trevisan cometal

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

evidentemente abbiamo avuto la stessa folgorazione...mai copiato un avatar...pero' non ci sono problemi ne inserisco un altro..ciao



io scherzavo, volevo solo sottolineare che i migliori si distinguono sempre:D
comunque quello che hai messo adesso è più...significativo!;)
 
Non avete capito che i proprietari la vogliono fare crollare, per delistarla; è palese che non vogliono sostenere il titolo, anzi. Purtroppo noi, ai minimi storici, perdiamo tutti, ma loro la ricomprano a saldo. Solo in Italia può avvenire questa truffa, già l'abbiamo vista per imm. lombarda, lavorwash, e tante altre. Alla faccia di quello che scriveva, pochi giorni fa, che era un titolo più sicuro dei bot. Mi verrebbe voglia di svendere anche a questi prezzi, per ricomprare a 0,5. Che ne pensate?
 
qualcuno visto che siete nel settore può inviare un grafico o un link per comparare l'andamento dell'alluminio con quello del titolo?? grazie
 
qualcuno visto che siete nel settore può inviare un grafico o un link per comparare l'andamento dell'alluminio con quello del titolo?? grazie
acca nun cestà nisciuno... tombolaaa!?
 
Non avete capito che i proprietari la vogliono fare crollare, per delistarla; è palese che non vogliono sostenere il titolo, anzi. Purtroppo noi, ai minimi storici, perdiamo tutti, ma loro la ricomprano a saldo. Solo in Italia può avvenire questa truffa, già l'abbiamo vista per imm. lombarda, lavorwash, e tante altre. Alla faccia di quello che scriveva, pochi giorni fa, che era un titolo più sicuro dei bot. Mi verrebbe voglia di svendere anche a questi prezzi, per ricomprare a 0,5. Che ne pensate?


a 2 è già a saldo. capisco lo sfogo. è tutta la borsa che perde... dai un po' di fiducia
 
Non avete capito che i proprietari la vogliono fare crollare, per delistarla; è palese che non vogliono sostenere il titolo, anzi. Purtroppo noi, ai minimi storici, perdiamo tutti, ma loro la ricomprano a saldo. Solo in Italia può avvenire questa truffa, già l'abbiamo vista per imm. lombarda, lavorwash, e tante altre. Alla faccia di quello che scriveva, pochi giorni fa, che era un titolo più sicuro dei bot. Mi verrebbe voglia di svendere anche a questi prezzi, per ricomprare a 0,5. Che ne pensate?



comunque se guardi i movimenti sul book capisci che sono dei furfanti...;)
 
Non avete capito che i proprietari la vogliono fare crollare, per delistarla; è palese che non vogliono sostenere il titolo, anzi. Purtroppo noi, ai minimi storici, perdiamo tutti, ma loro la ricomprano a saldo. Solo in Italia può avvenire questa truffa, già l'abbiamo vista per imm. lombarda, lavorwash, e tante altre. Alla faccia di quello che scriveva, pochi giorni fa, che era un titolo più sicuro dei bot. Mi verrebbe voglia di svendere anche a questi prezzi, per ricomprare a 0,5. Che ne pensate?
:no::no:
Personalmente ho comprato a 1.97.
:p:p:p
:yes::yes:
OK!
 
sotto i 2 chi compra fa l'affare e chi vende è un po pollo però
 
******** manovratori del *****, lasciatela partire!
 
non e' riuscita neanche ad approffittare del rimbalzo degli indici ...e' proprio una storia a se' , voglio proprio vedere come va a finire ...diceva il Vasco
 
qualcuno ha qualche parola di conforto da postare?:wall:



metà previsione l'ho sbagliata ,ma rimane l'altra metà che potrebbe rivelarsi esatta:D
già un sistema che prende 1 su 2 è eccezziunal:D
 
Ultima modifica:
però se proprio vogliamo vedere un pò di luce anche se non c'è ,posso sottolineare questo fattore che magari tutta la giornata si muove con pochi titoli o anche parecchi minuti senza scambi,e poi questi blocchi di titoli scambiati che sembrano sincronizzati dato che poi fanno oscillare di poco e niente ma invece dovrebbe influenzare di parecchio le quotazioni,non vi pare?
voglio dire se 4ore di fila si muove con pochi scambi o nulli poi ci sono 100mila pezzi che passano di mani in 10-15minuti come diavolo fa a non influenzare l'anadamento del titolo?questo puà avvenire solo se c'è qualcuno da una parte e dall'altra che concordano prezzi e pezzi o mi sbaglio?una risposta grazie
 
qualcuno scaltro potrebbe controllare se sono sovrapponibili i grafici di eutelia con trv?
 
secondo me chi ne ha parecchie di azioni (fondi istituzionali ecc..)di tutti i tipi (parlo in generale)dato che le cose vanno per le lunghe ,per liberarsi dal peso delle perdite le svuota in società create di proposito che fanno da parcheggio ,oltre ovviamente che c'è un ipervenduto in giro su tutto...un'analisi un pò casereccia ma non vorrei scoprire che un super analista tra qualche mese c'è lo dice dalle colonne di qualche giornale superspecializzato. insomma loro travasano e magari buttano pure qualcosa per puntare su altro nel frattempo che le cose migliorino ,invece noi piccoli vitelli ci spaventiamo e buttiamo via tutto a sconto.ovviamente nemmeno dobbiamo rimanere a lottare contro il vento ,ragioniamo un pò tanto per capire se darsele a gambe elevate
 
gandalf di qualcosa su sta ciofeca
 
ma che ***** succede nel book di sta *****?
******** manovratori del ***** andate a morire ammazzati, lasciatelo rimbalzare, bestie!
 
Indietro