TSLA - Tesla Motors Vol. VII

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Io dico che è presto... continua in laterale con qualche altra scaramuccia... siamo solo a martedì

Potrebbe fare gap up domani vediamo come chiude

A me sembra che ,come pensavo,appena gli shorters hanno fatto l'attacco pesante rompendo i 621 sono stati impallinati e sono andati in SL...ora fa 629,5
 
A me sembra che ,come pensavo,appena gli shorters hanno fatto l'attacco pesante rompendo i 621 sono stati impallinati e sono andati in SL...ora fa 629,5

sembra voglia andare a chiudere in green, anche oggi ... se cosi sarà allora il placement lo chiuderanno in giornata ... sarebbe un segnale di forza mostruoso
 
sembra voglia chiudere in green, anche oggi ...

Sicuramente dopo quel falso break si è ribaltato il sentiment. Non sono riuscito ad approfittarne però... troppo lento :D

Vediamo se riesco a recuperare qualche briciola dalle scaramucce.


Per me è da andare long in chiusura.
 
Attenzione break dei tori... è entrato Mazzola :D :D :D
 
Io stasera sono uscito completamente, anche con discreto gain nonostante la giornata intricata.
Attendo un vostro segnale, anche di fumo :D, per rientrare long con almeno 200 pz.
:clap:
 
Ultima modifica:
misinterpretare
- Fraintendere volutamente.
- Intendere erroneamente.

Io ho capito solo una cosa: NON HO CAPITO NULLA. :D

si parano il kiulo (a quello servono i prospetti) ... stanno dicendo che paghi $641 (close del gg prima, usato come price reference del collocamento) ma compri per $21 (patr netto tangibile, che salirà di $5 per effetto dell'aucap - da $16 a $21) ... in pratica paghi un goodwill di $620

tutta fuffa legale, no worries
 
Io stasera sono uscito completamente, anche con discreto gaia nonostante la giornata intricata.
Attendo un vostro segnale, anche di fumo :D, per rientrare long con almeno 200 pz.
:clap:

Oggi ho incrementato la posizione con un piccolo buy a $625

oltre a qualche operazione in day trading.

Per fine anno:
2°SognoTesla PT $780 sarà un'utopia

ma almeno una toccatina a $720 scaricherei tutto il portafoglio.

P.S.: stop profit inseriti.
 
si parano il kiulo (a quello servono i prospetti) ... stanno dicendo che paghi $641 (close del gg prima, usato come price reference del collocamento) ma compri per $21 (patr netto tangibile, che salirà di $5 per effetto dell'aucap - da $16 a $21) ... in pratica paghi un goodwill di $620

tutta fuffa legale, no worries

Grazie.
 
Oggi ho incrementato la posizione con un piccolo buy a $625

oltre a qualche operazione in day trading.

Per fine anno:
2°SognoTesla PT $780 sarà un'utopia

ma almeno una toccatina a $720 scaricherei tutto il portafoglio.

P.S.: stop profit inseriti.
A quanto hai inserito gli stop,se non sono indiscreto?
 
Mi aspetto una chiusura sui 650...:eek:
 
Oggi ho incrementato la posizione con un piccolo buy a $625

oltre a qualche operazione in day trading.

Per fine anno:
2°SognoTesla PT $780 sarà un'utopia

ma almeno una toccatina a $720 scaricherei tutto il portafoglio.

P.S.: stop profit inseriti.

Speriamo... io mi auguro che arrivi uno sciacquone poco prima dell'ingresso nello S&P, quindi la aspetto più giù, spero sotto i 600 per andare long fin dove resisto.... Con la marginazione potrei arrivare anche ad acquistare 400 pezzi, e se si avverano le nostre/vostre aspettative potrei passare un felice Natale.
Vediamo che succede nei prossimi giorni......
 
Mi aspetto una chiusura sui 650...:eek:

Gentilmente pato 44 potresti dire ai signori long e short che si dessero un'accelerata per i $650 che io vorrei toccare i $720 almeno al più presto.

Grazie anticipate per l'intercessione. ;)
 
Speriamo... io mi auguro che arrivi uno sciacquone poco prima dell'ingresso nello S&P, quindi la aspetto più giù, spero sotto i 600 per andare long fin dove resisto.... Con la marginazione potrei arrivare anche ad acquistare 400 pezzi, e se si avverano le nostre/vostre aspettative potrei passare un felice Natale.
Vediamo che succede nei prossimi giorni......

Lo sciacquone lo si aspetta dopo il 18/12/2020.

Almeno così è accaduto per Facebook, ma attenzione che potrebbe non essere di lunga durata e, quindi, a "V" come già detto da umbisam oggi.
 
Sto aspettando il momento per riaprire il bull put spread che avevo chiuso un momento prima dell'attacco shortista.

Sempre se si ferma un attimo a riprendere fiato...che gli orsi si siano spompati in quell'attacco?
 
Indietro