Trevifin - i fatti non ci sono stati ... permangono le pugn... tte

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

dai 4,5 un rimbalzo ci potrebbe stare ( servito secondo cip )

poi c'è 4,2

a 4,2 capitalizzerebbe meno 300...p/e inferiore a 6 nonostante la bassa redditività...potrebbe riaccendere l'attenzione degli investitori
(scusate 50 non è l'utile netto)

sembra abbia voglia di scivolare oltre.....

io le avevo rimollate a 4,5 venerdì...ora non se ritentare un ingresso
 
io le avevo rimollate a 4,5 venerdì...ora non se ritentare un ingresso

ciao Bied...

trevi le ho avute la scorsa estate....e credimi e' un titolo dove l'AT conta pochissimo.....solo news o rumor...coem su altri titoli a noio noti...

la vedo debolissima nonostante abbia un buy pronto ad essere spinto ...ma ancor non mi convince ...potrebbe toccare i 3,7 entro 3 giorni ...spero di no....ma l'andazzo...:rolleyes:
 
Sta andando dritta come un treno a 3,65 (423% del Fibo).:o
 
ma ste cavolo di macchinette fin dove la voglioni portare!
Mi sa che i 4,21 li passa di corsa!
 
Questo titolo però quando sale, sale di due euro a botta in due euro!!!!
Forza spingiamolo su preghiamo tutti insieme :
1) Padre nostro che sei nei cieli ..... ma liberaci dal male Amen ;
2) Ave Maria piena di grazia il Signore e con te .... Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori adesso e.... ;
3) Signore sia fatta la tua volonta ora e sempre nei secoli dei secoli, ma ti prego
se puoi no aspettare tantissimoa far risalire TREVI .... Amen
Scusate ma in questo momento di disperazione mi attacco a tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
ciao Bied...

trevi le ho avute la scorsa estate....e credimi e' un titolo dove l'AT conta pochissimo.....solo news o rumor...coem su altri titoli a noio noti...

la vedo debolissima nonostante abbia un buy pronto ad essere spinto ...ma ancor non mi convince ...potrebbe toccare i 3,7 entro 3 giorni ...spero di no....ma l'andazzo...:rolleyes:

mi ricordo...le ho avute anche io, era sui 7 euro se non sbaglio

la ved odebole anche io, ma è difficile con questi indici capire quanto ci metta del suo, certo è che amplifica sempre e solo al ribasso da parecchio tempo
 
concordo con mrz, questa bimba qua non segua tanto una analisi grafica, ha sempre quotato 2/3 del prezzo di tenaris, poi è crollata drasticamente, ora quota meno di 1/3 di tenaris
 
ogni volta che tenta di alzare la testa si riempie il book ! Sembra che vogliano tenerla bassa artificiosamente. Ma perchè ? Devono far entrare qualche fondo a prezzi definiti?
 
Fatto un piccolo ingresso nel caso facesse un rimbalzino
 
gioire quando perde solo lo 0.95%.Questa e' Trevi adesso.Domani chissa'
 
E' stato fatto il bottom secondo voi?
 
a dire che è stato il bottom...........ne passa , ma la candela che ha formato non è male.......
domani bisognera' confermarla...io un cippetto a .30 l'ho messo in ptf...stop rigoroso sotto i minimio di oggi..
 
ciao Bied...

trevi le ho avute la scorsa estate....e credimi e' un titolo dove l'AT conta pochissimo.....solo news o rumor...coem su altri titoli a noio noti...

la vedo debolissima nonostante abbia un buy pronto ad essere spinto ...ma ancor non mi convince ...potrebbe toccare i 3,7 entro 3 giorni ...spero di no....ma l'andazzo...:rolleyes:

mah...........eppure oggi millimetrica sui minimi 2009:cool:


se non e' AT questa................:mmmm:
 
a dire che è stato il bottom...........ne passa , ma la candela che ha formato non è male.......
domani bisognera' confermarla...io un cippetto a .30 l'ho messo in ptf...stop rigoroso sotto i minimio di oggi..

la tentazione fortissima l'ho avuta anche io verso le 16.30ma ho fermato il dito un attimo prima.Sbagliando?puo' darsi,vedremo
 
rimane pur sempre

una Bella azienda

forza TREVI
 
Indietro