TSLA - Tesla Motors Vol VIII

Mess 1° step buy a 820,800 :wall:,790,780.
 
il mercato ha retto come mi aspettavo, ma il trend si è evidentemente invertito.

Facebook è salita nonostante earnings non positivi e sono riuscito a chiudere in stop loss del 40%.
Apple è scesa nonostante earnings ottimi e ho dovuto chiudere in stop loss del 95%.
In totale ho perso tre quarti dell'investimento.

Parliamo di una cifra piccola in valore assoluto ma quel che conta è che la mia previsione è stata SBAGLIATA perché ho considerato che il mercato stesse scendendo solo per colpa di Powell, ma non era così.

In realtà i fondi che erano short su Gamestop sono andati in margin call e hanno dovuto svendere le bluechip per coprire. Quindi nel migliore dei casi oggi si sarebbe rimasti in pari rispetto a ieri, di sicuro non al rialzo. E sapevo benissimo che i titoli erano ai massimi possibili vista la fuga scomposta degli shorter.


In definitiva ora bisogna monitorare Gamestop e se il parcobuoi riesce a segnare un altro gol, cosa che in questo momento sta facendo, vedremo un'altra discesa come quella di ieri. Alla pugna con le put
 
Intervengo poco qui, dove ci sono dei superesperti (e lo dico davvero), ma magari oggi il 7 davanti non si vede.
Il premarket è migliorato parecchio.
E come leggevo ieri sera nel commento di Umbisam ci sono anche dati decisamente positivi tra quelli che sono stati comunicati.
Questa mattina stava sotto gli 800$ e ora viaggia già sugli 830$.

$10 si muovono up & down veloci ... il 7 nn è molto lontano ... la speranza ancora c'è ... si dice sia sempre l'ultima a morire ;)
 
Ma ieri notte non si parlava di un meno 50%..... oppure ricordo male? :confused:

:specchio:
 
in ogni caso ... tornando in tema ... nonostante una trimestrale universalmente ritenuta deludente, seppur per one time items, la bimba tiene e ci nega il 7

a questo punto ... solo una spazzolata sui mercati potrà regalarci quella gioia ??
 
... quello che godeva è arrivato o no :D
 
Volete vedere che oggi chiudiamo addirittura verdi e gli togliamo anche la bibita e pizzetta agli shorter ? quanto goderei......

sei piu vicino tu all'obiettivo di me/noi al 7 ... a te mancano $22 ... a noi il doppio :clap:
 
Sono indeciso se shortare call 900. Target price entro domani sera ne abbiamo?
 
Sono indeciso se shortare call 900. Target price entro domani sera ne abbiamo?

sei sempre indeciso caffettiera !! ;)

ps io target nn ne do piu ... nn ne acchiappo piu uno :yes:

pps per la verità nel breve nn ne ho acchiappati tanti ... direi una larghissima minoranza :eek:
 
comunque Elon è il miglior CEO del mondo ... a prescindere

Raodster Can Fly A Little.png
 
$10 si muovono up & down veloci ... il 7 nn è molto lontano ... la speranza ancora c'è ... si dice sia sempre l'ultima a morire ;)

Forse è stato un peccato non avere incrementato o acquistato per una quota "trading veloce" prima, ma comunque va bene cosi'.
 
Indietro