TROGLOBAR: l'angolo semiserio del fol tomo quarto

Sera,

nel pomeriggio ho mandato una PEC alla yallen scrivendole a Caterì abbiamo finito di fare :censored:? Ma li hai visti i dati o stai a giocare a MONOPOLI?

Attendo una risposta, so che l'ha letta....

Saluti

Bravo Saverio, cmq oggi ha mandato Bullard al posto suo.

Oggi fatto piccolo trade su Eurostoxx50 ma come al solito chiuso in gain ma troppo presto...purtroppo su equity non riesco ad andare over :wall:
 
Bravo Saverio, cmq oggi ha mandato Bullard al posto suo.

Oggi fatto piccolo trade su Eurostoxx50 ma come al solito chiuso in gain ma troppo presto...purtroppo su equity non riesco ad andare over :wall:

Ho notato l'assenza...

Saluti
 
Come vado dicendo da mesi gli USA stanno scivolando in recessione

Qe4 alle porte IMHO

SAluti
 
Alla fine RBS aveva ragione..

Non credo sottovaluta la potenza delle banche centrali..

Partendo dallo stesso Marione..

Se leggi RBS parte dal presupposto che moriremo di deflazione..

In quanto non belivano in Mario..

Noi belivatori crediamo che questa discesa oltre che decisamente benefica e necessaria sia propedeutica ad uno spaccamento di k.ulo da parte del Dragone agli shortisti mondiali di proporzioni bibliche...

Saluti
 
Non credo sottovaluta la potenza delle banche centrali..

Partendo dallo stesso Marione..

Se leggi RBS parte dal presupposto che moriremo di deflazione..

In quanto non belivano in Mario..

Noi belivatori crediamo che questa discesa oltre che decisamente benefica e necessaria sia propedeutica ad uno spaccamento di k.ulo da parte del Dragone agli shortisti mondiali di proporzioni bibliche...

Saluti

invece belivano hai visto target rendimento Btp?
 
Non credo sottovaluta la potenza delle banche centrali..

Partendo dallo stesso Marione..

Se leggi RBS parte dal presupposto che moriremo di deflazione..

In quanto non belivano in Mario..

Noi belivatori crediamo che questa discesa oltre che decisamente benefica e necessaria sia propedeutica ad uno spaccamento di k.ulo da parte del Dragone agli shortisti mondiali di proporzioni bibliche...

Saluti
Ola Saverio,
brutta storia.
 
Vendite al dettaglio dicembre in calo...

Preludio fare recessiva IMHO

Ma lo si vedeva da mesi...

Che cialtroni

Saluti
 
Comunque e chiudo la ripresa passa tutta da un euro forte mi attendo quindi 1.15 almeno con forte recupero oil almeno a valori più consoni
saluti
 
Toccato minimo tecnico su Eurostoxx da qui parte il rimbalzo.

Visto ma potrebbe durare veramente poco se questi spingono sull'acceleratore:wall:

Il fatto è che io penso che questi dati siano positivi per le valutazioni di borsa ossia aumento dei tassi rimandato al 2088:D
 
Visto ma potrebbe durare veramente poco se questi spingono sull'acceleratore:wall:

Il fatto è che io penso che questi dati siano positivi per le valutazioni di borsa ossia aumento dei tassi rimandato al 2088:D

Infatti è sempre stato così, però gli utili delle aziende soffriranno quindi dura mantenere le quotazioni
 
visto ma potrebbe durare veramente poco se questi spingono sull'acceleratore:wall:

Il fatto è che io penso che questi dati siano positivi per le valutazioni di borsa ossia aumento dei tassi rimandato al 2088:d

2940 era livello fatto 2942.

Previsioni di Giuseppe Sersale ad inizio settimana
 
Indietro