Trionfo del csx a Roma e Torino

certo ...certo ...e noi ci crediamo che dx e sx per te pari son

ma si hai ragione dai... esulta, vi ha votato il 51% del 30/40% del paese...
e mi raccomando, non chiederti chi si nasconde dietro quel 60/70% che manca all'appello...:o
 
più decisa di Mario Draghi? :D
si torna a quello che dicevo...

deciso a fare cosa ?

ha efficientato il paese ? tagliato la spesa ? ridotto sprechi ? migliorato la difesa , la sicurezza , una qualsiasi riforma su economia e giustizia ?

non sta facendo na mazza a parte ammorbarci coi pensierini suoi e di speranza sul controllo assoluto dello STATO sugli individui

chiaro che ai comunisti piace , agli altri meno
 
Tranquilli....esultate mi raccomando!

Noi la lezione a Salvini e alla meloni siamo riusciti a dargliela........vedremo alle elezioni di MAggio se cambiano registro o meno!
 
deciso a fare cosa ?

ha efficientato il paese ? tagliato la spesa ? ridotto sprechi ? migliorato la difesa , la sicurezza , una qualsiasi riforma su economia e giustizia ?

non sta facendo na mazza a parte ammorbarci coi pensierini suoi e di speranza sul controllo assoluto dello STATO sugli individui

chiaro che ai comunisti piace , agli altri meno

opinabile, sta facendo quello che si deve fare, chiaro che a parte della popolazione non piaccia, la pacchia per molti è finita
 
opinabile, sta facendo quello che si deve fare, chiaro che a parte della popolazione non piaccia, la pacchia per molti è finita

:D la pacchia gliela ha garantita nel tempo comprando il debito dei tassa e spreca , dubito farà inversione di 180°
e soprattutto , purtroppo , per il momento zero tituli a parte spaccare i maroni alla gente per bene

che poi faccia godere i comunisti è noto , tra l'altro ti vedo particolarmente su di giri :cool:
 
comunque è il 3 dedicato alla disfatta del cosiddetto cdx , non intervengo più su Mr D in questo 3d
 
il centro chi sarebbe, la lega o fdi? :D

I cittadini che sono rimasti a casa, che non votano forza Italia, non commettere l'errore di pensare di essere indispensabile

Forza Italia ha passato lo sbarramento da qualche parte in questa tornata?
 
:D la pacchia gliela ha garantita nel tempo comprando il debito dei tassa e spreca , dubito farà inversione di 180°
e soprattutto , purtroppo , per il momento zero tituli a parte spaccare i maroni alla gente per bene

che poi faccia godere i comunisti è noto , tra l'altro ti vedo particolarmente su di giri :cool:

io sono contento che sia finito il grillismo a Roma, il resto mi interessa poco
 
io sono contento che sia finito il grillismo a Roma, il resto mi interessa poco

Conte e Patuanelli hanno fatto un lavoro superlativo.
Sarà il caso che Letta ne tenga conto quando ci sarà da distribuir la greppia...
 
Comunque secondo me la lettura che si da' in questo thread, cioè Salvini e Meloni sono stati troppo moderati :eek: :eek: è sbagliata, sbagliatissima

è esattamente il contrario: con la linea Berlusconi, destra sì ma moderata, avremmo vinto
gli elettori l'hanno percepito, e si sono rifiutati di andare a votare un centrodx troppo poco centro e molto dx, salvini e meloni, ha ragione Silvio, sono unfit, vanno bene al massimo per fare i ministri, ma per guidare il Paese...non scherziamo!
Va ricostruito il centrodx su basi moderate, liberali ed europee, e vanno potati i rami secchi degli estremisti di destra una volta per tutte, anche la lega deve fare pulizia di troppi personaggi ambigui e di troppi capipopolo, in particolare quelli noeuro che aspettano a cacciarli?
con gente del genere non vai da nessuna parte, ne in Italia ne tanto meno in Europa
 
Indietro