TSLA - Tesla Motors Vol. VII

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Io rispetto sempre moltissimo le tue analisi perché sei uno che ne capisce, ma scusa le azioni di Musk sono usate come collaterale a garanzia dei suoi debiti, mi sembra evidente che il prezzo non scenda non c'è quasi nessuno che le presta e si può solo andare long, il problema ci sarà se un giorno le azioni dovessero essere escusse, sostanzialmente Tesla è uno swap sulla solvibilità di Musk, hai fatto un'analisi DCF?

con quello che vale, il 90% delle garanzie le può togliere ... ormai basta il 10% del suo patrimonio per pagarsi l'aereo privato o la villa per 8 generazioni

il DCF l'ho fatto e pubblicato mesi fa ... quella riga non è tirata a caso ... ne sono stra convinto ... altrimenti non investirei in tesla
 
Il bello è ancora scrive, fa le faccine come se nulla fosse, gente senza vergogna.

basta chiedergli gli eseguiti o come suggeriva mega lo zainetto fiscale ... vediamo che deciderà di fare, se deciderà di fare
 
con quello che vale, il 90% delle garanzie le può togliere ... ormai basta il 10% del suo patrimonio per pagarsi l'aereo privato o la villa per 8 generazioni

il DCF l'ho fatto e pubblicato mesi fa ... quella riga non è tirata a caso ... ne sono stra convinto ... altrimenti non investirei in tesla

Scusa non potresti mettere il link o se preferisci mandarmelo via MP? Voglio solo capire, non è per rompere le scatole
 
Prima o poi ci beccherai... forse ... per una decina di minuti ...

Tranquillo io quello che faccio lo posto, leggi pure, non è che devo farmi amare dai tesla fanboys, voi mi servite solo per sondare il terreno, capire i livelli di fomo, avidità, nervosismo, paura :)
 
vogliamo vedere gli eseguiti ... le chiacchiere se le porta via il vento

ci mostri l'eseguito sciort su tesla ?

:o un classico....

:D siete come dei 13enni
Leggiti i miei post, se non hai voglia fatti tuoi
 
Io sono alla finestra da ieri per vedere come si comporta. Ora con la notizia dell'aumento di capitale è molto probabile che si metta in laterale o addirittura ritracci. A mio avviso c'è da confermare il test dei minimi giunto a 619 in apertura e ora oscillerà nel range.

La volatilità è gonfissima e questo mi invoglia a mettere su un bel iron condor. Non ne faccio uno da quel dì.

Vediamo se riesco a mettere in piedi sto convoglio. Inizierò long col bull put spread 600 ma ho bisogno che tocchi il minimo per aprirlo, poi quando rimbalza apro il bear call spread 700.

In alternativa l'opposto ma con un bear call spread 650. Insomma oggi c'è da divertirsi coi giochi di strategia.
 
vogliamo vedere gli eseguiti ... le chiacchiere se le porta via il vento

ci mostri l'eseguito sciort su tesla ?

Ovviamente non può postare nulla... nè sul forum nè con messaggi privati... il perchè è evidente a tutti
Lo conosciamo bene... da tempo immemore :cool: :cool:
 
TSLA -1,91%
KNDI 6,95%
NKLA 2,77%
NIO 3,44%
XPEV 2,48%


Ci tingeremo di verde anche noi in chiusura?
 
Indietro