TSLA - Tesla Motors Inc (NASDAQ:TSLA)

Secondo un analista di Wall Street, Tesla e "strategicamente sottovalutata"

Questa invece ottima notizia ma dubito che sia a breve

Addio tasse di importazione: le Tesla potrebbero presto costare meno in Europa

Per chi fosse preoccupato x le vendite M3 avviso che dovrebbero esserci le prime consegne in Australia che vuol dire mercato con guida a sx quindi Australia, Hong Kong, Japan, New Zealand, Ireland and Macau.... India (eventualmente)
le consegne erano per luglio ahosto su Twitter ho letto qualcosa su consegna in Australia
 
se fai l'auto più brutta della storia è ovvio che le vendite calano una volta che è stata comprata dai pochi geek che non guardano l'estetica ma solo la tecnica

Gusti personali, a me non dispiace la model 3, la Y forse è un pò una cozza, mentre la S forse è la più bella a parte la Roadster che è bellissima,
detto questo è più realistico che quello che sta accadendo in Norvegia sia dovuto solo a un problema di consegne.
 
Gusti personali, a me non dispiace la model 3, la Y forse è un pò una cozza, mentre la S forse è la più bella a parte la Roadster che è bellissima,
detto questo è più realistico che quello che sta accadendo in Norvegia sia dovuto solo a un problema di consegne.

ullallà........ qualche vecchietto c'è ancora......
:bow::bow::bow:
 
GF3 - China

Chinese media reports: from people familiar with the matter, by the end of September, Tesla Shanghai Gigafactory #GF3 will complete the three process workshops of stamping, welding & final assembly. 1st sample car will come off the assembly line.
 
GF3 - China

In November, the coating process, production license, and sales license qualification will be ready. Planned to achieve the first batch of Made in China Tesla Model 3 in December.
 
possiamo salire di $50 (+20%) in pochi giorni se i risultati batteranno le attese (-$0,35/sh) ... short ancora ‘enorme’ ... squisss possibile :)

81AC5BDE-300C-4728-B445-8E4AF8AB253C.jpg
 
stasera i risultati (dopo le 10:00)

previsioni sul titolo ?

+10% ... -10% ... flattone ?

Io dico farà l’opposto di come chiude oggi ... se in verde, post in rosso ... e viceversa
 
Ahead Of Today's Q2 Numbers, Tesla Model S Registrations Plunge 54% In California
 
https://www.nasdaq.com/symbol/tsla/short-interest

dopo una punta di Short al 31 maggio

calo dei rilevamenti nei primi 15 giugno e 30 giugno (probabilmente anche il 15 luglio)

questi son tutti quelli che hanno aperto lo short e hanno sbagliato direzione ... anzi chiudendo le posizioni ( in perdita) hanno alimentato la salita...

se trapelassero dati della trimestrale con visione ottimistica si potrebbe tornare allo short di metà Aprile quindi notevole short squeeze

se poi i dati saranno positivi e si tornerà ad uno short ai minimi tipo fine 2018 300$ è il minimo sindacale.... saranno nuovamente gli shorters a movimentare il mercato .. :D


..

pre.visione (x me) rimane invariata
 
Analysts are expecting Tesla to report a loss of $0.48 per share on $6.43 billion in revenue in the quarter.

vedremo, fra poco, se ci prendono [io dico di no ... mi aspetto un piccolo verde $0,10/$0,15/sh ... alla peggio, un piccolo rosso max $0,10/$0,15/sh]

___________________________________

le view sul futuro sono molto, molto, divaricate

The average price target of analysts — the predicted price of the stock in the next 12 months — is $277.50, but the sheer range of these estimates show just how divided Wall Street analysts are. Berenberg’s Alexander Haissl has the Street-high price target among analysts of $500, with Gordon Johnson of Vertical Research coming in at $54.
 
Ultima modifica:
Trimestrale

Un in bocca al lupo a tutti quelli che hanno le palle di rimanere dentro, io ormai son vecchietto non posso avere forti emozioni :)

Sto alla finestra, spero non scappi via, anche se me lo auguro per voi OK!
 
Un in bocca al lupo a tutti quelli che hanno le palle di rimanere dentro, io ormai son vecchietto non posso avere forti emozioni :)

Sto alla finestra, spero non scappi via, anche se me lo auguro per voi OK!

per cio che mi riguarda ho venduto una parte delle azioni (1/8 a 265 in positivo ) che "uso" per trading ed ho mantenuto il resto ... dove larga parte rimarrà fino a quando deciderò di comprare il sottostante :D ( a 4 ruote)
 
Un in bocca al lupo a tutti quelli che hanno le palle di rimanere dentro, io ormai son vecchietto non posso avere forti emozioni :)

Sto alla finestra, spero non scappi via, anche se me lo auguro per voi OK!

grazie big ... sono davanti a CNBC ... con dita di mani e piedi incrociate ... ho tenuto tutto :sperem:

[molto dipenderà dall’outlook]
 
Indietro