Trevifin - i fatti non ci sono stati ... permangono le pugn... tte

ma io non vedo nessuna quotazione a 0.5 per trevi

me la ricordo io......................:cool:

nel 98 credo.........cominciai a comprare Trevi a 0,8 e poi un continuo mediare fino a 0,55. Ricordo che vendetti tutto il malloppo a 1 Euro felice di essermi tirato fuori dai guai.
Quando tempo fa' la rividi a 18 Euro..................:wall:


A distanza di tanti anni pare che tornero' azionista..............vediamo se arriva in area 4.25:cool:
 
Ultima modifica:
4,25


minimo di Marzo 2009:rolleyes:





.
 

Allegati

  • Nuova immagine.jpg
    Nuova immagine.jpg
    137,5 KB · Visite: 498
ragazzi scusatemi ma e' nel mio monitor da dieci giorni.ma non seguo le news . .perche' il tracollo cosi'? ci sono operazioni straordinarie all'orizzonte? faccio fatica a capire la performance. .
 
c'è poco da capire,margini deteriorati e solo una parte del business tira,a questo somma le nuove azioni emesse eccoti fatto la frittata.
 
Potrebbe essere un altro errore (altrimenti come faccio a compensare gli "affari" che azzecco? :D) ma ieri in chiusura ne ho approfittato per abbassare drasticamente il mio pmc.

I conti non sono stati rosei ma il pt ordini è rilevante. Sperem.....:rolleyes:
 
Sembrava stesse per rimbalzare e adesso è di nuovo in rosso!! :angry:

Quando finirà questa discesa?!?
 
c'è poco da capire,margini deteriorati e solo una parte del business tira,a questo somma le nuove azioni emesse eccoti fatto la frittata.

sulle nuove azioni emesse, mi sai dire qualcosa?
c'è stato un aumento di capitale?
 
no non era per aumento di capitale,ma per un rimborso
 
potrebbe essere un'ottima entrata
 
anche a 5 poteva essere un'ottima entrata....
 
mettete uno stop loss fisso a 4,2,ieri ero pronto a 4,26 ma non mi hanno servito...
 
mettete uno stop loss fisso a 4,2,ieri ero pronto a 4,26 ma non mi hanno servito...

supporto troppo importante per essere violato al primo tentativo.........al peggio ci dara' tutto il tempo di uscire...................:cool:
 
Ragazzi ma secondo voi un ingresso a 4,44 come lo vedete ?
Io sto sotto del 50 % con altri titoli e cerco la salvezza.
Chi sa dirmi a quanto può arrivare sto titolo.
Ho parlato con l' IR che mi ha confermato il portafoglio ordini consistente e ttutte le buone prospettive. Ora considerato che sono 2 anni che TREVI scende che ne pensate
... Arriverà di nuovo a 7 , 8 , 9 ..... 12 .... 15 ...
 
Ragazzi ma secondo voi un ingresso a 4,44 come lo vedete ?
Io sto sotto del 50 % con altri titoli e cerco la salvezza.
Chi sa dirmi a quanto può arrivare sto titolo.
Ho parlato con l' IR che mi ha confermato il portafoglio ordini consistente e ttutte le buone prospettive. Ora considerato che sono 2 anni che TREVI scende che ne pensate
... Arriverà di nuovo a 7 , 8 , 9 ..... 12 .... 15 ...

:specchio:
 
sembra abbia voglia di scivolare oltre.....
 
Indietro