TSLA - Tesla Motors Vol. V

i cinesi fanno come i cani ... usano solo uno strumento diverso per marcare il territorio ;)

NIO pazzesca ... vedremo domani Xpeng [l'unica cinese che seguo da vicino]

NIO :eek:

Xpeng meglio di NIO?

Leggo che la sua IPO è a breve. Con l'attenzione che c'è sull'elettrico ora, ci sono delle ottime premesse.
Che dici?
 
Ultima modifica:
NIO :eek:

Xpeng meglio di NIO?

Leggo che la sua IPO è a breve. Con l'attenzione che c'è sull'elettrico ora, ci sono delle ottime premesse.
Che dici?

Xpeng meglio di tutte OK!

ha rubato tutto a Tesla, corrompendo un ingegnere ... parte avvantaggiata :D
 
Intanto il #1 dopo essersi preso mazzate, ha smesso di shortare

Ma non si è messo long :p
 
potrei prendere un abbaglio ... ma credo che i marginisti siano usciti tutti tra lunedi e martedi ed ora si salga forse sino a $2.200 pre-split

lunedì mi aspetto un'apertura debole vs un close forte, fors'anche fortissimo

Con lo split sarà nuovo rally....nuove generazioni di investitori le compreranno come caramelle....up up up
 
Mah io nel dubbio a +200% sono passato alla cassa e adesso mi metto alla finestra..
Magari mi faccio uno shortino ai primi segnali di cedimento :D
 
uscito a 2100, rientro dopo split
 
Anch'io.......... abbiamo fatto una
cazzuolata ! :wall::wall::wall:
 
Ciao Damien

Mica tanto, ho un ordinino a $2.500,00 e non vuol sapere di arrivarci, uffa. :'(

2500 vuoi, cazzarola, era a 1300 due settimane fa. Non fate gli ingordi.
3 giorni fa dicevo che doveva calare ed infatti è scesa. Ora in teoria il rialzo potrebbe continuare, sempre un po' tirata, ma non eccessivamente.
Anche Nasdaq 116xx.
Giorno dopo giorno vediamo che succede.
 
2500 vuoi, cazzarola, era a 1300 due settimane fa. Non fate gli ingordi.
3 giorni fa dicevo che doveva calare ed infatti è scesa. Ora in teoria il rialzo potrebbe continuare, sempre un po' tirata, ma non eccessivamente.
Anche Nasdaq 116xx.
Giorno dopo giorno vediamo che succede.

Beh, vorrei che Elon mi facesse invece dei soliti gadget aziendali per fine anno solo $3.836,15.

"Gianni! L'ottimismo è il profumo della vita!"
 
ci sono molte ragioni per essere ottimisti sulla bimba

ma questa corsa coinvolge tutto un sistema, parte del quale nn merita nemmeno un decimo della crescita registrata

stiamo quindi entrando in un nuovo mondo, pervaso da un'ottimismo [profumo :)] contagioso

se un'azienda - la migliore - fa bene, anche il resto vola con lei

in generale, è l'anticamera della bolla ... talvolta, è gia bolla [vedi NKLA ... o NIO .. o Li Auto... o domani Xpeng ... per rimanere nel mondo EV]

vedo quindi i primi segnali di attenzione ... fino al 22/9 sono iper sereno ... ma a fine ottobre so per certo che sarò fuori da tutto

capisco perfettamente chi è uscito oggi, a prescindere dal margine ... io attendo ancora qualche settimana anche se so che potrei pentirmene
 
Indietro