TSLA - Tesla Motors Vol VIII

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ben detto, amica mia

TREASURY NOMINEE YELLEN SAYS CLIMATE CHANGE POSES EXISTENTIAL THREAT, REQUIRES INVESTMENT IN CLEAN TECHNOLOGY, RENEWABLE ENERGY, ELECTRIC VEHICLES
 
io veramente non capisco questo costante star quà a rompere su Tesla quando si potrebbe dedicar tempo a trovare altre perle..

sulle rinnovabili ci sono titoli ai massimi storici

e tanto per

LAC +30%

SPWR +16%
 
Ultima modifica:
https://www.finanzaonline.com/notizie/stellantis-modelli-elettrici-saliranno-a-39-entro-fine-anno OK!

Già Stellantis, una delle grandi concorrenti automotive, metterà in campo 39 nuovi modelli elettrici entro il 2021... che si aggiungono alle centinaia di altri modelli delle varie Case automotive mondiali. OK!

Altro che i 3 vecchi modellini di tesla...?! :p

Usando lo stesso metro di paragone per esempio per Apple, con l'arrivo di tutta la concorrenza sugli smartphone sarebbe dovuta fallire?
 
ma sono io che non leggo bene?:wall:

più sale il Nasdaq e più scende TESLA :wall:
 
Umbisam open your mind and think different... very different...!!

in ogni mercato, c'è spazio anche per la fuffa ;)

Certo, certo... ed anche oggi GM mette a segno un +10%...!! :D

E' tempo per te di cambiare cavallo... e di corsa...!! ;)
 
Certo, certo... ed anche oggi GM mette a segno un +10%...!! :D

E' tempo per te di cambiare cavallo... e di corsa...!! ;)

certo ... da quando ha annunciato di investire in EV OK!

a me piacciono solo le razze pure ... i purosangue ... i bardotti li lascio volentieri agli squalotti ;)
 
Ad ogni modo per amore della news:

General Motors (GM.N) +7%. Insieme a Microsoft ed altri grandi nomi della finanza e dell'ìndustria degli Stati Uniti, ha partecipato all'aumento di capitale lanciato dalla Cruise, start up dell'auto a guida autonoma che con il nuovo rafforzamento, viene valutata 30 miliardi di dollari, 10 in più di quel che valeva un anno e mezzo fa.
 
Sta risalendo... Mi aspetto una crescita costante (adelante con juicio) almeno fino al 27...;)
 
Indietro