Trovato.... ICHR - ICHOR HOLDINGS.... dopo vips... è lei!!!!

intando da 18 a 26 c'è andata
quindi il motivo di tale tuo post? perche ad esempio potrei citare la SOLITA TRIL da 0,9 a 0,3

azzo vuoi parlare di grafici e di titoli se nemmeno un 3d capisci?
TRIL segnalata il 8/3/19 alle ore 16,44 a 0,77 è arrivato a 0,88 alle ore 18,03 con un gain di 16 punti.
 
azzo vuoi parlare di grafici e di titoli se nemmeno un 3d capisci?
TRIL segnalata il 8/3/19 alle ore 16,44 a 0,77 è arrivato a 0,88 alle ore 18,03 con un gain di 16 punti.
Non aveva un cazz di cazz di volumi in salita
Però ti faccio i complimenti a riuscire a venderle sempre sui max avendo Fineco penso tu sia l unico
Potremmo citare NTEC sulla seconda segnalazione a 1,4?😂😂😂

Ciao paulista salutami il guerriero 🤣🤣🤣🤣🤣
 
Non aveva un cazz di cazz di volumi in salita
Però ti faccio i complimenti a riuscire a venderle sempre sui max avendo Fineco penso tu sia l unico
Potremmo citare NTEC sulla seconda segnalazione a 1,4?😂😂😂

Ciao paulista salutami il guerriero 🤣🤣🤣🤣🤣
:sbonk::tapiro:
 
:D

la borsa è attesa...

tutto sommato molto meno di altre attese ;)

e con questa non finisce mica qua

un caro saluto
 
45000 ICHR pmc 18,69
per ora bel gain ;)

i figli saranno contenti
 
45000 ICHR pmc 18,69
per ora bel gain ;)

i figli saranno contenti

Ciao Cash grazie della dritta ho venduto troppo presto hanno fatte troppe finte cq mi e andata bene con bbby, hai qualche altra azione da monitorare in questo momento?
Grazie:bow::bow::bow::bow:
 
MAGNIFICO
Trimestrale della definitiva certezza che il 2020 é l'anno del lancio del 5G a livello planetario e nella "filiera" della rivoluzione di inizio millennio ICHOR ci sarà.... E tanto... Un tassellino preziosissimo

Vabbè superiamo i 40 che i 100 à fine anno, come detto un anno fa, non sono affatto impossibili.

Caramelle à tutti.
un caro abbraccio
 
Pace USA-Cina sarà la pax millenaria lunghissima...
 
GAIN 900mila dollari....

e aspetto i 100$

Sic transit gloria mundi

la vita è effimera, altre cose sono importanti, fidatevi ;)
 
Ichor Holdings Provides Fiscal First Quarter Business Update

FREMONT, Calif.--(BUSINESS WIRE)-- Ichor Holdings, Ltd. (NASDAQ: ICHR), a leader in the design, engineering and manufacturing of critical fluid delivery subsystems for semiconductor capital equipment, today provided a business update for its fiscal first quarter ending March 27, 2020.

On March 16, 2020, six Bay Area counties in California issued a “shelter-in-place” order, which requires us to temporarily cease our Bay Area operations effective today until April 7, 2020. Additionally on March 16, 2020, the Malaysian government issued a similar order to close certain business activities from March 18, 2020 through March 31, 2020. These two actions have required us to temporarily close our manufacturing sites in Fremont, Ca., Union City Ca., and Malaysia, which will impact our gas panel, weldments, and plastics operations. The financial guidance for the first quarter of 2020, which was provided on February 5, 2020, reflected the best information available to us at that time. Given the impacts to our manufacturing operations and uncertainties that will result from these government-mandated orders, we are withdrawing our prior financial guidance for the first fiscal quarter of 2020.

We are closely monitoring the impact of the COVID‑19 virus, which continues to evolve day by day, and our first priority remains the safety and health of our employees and the partners that serve the company. We will provide more information during our next earnings call.
 
quando la catastrofe economica troverà una fine e sarà vitale vivere a debita distanza e la virtualizzazione delle ns vite sarà completata rendendo necessario il 5G come l'aria

raddoppieremo la posizione abbassando il PMC

come dissero i miei amici oversea

società pressochè perfetta e insostituibile nella "filiera" tecnologica dei prossimi 30 anni....
 
tutela dei lavoratori


sempre
 
quando la catastrofe economica troverà una fine e sarà vitale vivere a debita distanza e la virtualizzazione delle ns vite sarà completata rendendo necessario il 5G come l'aria

raddoppieremo la posizione abbassando il PMC

come dissero i miei amici oversea

società pressochè perfetta e insostituibile nella "filiera" tecnologica dei prossimi 30 anni....

:bow:
 
Peccato nn aver mediato...



Scherzi a parte....


5G



il futuro terrificante é solo virtuale per molti...

100dollari
E stop
 
Mi spiace che nn ci sia nessuno a interagire ed apprezzare questo gioiello...

Guardate che é come se ci trovassimo agli albori dell'automobilismo e stessimo parlando di una società che ha il monopolio della gomma dei pneumatici....

Atomica.... Del futuro 5G...
 
fase covid

io sono dentro oramai fisso con i soliti 45mila pezzi a 18,69... che non toccherò più... mai più... una scommessa con me stesso ma senza follie, visitato azienda, sentito tecnici di tutto il mondo semiconduttori...

sono essenziali al futuro...

si attende...

sotto 22 ci farei un penserino, sotto 20 va presa... sotto 18 pesco ancora anche io...

TP minimo over 40... usciti dalla viral depression...
 
Indietro