Trovato.... ICHR - ICHOR HOLDINGS.... dopo vips... è lei!!!!

Isola felice...

Piú vedo i filmati di questa realtà e più vedo un valore di una decina di volte l'attuale
 
Confrontando altri del settore me l'aspettavo su nuovi massimi, ma niente, per ora tengo i miei spicci, se non sale entro settembre valuto se prendere altro...
 
Titolo esplode senza il biondino e il boom 5g
 
SE rieletto

Addio
 
Se vince Trump vendi tutte le tue azioni?
Prima avvisami, che vendo i miei 2 spicci prima della tua super posizione. :mano:
 
Se vince Trump vendi tutte le tue azioni?
Prima avvisami, che vendo i miei 2 spicci prima della tua super posizione. :mano:

ho garanzie che non vincerà
se accadesse siamo davanti al più grande imbroglio elettorale della storia RUSSIA e ISRAELE impegnatissime affinchè Trump possa vincere
 
Beh Cash non esagerare..
Garanzie che non venga eletto ora mi sembra assurdo.. Dirlo
 
Beh Cash non esagerare..
Garanzie che non venga eletto ora mi sembra assurdo.. Dirlo

garanzie internazionali e anche all'interno dei repubblicani

la sua elezione è spinta dal comitato, dalla famiglia e dai due stati esterni... russia e israele
 
«È importante che "i pianificatori non siano troppo razionali nel determinare [...] quali siano gli obiettivi che contano di più per l'oppositore", che vanno comunque tutti colpiti. "Non è bene dare di noi stessi un'immagine troppo razionale o imperturbabile". "Il fatto che gli USA possano diventare irrazionali e vendicativi, nel caso che i loro interessi vitali siano attaccati, dovrebbe far parte dell'immagine che diamo in quanto nazione." È "giovevole" per la nostra condotta strategica che "alcuni elementi possano sembrare fuori controllo".»
(Noam Chomsky 2000, p. 189)


la cosidetta TEORIA DEL PAZZO
 
Occhio che lo davano per stra-spacciato anche contro la Clinton.
Storicamente, in momenti di rivolte in strada come adesso vincono i repubblicani.
Personalmente non ho certezze sull'esito elettorale.
Ciao
 
Occhio che lo davano per stra-spacciato anche contro la Clinton.
Storicamente, in momenti di rivolte in strada come adesso vincono i repubblicani.
Personalmente non ho certezze sull'esito elettorale.
Ciao

non ho detto certezze

dico solo che il sistema mondiale non può tollerare altri 4 anni del pazzo e ho avuto garanzie che stanno adottando tutte le difese possibili

tranne israele (+arabia saudita.... guarda caso hanno fatto "pace") e la russia (in funzione antiPechino)

lo rieleggono???.... fatti gli auguri per figli e nipoti
 
interessante ripiegamento di tutto il mondo 5G
tutto
nessuno escluso

la Cina e gli USA vanno alla guerra, il biondino ultimo atto prima della sconfitta.... PROVA LA FORZA.... poveri tutti

se sotto il mio pmc pronti altri 5k per i finali 50000 che prevedevo anni fa
 
vediamo oggi..
mia piccola
UCTT massacrata ma era salita moltissimo

tu ti devi ancora esprimere.... 40dollari su
 
UCTT sembrerebbe da comprare a mani basse, ma in questo momento non voglio compare altro...
 
UCTT sembrerebbe da comprare a mani basse, ma in questo momento non voglio compare altro...

sai
sullo storico ha camminato tantissimo
seppur stesso settore UCTT e ICHR non sono neppure competitors, hanno proprio due fette separate e necessarie l'un l'altra...

p/e ottimi
si tratta solo di appendere il biondino, regolare i rapporti china/usa e avviare la grande 5G-REVOLUTION

pazientare fino alla noia...
io sarò già polvere
ma voi giuinot avrete da goderne
 
Sotto il pmc mangio
 
sempre 26-28....

vediamo se con biden... accordi cina....
 
Sp500 over 4600...
Goldman sachs...

Vabbè 100 dollari
 
Indietro