Tron...che ne pensate?

ne ho un discreto fardello......ora il solito dilemma, hold o no? :rolleyes:
 
Perchè sta salendo così vertiginosamente nononstante tutto il resto sia in profondo rosso?
 
Io non ne ho molte ... ma ne ho vendute il 25% adesso ...
 
sempre stato convinto che fosse un progetto molto sottovalutato......ho paura di fare 'na qazzata....
 
Che belle soddisfazioni che sta dando... :D
Forse il pump è legato a questo: Twitter :confused:

Anche io sarei tentato di alleggerire un pò la mia posizione ma i dubbi restano sempre quelli... quando è il momento migliore? Fino a dove si può spingere come valore? Che % liquidare per stare in sicurezza?
Io sbaglio sempre in queste cose :specchio:
 
io ho venduto il 40% di quello che avevo un paio di mesi fa. Ora ho seri dubbi a mollare.....e se poi non si ferma piú? :D
 
io ho venduto il 40% di quello che avevo un paio di mesi fa. Ora ho seri dubbi a mollare.....e se poi non si ferma piú? :D

Ecco così mi metti l'ansia e non mi alleggerirò mai :p
Io li ho presi qualche anno fa ad una media di 0,022 euro.. ora siamo a 0,039 euro.. vicino al 100% di guadagno :D
 
:asd:
io li ho presi a 017....non sarebbe malaccio come gain, ma mi ero ripromesso di non toccarli per tot anni e invece ho già fatto la qazzata di cui sopra....non vorrei bissare.
 
Io sono in hold costante, anzi ogni settimana incremento grazie alla votazione dei delegati.. l'idea sarebbe sicuro quella di vendere per poi rientrare magari con lo stesso numero di TRX e il gain usarlo per incrementare altro visto che mi ritengo già ben posizionato su questo progetto.. Resta solo da capire/immaginare quanto ancora possa salire
 
Che belle soddisfazioni che sta dando... :D
Forse il pump è legato a questo: Twitter :confused:

Anche io sarei tentato di alleggerire un pò la mia posizione ma i dubbi restano sempre quelli... quando è il momento migliore? Fino a dove si può spingere come valore? Che % liquidare per stare in sicurezza?
Io sbaglio sempre in queste cose :specchio:

non dirlo a me ... compro alto vendo basso ....
 
Io sono in hold costante, anzi ogni settimana incremento grazie alla votazione dei delegati.. l'idea sarebbe sicuro quella di vendere per poi rientrare magari con lo stesso numero di TRX e il gain usarlo per incrementare altro visto che mi ritengo già ben posizionato su questo progetto.Resta solo da capire/immaginare quanto ancora possa salire

Impossibile, si potrebbe anche sospettare un gran tonfo dopo questa salita......ma sono tutte supposizioni.
 
Cercando un pò di info sembra che il rialzo sia dovuto al fatto che utilizzano la blockchain di TRON per la DeFi..

"People are tired of the $ETH gas fees are and are looking for alternative blockchains like #Tron where the gas fee is 1 penny."

JustSwap|A decentralized exchange protocol for automated liquidity provision on TRON

Avendo osservato in questi giorni il pump delle piattaforme DeFi basate su ETH e considerando la durata di questi movimenti (1/2 settimane almeno, fino ad adesso), mi vien da pensare che si possa arrivare ancora più in alto senza troppi sforzi visto i risultati che sta ottenendo con un BTC che spinge verso il basso e la rete di ETH con costi di transazione sempre più alti..
Supposizione assolutamente campata in aria la mia, ma per adesso non faccio il giochino di vendere e rientrare più in basso. Spero di non sbagliarmi :yes:
 
Se fosse come dici, e lo spero, sarebbe una cosa che dovrebbe far salire il valore di trx notevolmente e non per il tempo di una pumpata. Io pure comunque nessun giochino, holdo e vediamo.....
 
Infatti anche io mi aspetto si possano toccare valori ben più alti... 0,06-0,07 euro..
Toccati questi valori non avrei problemi a liquidare un 50-60% della mia posizione e sperare di rientrare magari fra qualche mese a valori più bassi

Però credo anche che attualmente la DeFi stia andando in bolla perchè il mercato è salito troppo rapidamente e quindi mi aspetto nei prossimi giorni un sano ritracciamento di tutto il carrozzone.
 
Intanto continua a macinare. Sarà mica che finalmente trx dopo tanto fud sta iniziando a dimostrare il vero pontenziale?
 
Ha retto bene alla botta ma siamo ancora sotto i massimi di ieri quando aveva toccato i 0,04 euro..
Speriamo riprenda a correre verso i 0,05 euro :bow:
 
Un altra da cui sono uscito totalmente troppo presto
Pe rientrare dovrei aspettare un calo molto importante...che non prevedo ne vi auguro
 
Se effettivamente c'è una massiva migrazione di progetti da eth, ne vedremo delle belle. Forse, ma è ovviamente opinione personalissima, potrebbe non essere affatto tardi entrare/rientrare.
 
Indietro