Tron...che ne pensate?

E poi per stare davvero tranquillo è necessario un cold storage: se uno ha 4 soldi è un conto, se c'è sostanza è da folli tenerli online.
 
@acufeni ricordarsi per qualsiasi wallet la cosa prioritaria è essere padroni delle propie chiavi private e su eidoo lo sei perchè è la prima cosa che ti fanno generare. Scriversele assieme alla password.
Se per ipotesi eidoo fallisse non perdi niente propio perchè sei padrone delle tue chiavi private e nei tuoi fondi potresti entrarci anche da Myetherwallet e le tua chiave privata.
Ricordati il concetto, i tuoi Fondi non li detengono Myetherwallet, eidoo, o altri ma sono nella Blockchain di ethereum se sono ETH lo stesso se sono Tron TRX perchè sono ECR-20. NO Bitcoin o derivati
hanno la loro Blockchain è chiaro stu Fatto. Non sono nemmeno dentro la Ledger NANO anche se Hardware, contrariamente a quanti lo pensano.
Informarsi Plaise prima di dire Belinate.
Ciao
 
confermo le parole di comby34
 
rimane il fatto che per pochi euro, direi sotto 500€ di controvalore, non mi preoccuperei a lasciarli sull exchange.
io i pezzi grossi li ho su desktop wallet, mentre le poche centinaia di € in tron come altre altcoin sono sull exchange.
 
2cmox79.png
:asd:
 
rimane il fatto che per pochi euro, direi sotto 500€ di controvalore, non mi preoccuperei a lasciarli sull exchange.
io i pezzi grossi li ho su desktop wallet, mentre le poche centinaia di € in tron come altre altcoin sono sull exchange.

concordo, la cosa migliore è un approccio intelligente ed eterogeneo, quello che si vuole movimentare frequentemente su exchange, le cifre un po' più importanti che si vuole cassettizzare su wallet software o hardware, e soluzioni ragionate di backup per non ritrovarsi col ****** per terra
 
10°, superati in una notte dash e monero, magari oggi fa fuori iota +107% :D
 
Mi spiace averne solo 2755.
Dico solo questo
 
Secondo me nonostante sia quasi a 0,2 e ancora da comprare al volo. Io ho aumentato le scorte approfondendo le conoscenze sul progetto che credo molto valido.
 
ma un desktop wallet ? come mai non ce ne uno ?
 
Buongiorno,

sarei interessato ad acquistare TRX vista la salita che ha.
Per ora ho degli euro in arrivo su Kraken, ma dato che questo non tratta Tron sono costretto a comprarli da binance. Che moneta mi consigliate di scambiare su kraken per poi inviarla a binance ed effettuare l'acquisto di TRX? (considerando anche eventuali fee)

Inoltre, dato che la somma è molto piccola (meno di 100 euro, è la prima transazione che faccio, meglio andarci cauti), conviene usare un wallet oppure tenere la moneta su binance?

Grazie per l'aiuto
 
Buongiorno,

sarei interessato ad acquistare TRX vista la salita che ha.
Per ora ho degli euro in arrivo su Kraken, ma dato che questo non tratta Tron sono costretto a comprarli da binance. Che moneta mi consigliate di scambiare su kraken per poi inviarla a binance ed effettuare l'acquisto di TRX? (considerando anche eventuali fee)

Inoltre, dato che la somma è molto piccola (meno di 100 euro, è la prima transazione che faccio, meglio andarci cauti), conviene usare un wallet oppure tenere la moneta su binance?

Grazie per l'aiuto

Usa eth che ha fees più basse. Considerando il valore terrei direttamente su binance.
 
Buongiorno,

sarei interessato ad acquistare TRX vista la salita che ha.
Per ora ho degli euro in arrivo su Kraken, ma dato che questo non tratta Tron sono costretto a comprarli da binance. Che moneta mi consigliate di scambiare su kraken per poi inviarla a binance ed effettuare l'acquisto di TRX? (considerando anche eventuali fee)

Inoltre, dato che la somma è molto piccola (meno di 100 euro, è la prima transazione che faccio, meglio andarci cauti), conviene usare un wallet oppure tenere la moneta su binance?

Grazie per l'aiuto


Concordo, usa eth. Il progetto tron è validissimo e 0.16 $ è ancora una gran buon prezzo.
Per meno di 100 euro puoi anche tenerli su binance ed in un secondo momento se vorrai spostare i tuoi tokens su myetherwallet.
 
Usa eth che ha fees più basse. Considerando il valore terrei direttamente su binance.

Concordo, usa eth. Il progetto tron è validissimo e 0.16 $ è ancora una gran buon prezzo.
Per meno di 100 euro puoi anche tenerli su binance ed in un secondo momento se vorrai spostare i tuoi tokens su myetherwallet.

Grazie ad entrambe.Stava valutando l'uso del litecoin in quanto le fees di Kraken sono molto più basse (0,001 per litecoin contro 0,005 di eth); alla fine parliamo di 4 euro di eth contro 0,20 euro di litecoin (considerando circa 40 euro di movimentazione)!

Le fee di binance (ltc/eth e poi eth/trX) se non sbaglio sono sempre in %, quindi anche in questo caso dovrebbe convenire fare il cambio in più dei litecoin/ethereum.

Sono giuste le mie valutazioni? (spero di essere stato chiaro nella spiegazione)

grazie
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi aiutate a chiarirmi un dubbio ? Ieri sono entrato con 3000 TRX e a quanto pare ho pure fatto bene :D
Oggi mi sono messo a far conti e non mi tornano. Ho usato Binance e acquistato con ETH premtto sia Tron che Stellar.
Se faccio la somma non mi torna il conto di cio' che ho speso , mi mancano 30 euro. Voi come fate visto gli exchange manco usano l'euro per avere un raffronto.
Io ho visto tramite lo storico il valore in eth a cui li ho presi. Se faccio il conto devo usare il valore di eth in quel preciso istante su Binance giusto? Non c'e' un modo semplice per avere il valore in euro di acquisto?
 
Indietro