Tron...che ne pensate?

Entrato anch'io un paio di giorni fa...lateralizzando significa che il prezzo non ha una chiara direzione verso l'alto o verso il basso, non c'è un trend chiaro.

Ti dico ciò che ho capito di TRON :)
TRON è un protocollo decentralizzato che mira a costruire un sistema di intrattenimento di contenuti gratuito in tutto il mondo con la tecnologia blockchain e storage distribuito. Il protocollo consente a ciascun utente di pubblicare, archiviare e possedere i dati liberamente

Il punto chiave di TRON è questo: quando tu ti iscrivi a facebook, amazon ecc. apparentemente il servizio è gratuito, in realtà paghi il servizio fornendo i tuoi dati. I tuoi dati non sono solo quelli anagrafici, ma anche le ricerche che effettui su google, ciò che visualizzi...questi dati a volte vengono venduti a terze parti. Non a caso i banner che spuntano nelle pagine che visualizzi sono personalizzati e rispecchiano in un certo qual modo i siti che frequenti...
Il progetto tron è molto ambizioso e mira a spezzare questa catena restituendo una parte della privacy agli utenti in quanto i dati verranno archiviati in "frammenti" attorno alla rete forniti dai minatori, che decentralizzano veramente Internet. Vuole creare un’economia autonoma in cui tutti forniscono un pò di spazio alla rete in cambio di TRX e, a sua volta, TRX verrà utilizzato da chi consuma.

grazie mille della risposta. In ogni caso ieri Tron è entrata a far parte del mio portafoglio.
 
Cosa intendi per "pesante"? Io per ora ci ho messo poche centinaia di €, ma sono propenso ad aumentare.

il pesante per me è qualche centinaio di euro :D, non metterti strane idee, anche perchè con il prezzo del token attuale ci si riesce ad accaparrare cmq delle buone quantità
 
il pesante per me è qualche centinaio di euro :D, non metterti strane idee, anche perchè con il prezzo del token attuale ci si riesce ad accaparrare cmq delle buone quantità

;) concordo e stiamo sulla stessa barca.
 
Continua la scalata: 16° :D
 
Intanto +48% rispetto a ieri, presi qualche giorno fa a 0,035, peccato averci puntato pochi spiccioli... :o
Secondo voi nel corso del 2018 potrebbe arrivare vicino a 1$? Sembra un bel progetto tutto sommato.
 
14°. Se mantiene questo ritmo entro un paio di giorni arriva a 0,1. ;)
 
Intanto +48% rispetto a ieri, presi qualche giorno fa a 0,035, peccato averci puntato pochi spiccioli... :o
Secondo voi nel corso del 2018 potrebbe arrivare vicino a 1$? Sembra un bel progetto tutto sommato.

È quello che auspichiamo un po' tutti... Hold!!
 
Per 1$ dovrebbe avere un marketcap di?
 
Con i coins in giro al momento credo sarebbero circa 65.000.000.000 $?

Praticamente quanto ripple.... quindi la domanda è:
Se tron avrà un marketcap di 65.... ripple quanto ne avrà? e btc e company ??? infinito praticamente....
 
Praticamente quanto ripple.... quindi la domanda è:
Se tron avrà un marketcap di 65.... ripple quanto ne avrà? e btc e company ??? infinito praticamente....

65.75b$
Però è relativo visto che già entro marzo hanno dichiarato di bruciare un'importante quantità di token.
 
Io sono indeciso se puntarci 1k...
 
Io l'ho preso a meno di 0,04, poche centinaia.....ma penso che ne prendo ancora un po'. Il progetto che c'è dietro mi convince parecchio.
 
Indietro