TROGLOBAR: l'angolo semiserio del fol tomo quarto

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Savè voci di corridoio (la signora che pulisce i monitor di Mario) dicono che Mariuccio...voglia stupire un po' la platea al prossimo appuntamento...ci dobbiamo credere???

Mi sto attrezzando.....

Le casse di crudo ora sono accompagnate da casse di fmib, dax, eurostxx nasdaq, dow, e chi ne ha più ne metta......

Io di più non so...

Forse la sub 2017 di MPS merita una assaggiata..

SAluti
 
Mi sto attrezzando.....

Le casse di crudo ora sono accompagnate da casse di fmib, dax, eurostxx nasdaq, dow, e chi ne ha più ne metta......

Io di più non so...

Forse la sub 2017 di MPS merita una assaggiata..

SAluti

Se tolgono il gelataio ci faccio un pensierino :o non mi piace l'atmosfera che crea...mi rovina la digestione..passo
 
Che spettacolo i dati USA sempre più in linea con una fase recessiva imminente..

La yallen starà imprecando come pochi....

Datemi un po di thè che lo devo permutare con il Petrolio ed anche con MPS che le regalano

Saluti
 
ARE YOU READY! al rimbalzone??

s.
 

Allegati

  • dax_4h.jpg
    dax_4h.jpg
    150,6 KB · Visite: 10
  • stocco_4h.jpg
    stocco_4h.jpg
    129,8 KB · Visite: 9
Domani Draghi vede e provvede..

Mi accomodo in poltrona...

Tanto quello che dovevo fare l'ho fatto..

Saluti
 
profit per dax, eurostoxx..

saluti

s.
 

Allegati

  • dax_4h.jpg
    dax_4h.jpg
    151,5 KB · Visite: 12
  • eurostoxx_4h.jpg
    eurostoxx_4h.jpg
    133,9 KB · Visite: 11
Pronti alla fine del mondo.....

Posizionato in maniera massiccia su fmib e azionario europeo in maniera pesantissima.....

In draghi we trust...

Go baby go

Saluti
 
Che ha detto che non posso seguire!
GRR!
 
ha detto non ci sono limitiii

Ha detto proprio cos' non abbiamo limiti.....

Sto godendo come un riccio
 
Cmq Savè tu e Andrea ci avete proprio preso ieri chapeau
 
ma in questo bar servite da bere agli sporchi luridi speculatori ma brave persone?
 
Indietro