TSLA - Tesla Motors Vol. VII

Gli indici hanno scaricato come c'era da aspettarsi ciononostante regge bene. Il rimbalzo ci può stare se riprendono a salire ma tutto avverrà lentamente. Non importa il -2% se ieri ha fatto +5% in totale è comunque un +3% su settimana scorsa e i tori hanno fatto gol. Ora lateralizza in modo salutare consolidando il nuovo livello. Sono col dito su long e attendo il momento per cliccare.
 
Leggi tutto, é tutto sul fol, funzione ricerca :D

:o un classico....

:D siete come dei 13enni
Leggiti i miei post, se non hai voglia fatti tuoi

i tuoi post li ho letti tutti, purtroppo ... visto che qui sei a casa mia ... apriti un thread sullo sciort e la bolla di tesla e convivi - li - con i tuoi fans

sei il re del paper trading ?? dei post senza eseguiti, per un martello come te, ce ne facciamo poco ... dimostra che metti il portafoglio dove metti la lingua e mostraci i risultati, se vuoi gainare la stima di questa comunità

noi 13enni facciamo sul serio ... sai quanti sono passati dalle mie giovani parti ed hanno dovuto cambiare nick, proprio come te ? dozzine e dozzine ... perchè di fronte alla realtà dei fatti, ne uscivano tutti con le ossa rotte

ed ora sembra tu voglia il tuo turno

1. zainetto fiscale

e/o

2. eseguiti sciort tesla e long qs

hai una grande chance ... prove me wrong, carte alla mano

se questa comunità tollera ancora i tuoi interventi, finalizzati solo ad offendere (chi ha spesso ragione) e peraltro senza nemmeno supportare/documentare le proprie convinzioni ed affermazioni, e non la pensa come me, toglierò il disturbo io ... evidentemente sarei io quello fuori posto
 
Abbiamo già visto che le cinesi si muovono in modo asincrono rispetto a Tesla.

è l'aucap che ha distorto x tesla .. altrimenti oggi avrebbero tutte festeggiato le vendite in cina nello stesso modo (come in mattinata) ;)
 
Sarebbe ora il momento di shortare la put 600 ma sto aspettando perché mi puzza.

Potrebbe essere in distribuzione. Gli indici hanno rimbalzato ma Tesla è inchiodata.
 
i tuoi post li ho letti tutti, purtroppo ... visto che qui sei a casa mia ... apriti un thread sullo sciort e la bolla di tesla e convivi - li - con i tuoi fans

sei il re del paper trading ?? dei post senza eseguiti, per un martello come te, ce ne facciamo poco ... dimostra che metti il portafoglio dove metti la lingua e mostraci i risultati, se vuoi gainare la stima di questa comunità

noi 13enni facciamo sul serio ... sai quanti sono passati dalle mie giovani parti ed hanno dovuto cambiare nick, proprio come te ? dozzine e dozzine ... perchè di fronte alla realtà dei fatti, ne uscivano tutti con le ossa rotte

ed ora sembra tu voglia il tuo turno

1. zainetto fiscale

e/o

2. eseguiti sciort tesla e long qs

hai una grande chance ... prove me wrong, carte alla mano

se questa comunità tollera ancora i tuoi interventi, finalizzati solo ad offendere (chi ha spesso ragione) e peraltro senza nemmeno supportare/documentare le proprie convinzioni ed affermazioni, e non la pensa come me, toglierò il disturbo io ... evidentemente sarei io quello fuori posto

una cosina simile ... basta un minutino ...

zainetto

minus a dic 2020.png

trade dei long "da ieri sera a stamane" ... i cui post ti han fatto tanto ridere ...

dec 8 2020 2.png
dec 8 2020 1.png
 
è l'aucap che ha distorto x tesla .. altrimenti oggi avrebbero tutte festeggiato le vendite in cina nello stesso modo (come in mattinata) ;)

Infatti se non c'era AdC probabilmente avremmo bussato alla porta dei $700 vista l'euforia di ieri ed i dati dei cinesi.

Spero che la sbornia da AdC sia smaltita per la chiusura.

In fondo con più liquidità in cassa potrebbero pagare i debiti, costruire qualche altra fabbrica in giro per il mondo e, comunque dal punto di vista finanziario sarebbe più solida.
 
Sarebbe ora il momento di shortare la put 600 ma sto aspettando perché mi puzza.

Potrebbe essere in distribuzione. Gli indici hanno rimbalzato ma Tesla è inchiodata.

anche a me non convince ... la buona nuova è che non convince nemmeno gli sh
 
Infatti se non c'era AdC probabilmente avremmo bussato alla porta dei $700 vista l'euforia di ieri ed i dati dei cinesi.

Spero che la sbornia da AdC sia smaltita per la chiusura.

In fondo con più liquidità in cassa potrebbero pagare i debiti, costruire qualche altra fabbrica in giro per il mondo e, comunque dal punto di vista finanziario sarebbe più solida.

chiuderà il Q4 con oltre $20B in cassa ... e $13B di debiti ... nulla compared con qualsiasi altro autoenergymaker
 
Ci fidiamo. Venduto bull put spread 600 e mi sono messo long. Vediamo se riesco a fare l'operazione inversa dall'alto.


Male che vada se impazzisce mi becco uno stoppone.
 
anche a me non convince ... la buona nuova è che non convince nemmeno gli sh
Esatto,è una guerra dei nervi,longer e shorter col dito pronto ma nessuno si decide perchè nessuno ancora ha capito dove andrà....oggi......la .paura di essere impallinati in un nanosecondo.
 
Gli indici hanno scaricato come c'era da aspettarsi ciononostante regge bene. Il rimbalzo ci può stare se riprendono a salire ma tutto avverrà lentamente. Non importa il -2% se ieri ha fatto +5% in totale è comunque un +3% su settimana scorsa e i tori hanno fatto gol. Ora lateralizza in modo salutare consolidando il nuovo livello. Sono col dito su long e attendo il momento per cliccare.

siamo su una soglia d'attenzione ... supporto da monitorare in area $620 ... breakout a $635

in mezzo, terra di nessuno

dec 8 2020.jpg
 
Esatto,è una guerra dei nervi,longer e shorter col dito pronto ma nessuno si decide perchè nessuno ancora ha capito dove andrà....oggi......la .paura di essere impallinati in un nanosecondo.

Infatti sono uscito :D ho stoppato perdendo ben 10 euro.

niente, oggi è da squali. Non si schioda... Attendiamo un pochino.
 
Non mi piace fare il bullo e nemmeno nascondere la verità .......
Ecco i miei loss! purtroppo perdo oltre 100.000,00€
Spero, sopratutto con il tuo/vostro aiuto di chiudere questo fottuto 2020 recuperando almeno una parte delle perdite!:wall:

Vedi l'allegato 2731877

li ho chiesti a lui e solo a lui perchè solo lui ci intrattiene continuamente con le sue pillole di saggezza, qualificandosi come l'unico genio e qualificandoci sistematicamente come dei xirla ... lo squalotto, suo compagno di (s)ventura, è almeno simpatico ... e non offende ... e poi lo conosco da anni, dai tempi di carige ... mi sono affezionato :friend:

Tenger, le perdite le recupererai .... no worries .... immagino tu non le abbia fatte con Tesla ... oppure si ... andato come lui controvento ?
 
Attacco shortista...se fanno gol infila un bel candelotto rosso ma almeno si sblocca tutto.
 
mmh... si delinea una situazione di distribuzione a mio avviso.... sono già tre volte che i tori salvano il gol sulla linea.... tra poco la palla entra... infatti le opzioni non accennano minimamente a sgonfiarsi anzi si stanno gasando
 
Indietro