Trevifin - i fatti non ci sono stati ... permangono le pugn... tte

Quando va bene non c'e nessuno quando va male tutti ad imprecare contro di lei, cmq spero continui così con bei rialzi e grandi volumi, le prospettive sembrano migliorare anche perche' se non ricordo male "lei" anticipa speriamo sia la volta buona
 
okkio siamo in uptrend pero' gli indicatori sono tiratissimi,piedi di piombo e mutande di ferro
 
qualcuno sa spiegare l'andamento di oggi?

Credo che qualcuno abbia letto attentamente la presentazione degli analisti e si sia reso conto di quanto sia stato penalizzato e sottovalutato questo titolo. Che probabilmente il reale valore al momento dovrebbe essere intorno ai 7/8 euro e quindi abbia deciso di COMPRARE.
Se a questo aggiungiamo un generale miglioramento di umore dei mercati, l'approvazione della corte costituzionale tedesca..... e se stasera ci aiutasse la FED ...........
 
CICCINA ora stai esagerando -4,71% rischi di perdere la sgroppata di ieri..... vedi di scrollarti di dosso questi 4 PITOCCHI
 
CICCINA ora stai esagerando -4,71% rischi di perdere la sgroppata di ieri..... vedi di scrollarti di dosso questi 4 PITOCCHI

Purtroppo è quello a cui ci ha abituato da un paio di anni a questa parte.... Il ballo di trevi: un passo avanti e due indietro

Speriamo in un recupero pomeridiano
 
ha tenuto.Se il mercato regge potrebbe rifiatare qualche giorno e ripartire a razzo.Trevi non e' certo un titolo da cardiopatici......:o
 
grafico settimanale,se oggi chiude sopra i 5.44 a livello tecnico ci sarebbe da fare un euro "di corsa"
 

Allegati

  • Caa.PNG
    Caa.PNG
    29,2 KB · Visite: 274
Ok pronti per l'euro dunque pronti per i 6,5 euro visto che abbiamo chiuso sopra cmq per me rimane una otta azienda piazzista dove bisogna e una varietà di campi ottima come ottima e' la posizione nei mercati e la tecnologia di primo ordine
 
se non suvvccede nulla di particola a li vello internazionle...... si vaa a 8 euro.... piano pino.....
detto a maggio/giugno quando eravamo a 3,7 circa...... e confermo oggi!!!!!
 
pronta per una nuova fiammata ? :)
 
Volevo complimentarmi con quelli che hanno tenuto questo titolo....
 
Sei ironica?? :D:D

No assolutamente, io lo avevo comprato a 5,5 e dalla disperazione lo ho cenduto quando dopo essere sprofondato era andato a 4, buttando nel ces.. 4 K e ********* nero...

mentre altri qua del forum hanno tenuto duro e sono risaliti... mi complimento sinceramente con loro...

Adesso ho l'impressione che tornerà a scendere però!
 
Volevo complimentarmi con quelli che hanno tenuto questo titolo....

Ciao è stranissimo alla tua ricomparsa il titolo è crollato !!!!
Meno male che a 5,5 avevo venduto una parte ....
E' una lotta senza quartiere . Difficile . Ma era nell'aria sta correzione .
Qualcuno esperto ci dica quando è il momento di ricomprare. Grazie.

PS Hai visto che botta: è passata da 5,25 a 5,08 in un secondo :wall:
 
Ciao è stranissimo alla tua ricomparsa il titolo è crollato !!!!
Meno male che a 5,5 avevo venduto una parte ....
E' una lotta senza quartiere . Difficile . Ma era nell'aria sta correzione .
Qualcuno esperto ci dica quando è il momento di ricomprare. Grazie.

PS Hai visto che botta: è passata da 5,25 a 5,08 in un secondo :wall:

sotto i 3,5 puoi comprare a piccoli pacchi ... non prima.
 
Ciao è stranissimo alla tua ricomparsa il titolo è crollato !!!!
Meno male che a 5,5 avevo venduto una parte ....
E' una lotta senza quartiere . Difficile . Ma era nell'aria sta correzione .
Qualcuno esperto ci dica quando è il momento di ricomprare. Grazie.

PS Hai visto che botta: è passata da 5,25 a 5,08 in un secondo :wall:

Ma porca non ci crederai... questa mattina lo ho ricomprato ed è iniziato il crollo,
poi sono uscito immediatamente buttando via così un 150 euro....

forse è meglio che mi dia all'ippica....
 
Indietro