Trevifin - i fatti non ci sono stati ... permangono le pugn... tte

dai 4,5 un rimbalzo ci potrebbe stare ( servito secondo cip )

poi c'è 4,2

a 4,2 capitalizzerebbe meno 300...p/e inferiore a 6 nonostante la bassa redditività...potrebbe riaccendere l'attenzione degli investitori
(scusate 50 non è l'utile netto)

sembra abbia voglia di scivolare oltre.....

io le avevo rimollate a 4,5 venerdì...ora non se ritentare un ingresso
 
io le avevo rimollate a 4,5 venerdì...ora non se ritentare un ingresso

ciao Bied...

trevi le ho avute la scorsa estate....e credimi e' un titolo dove l'AT conta pochissimo.....solo news o rumor...coem su altri titoli a noio noti...

la vedo debolissima nonostante abbia un buy pronto ad essere spinto ...ma ancor non mi convince ...potrebbe toccare i 3,7 entro 3 giorni ...spero di no....ma l'andazzo...:rolleyes:
 
Sta andando dritta come un treno a 3,65 (423% del Fibo).:o
 
ma ste cavolo di macchinette fin dove la voglioni portare!
Mi sa che i 4,21 li passa di corsa!
 
Questo titolo però quando sale, sale di due euro a botta in due euro!!!!
Forza spingiamolo su preghiamo tutti insieme :
1) Padre nostro che sei nei cieli ..... ma liberaci dal male Amen ;
2) Ave Maria piena di grazia il Signore e con te .... Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori adesso e.... ;
3) Signore sia fatta la tua volonta ora e sempre nei secoli dei secoli, ma ti prego
se puoi no aspettare tantissimoa far risalire TREVI .... Amen
Scusate ma in questo momento di disperazione mi attacco a tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
ciao Bied...

trevi le ho avute la scorsa estate....e credimi e' un titolo dove l'AT conta pochissimo.....solo news o rumor...coem su altri titoli a noio noti...

la vedo debolissima nonostante abbia un buy pronto ad essere spinto ...ma ancor non mi convince ...potrebbe toccare i 3,7 entro 3 giorni ...spero di no....ma l'andazzo...:rolleyes:

mi ricordo...le ho avute anche io, era sui 7 euro se non sbaglio

la ved odebole anche io, ma è difficile con questi indici capire quanto ci metta del suo, certo è che amplifica sempre e solo al ribasso da parecchio tempo
 
concordo con mrz, questa bimba qua non segua tanto una analisi grafica, ha sempre quotato 2/3 del prezzo di tenaris, poi è crollata drasticamente, ora quota meno di 1/3 di tenaris
 
ogni volta che tenta di alzare la testa si riempie il book ! Sembra che vogliano tenerla bassa artificiosamente. Ma perchè ? Devono far entrare qualche fondo a prezzi definiti?
 
Fatto un piccolo ingresso nel caso facesse un rimbalzino
 
gioire quando perde solo lo 0.95%.Questa e' Trevi adesso.Domani chissa'
 
E' stato fatto il bottom secondo voi?
 
a dire che è stato il bottom...........ne passa , ma la candela che ha formato non è male.......
domani bisognera' confermarla...io un cippetto a .30 l'ho messo in ptf...stop rigoroso sotto i minimio di oggi..
 
ciao Bied...

trevi le ho avute la scorsa estate....e credimi e' un titolo dove l'AT conta pochissimo.....solo news o rumor...coem su altri titoli a noio noti...

la vedo debolissima nonostante abbia un buy pronto ad essere spinto ...ma ancor non mi convince ...potrebbe toccare i 3,7 entro 3 giorni ...spero di no....ma l'andazzo...:rolleyes:

mah...........eppure oggi millimetrica sui minimi 2009:cool:


se non e' AT questa................:mmmm:
 
a dire che è stato il bottom...........ne passa , ma la candela che ha formato non è male.......
domani bisognera' confermarla...io un cippetto a .30 l'ho messo in ptf...stop rigoroso sotto i minimio di oggi..

la tentazione fortissima l'ho avuta anche io verso le 16.30ma ho fermato il dito un attimo prima.Sbagliando?puo' darsi,vedremo
 
rimane pur sempre

una Bella azienda

forza TREVI
 
Indietro