Trovato.... ICHR - ICHOR HOLDINGS.... dopo vips... è lei!!!!

sotto i 15$ è un buon ingresso :D:D
 
fase covid

io sono dentro oramai fisso con i soliti 45mila pezzi a 18,69... che non toccherò più... mai più... una scommessa con me stesso ma senza follie, visitato azienda, sentito tecnici di tutto il mondo semiconduttori...

sono essenziali al futuro...

si attende...

sotto 22 ci farei un penserino, sotto 20 va presa... sotto 18 pesco ancora anche io...

TP minimo over 40... usciti dalla viral depression...


grazie cash per info.
 
Si riparte...
Ora senza più ripensamenti....
 
Sbaglio o è rimasta indietro rispetto al settore?
Guardando i massimi pre-covid potrebbe recuperare ancora parecchio.
 
Sbaglio o è rimasta indietro rispetto al settore?
Guardando i massimi pre-covid potrebbe recuperare ancora parecchio.

Aveva chiuso molti siti produttivi in estremo oriente..
Poi non ha speculazione UP ma Short..
veloce a scendere ma lenta a salire...

Lontanissimi dai suoi veri valori
 
Grande cash!!! Altri titoli in portafoglio, io ho preso Walgreen boots, e America express ma adesso non mi fido si è salito troppo velocemente senza che le incertezze vengano risolte, tu che ne pensi ci sarà un piccolo storno?
 
Grande cash!!! Altri titoli in portafoglio, io ho preso Walgreen boots, e America express ma adesso non mi fido si è salito troppo velocemente senza che le incertezze vengano risolte, tu che ne pensi ci sarà un piccolo storno?

si andrà avanti a settori...

il 5G/semicondutori/AI/eCar/shioponline/green-economy/virus company/virtualbank-money voleranno

automotive classico, aerei no low, old style banking, oil, tech, house, lusso, edilizia, retail store.... al tramonto
 
Oggi mi regala quasi 90mila dollari di gain...

Ma nn va bene...

Deve stare sopra i 30stabili da un bel po' e puntare ai 40 per natale...

Prossimo 3 agosto ER... vediamo...

La mia piccola Amazon... :D

Sempre con i soliti 45mila pezzi... Da una vita
 
sotto i 15$ è un buon ingresso :D:D

Vecchia volpe hai voglia di inviarti messaggi su messanger sms e cavoli vai , non mi hai mai risposto.
Ho lasciato anche un messaggio a tua sorella per chiedere di te , che sono anni che non ci sentiamo.
Ho capito hai fatto il colpaccio grosso con i titoli e adesso stai in vacanza
Fatti sentire vecchiaccio
 
Vecchia volpe hai voglia di inviarti messaggi su messanger sms e cavoli vai , non mi hai mai risposto.
Ho lasciato anche un messaggio a tua sorella per chiedere di te , che sono anni che non ci sentiamo.
Ho capito hai fatto il colpaccio grosso con i titoli e adesso stai in vacanza
Fatti sentire vecchiaccio

ciao Robbè come te la passi? lo sai che io non frequento i social , è tanto semplice scrivere in mp. sul forum .
hai chiuso con la borsa? non ti ho letto più ,le cose sono 2 o hai fatto i soldi o dormi sotto i ponti.:D
 
ciao Robbè come te la passi? lo sai che io non frequento i social , è tanto semplice scrivere in mp. sul forum .
hai chiuso con la borsa? non ti ho letto più ,le cose sono 2 o hai fatto i soldi o dormi sotto i ponti.:D

Buongiorno Peppe no con la borsa navigo su lidi un pò meno rischiosi, qualcosa però su azionario lo spostato su mercati europei, l'America sta troppo accelerata e credo che a breve la bolla scoppierà di nuovo come la storia ci insegna.
Per quanto riguarda come me la passo , gli anni passano per tutti e la prima ruggine inizia a farsi sentire.
Appena ho tempo se non hai cambiato cellulare ti do una botta:p
 
Il 3 agosto...

vediamo come ne siamo venuti fuori...


voglio i 100 dollari
 
manca poco...

evidente che ci siano prove di rullaggio...

a breve il dato effetto covid...
 
UCTT va che è un piacere, vediamo se la segue...
 
Sparisce un terzo del PIL USA ma non il PIL che interessa ka mia perfezione... ICHOR system...

E lunedì la trim...

Over 30 pianra stabile...

40 primo obiettivo...

A 100 il fine di tutto ...
 
Interessante
A 28 $ entro per un long
Obiettivo 50$
 
Indietro