settembre 2019, mentre i lavoratori stavano preparando l'impianto per il maltempo. Un dipendente è rimasto intrappolato tra una rotaia e un adattatore in acciaio da 1.400 chilogrammi durante le operazioni della gru. Una squadra di risposta alle emergenze ha fornito assistenza sul posto prima che un elicottero portasse il lavoratore in un ospedale di St. John's. Dopo essere stato curato, il lavoratore è stato rilasciato, ma è stato successivamente riammesso in ospedale per le ferite riportate. Per Transocean è previsto il tribunale a metà ottobre.
 
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