TSLA - Tesla Motors Vol. IX

Con poche provocazioni ho già scovato due ********* shortaroli.......sotto un ponte vi vengo a portare una fetta di polenta (fredda...naturalmente). Sto facendo una lista e un giorno la pubblicherò a futura memoria.

Non giudicare subito chi scrive.. guarda il loro percorso e successivamente riflettici sopra potrebbe anche esserti di aiuto..

Lo short ha una parte di salubrità in borsa ,,(calmare gli eccessi di euforia o esuberanza) .. ma non quando questa parte prevale sulla razionalità ovvero si esasperano le posizioni all'eccesso vedi posizioni % su GME o altro...
Come già successo con Tesla con short oltre il 30٪ dove si mistificavano e falsificavano anche le notizie.

Questo vale x il contrario es. caso Bio.on... a scoprire la magagna ė stato un fondo "shortista" che ha spaccato il capello in 4 alla società...
Faccio presente che AD era spesso in trasmissioni su Milano Finanza... quindi potenzialmente credibile.. :D

Se tutti fossimo certi del domani saremmo milionari.. il punto ė che quando sale un titolo hanno ragione i longisti viceversa quando scende..
Trend is alwais tyour friends :D

E questo vale anche in campo economico in senso lato vedi EV dove il talebanesimo sussiste..

Il tiro all'auto elettrica, nuovo sport nazionale. E "Il Fatto"... - Vaielettrico
 
Tesla non inizierà la produzione di massa del suo Semi fino a quando non sarà in grado di produrre le proprie celle della batteria, ha detto il CEO Elon Musk in una chiamata sugli utili.

Una volta che Tesla inizierà la produzione ad alto volume delle sue batterie agli ioni di litio, ha detto Musk, la società probabilmente svilupperà anche un furgone elettrico.

Tesla Semi production on hold until company can make its own batteries.
 
Con poche provocazioni ho già scovato due ********* shortaroli.......sotto un ponte vi vengo a portare una fetta di polenta (fredda...naturalmente). Sto facendo una lista e un giorno la pubblicherò a futura memoria.

Si però almeno capisci prima come funziona la borsa.

Basta vedere quali sono i fondi che hanno fatto miliardi grazie a quello che è successo con gameshop....

A no tu pensi che 10 100 ragazzini possono e potranno manipolare il mercato....
 
Si però almeno capisci prima come funziona la borsa.

Basta vedere quali sono i fondi che hanno fatto miliardi grazie a quello che è successo con gameshop....

A no tu pensi che 10 100 ragazzini possono e potranno manipolare il mercato....

Mi spiace dirtelo......,ma tu non hai capito niente di quello che è successo o fai finta di non capire perché magari ti brucia il c.u.l.o. Perché ci sei dentro fino al collo in operazioni short.....ma quali 10 - 100 ragazzini......qui stiamo parlando di milioni di singoli che si sono mossi in una unica direzione su un titolo. Certo che hanno sfruttato la situazione anche i fondi ....infatti è andato in altalena su è giu in continuazione. Il dato di fatto è comunque che il primo fondo che era andato short da 12 $........ ci ha rimesso miliardi di $ (almeno questo lo hai capito?) e non buttare in caciara dicendo che n on capisco niente di borsa , non so te ma io ci vivo da 20 anni con la borsa e credimi ci vivo davvero bene. stammi bene sapientone shortino....
 
Mi spiace dirtelo......,ma tu non hai capito niente di quello che è successo o fai finta di non capire perché magari ti brucia il c.u.l.o. Perché ci sei dentro fino al collo in operazioni short.....ma quali 10 - 100 ragazzini......qui stiamo parlando di milioni di singoli che si sono mossi in una unica direzione su un titolo. Certo che hanno sfruttato la situazione anche i fondi ....infatti è andato in altalena su è giu in continuazione. Il dato di fatto è comunque che il primo fondo che era andato short da 12 $........ ci ha rimesso miliardi di $ (almeno questo lo hai capito?) e non buttare in caciara dicendo che n on capisco niente di borsa , non so te ma io ci vivo da 20 anni con la borsa e credimi ci vivo davvero bene. stammi bene sapientone shortino....

Ci vivi così tanto bene che spari così tanta cavolate che devi riciclare nick ogni anno.

Comunque non ti preoccupare ora tutti i fondi brutti e cattivi falliscono :D
 
inutile perseguire "guerre sante" sarebbe utile invece fare informazione e possibilmente chiarezza... lo scopo del forum è che tutti paghino le plusvalenze e possibilmente che siano tante :D

S3 Partners | News

 
non so se si stato già postato ma lo condivido perchè riflette sostanzialmente l'unico mio grosso timore per essere entrato in Tesla ai livelli di prezzo attuali

Risultati Tesla 2020: una crescita inarrestabile?
ovviamente sono confidente nel buon esito diversamente non sarei sul titolo e la giornata di ieri mi ha confortato

Grazie Ginga.
Certo l'accostamento all'evoluzione di Cisco è un po inquietante, mani sui marun
 
Si riparte? Quella di venerdì poteva essere l'ultima giornata "nera" per rientrare sotto agli 8xx :wall:
Ovviamente non mi ha preso il buy...
 
Oggi mi aspetto un rimbalzo in alto di tutto l'indice utile a far rientrare tutti i pesci nella rete, poi da domani dovrebbe tornare a scendere l'intero indice.
 
Beh di motivi ce ne sono almeno una decina, forse facciamo prima se ci dici tu perché il mercato dovrebbe continuare a salire...
 
Con grande dispiacere,visti i gufi che si aggirano da queste parti (simpaticamente gufi,non fraintendete :rolleyes:) ho chiuso la posizione a 820.
Adesso l'aspetto molto più in giù,(forse)
 
Indietro