Trevifin - i fatti non ci sono stati ... permangono le pugn... tte

in borsa la cosa peggiore è non ammettere di aver sbagliato l'investimento e tenere sperando nella risalita,sono finiti i tempi dei cassettisti.
 
in borsa la cosa peggiore è non ammettere di aver sbagliato l'investimento e tenere sperando nella risalita,sono finiti i tempi dei cassettisti.

si chiama dissonanza cognitiva.
Comunque a questi prezzi si può anche entrare.
Pensa ad Oppenheimer...che ha l'8%..
 
:wall::wall::wall::wall:
No io penso a me che sono sotto del 40 % in pochi mesi e non so come fare a riprendermi!!!!:wall::wall::wall::censored:
 
:wall::wall::wall::wall:
No io penso a me che sono sotto del 40 % in pochi mesi e non so come fare a riprendermi!!!!:wall::wall::wall::censored:

Comunque tranquillo. E' solo una questione di prospettiva temporale. Tornerà su. Per gli short è stato facile buttarla giù. il titolo è molto sottile.
 
io continuo a mediare a botte di 1000 pezzi per volta.
conosco bene la società... che preoccupa è solo soilmec.... il resto è sano.
è un titolo facilmente manovrabile. E' terreno di speculazione.
 
qui eravamo nel minimo di mercato del 2009 e scendeva con piu' forza.Poi e' ripartita a razzo superando i 13 per poi lentamene ridiscendere.Purtroppo noi poveri mortali possiamo solo seguire il mercato,a questi prezzi e' sicuramente allettante,ma e' fondamentale la tenuta dei supporti,dovesse perder n'altro 20%....:censored:
 

Allegati

  • trevi.png
    trevi.png
    49,5 KB · Visite: 69
qui eravamo nel minimo di mercato del 2009 e scendeva con piu' forza.Poi e' ripartita a razzo superando i 13 per poi lentamene ridiscendere.Purtroppo noi poveri mortali possiamo solo seguire il mercato,a questi prezzi e' sicuramente allettante,ma e' fondamentale la tenuta dei supporti,dovesse perder n'altro 20%....:censored:

e questa la situazione attuale .Piu' avanti vedro' se ho beccato una cosa,per ora non parlo :censored:
 

Allegati

  • trevi.png
    trevi.png
    34,4 KB · Visite: 80
qualcuno mi riassume in modo strettissimo cosa è successo a questa società che anni fa consideravo un gioiello del listino assieme a replay e ima?

debiti?
perse le commesse storiche (US army)?
crisi spaventosa?

un brevissimo riassunto ai vecchi (io avevo investito nel 2002-2003 quando era 0,6-1 euro.... 77mila pezzi... come un creten vendetti tutto a 1,2....)
 
i suoi guai sono iniziati con la perdita della gara della diga di mosoul in iran,a cui si è aggiunta la conversione del bond in azioni,un mix letale
 
in borsa la cosa peggiore è non ammettere di aver sbagliato l'investimento e tenere sperando nella risalita,sono finiti i tempi dei cassettisti.

sono finiti i tempi dei cassettisti in questo momento...
a parte che alcuni titoli li puoi tenere tutta la vita (eni, saipem, snam..)
poi tornerà il suo tempo....
 
sono finiti i tempi dei cassettisti in questo momento.......

forse è proprio ora... o fra poco... il tempo della semina

Trevi fin era un sicuro gioiello... probabilmente lo è ancora...

E' LA FERRARI DELL'INGEGNERIA ITALIANA A 360° D'ALTISSIMO LIVELLO...

peccato comunque

vi faccio tantissimi auguri
 
i suoi guai sono iniziati con la perdita della gara della diga di mosoul in iran,a cui si è aggiunta la conversione del bond in azioni,un mix letale

aah ecco.... bond>azioni... immagino..
 
i suoi guai sono iniziati con la perdita della gara della diga di mosoul in iran,a cui si è aggiunta la conversione del bond in azioni,un mix letale

con quella storia li

nel 2010

ci ho smenato 30.000 euro :wall::angry:
 
DRILLMEC S.P.A. SI AGGIUDICA UN NUOVO CONTRATTO DEL VALORE DI USD 39 MLN PER LA FORNITURA DI 25 IMPIANTI IDRAULICI CON UN’OPZIONE PER ULTERIORI 125

Cesena, 6 aprile 2011



http://www.trevifin.com/media/Files/1590_gruppo_trevi_comunicato_stampa_06_04_11.pdf




prima dell'estate dovrebbe arrivare il secondo ordine da 200 mln..........:cool:


Greka Drilling's (GDL) rig fleet expansion announced in April 2011 is now well underway. The original order for 25 high-performance Drillmec rigs is scheduled to be filled by May, which will take the fleet to 32. Exercising an option for 125 rigs is a very real possibility in the coming months, which would give GDL one of the world's largest land-rig fleets. As the fleet expands, non GDG-related business is likely to materialise. Excellent business opportunities exist in China and South-East Asia in the CBM and shale gas spheres. Earnings should surge in 2012 as the new fleet comes fully on-stream.

Last updated on 26/03/2012


Independent Research | Investment Analysis | Commercial Due Diligence | Equity Research | Investment Research | Edison Investment Research - Research - Company - Greka Drilling
 
oggi possibile acquisto seconda trance intorno ai 4 € dopo l'entrata a 4,4€.
Target medio-lungo termine.
 
bucati i 4 come il burro...non vi vede denaro.
discesa che lascia veramente perplessi.
Per me comunque il titolo ha buoni fondamentali e prospettive. hold.
 
Come puo' accadere tutto questo . Quanto vale veramente TREVI ?
3 euro ? 20 euro ?

Che buffonata :clap::clap:
 
Indietro