Trevisan

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

tutti in attesa di capire quando possiamo liberarci di questa merdddd

e dire che pareva un titolo che dovesse spaccare i c. lontano un miglio, ne parlavano tutti bene e sono stato vicino un niente per prenderle pure io..
ma come avrà fatto a finir male una società così? bah....
 
sono passati 2 anni e ancora niente ?ma è mai possibile che adesso tocca pagare pure 150 euro all'anno per non potersi disfare di queste axxo di trv?ci sarà una cavolo di legge che prevede qualcosa per questi casi
 
Indietro