TSLA - Tesla Motors Vol VIII

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Uscito a 845

Adesso resto alla finestra almeno per un po' ...
 
tutti alla finestra e "lei" continua a salire......
 
In verità sto aspettando che vada sopra $860,00 stabile per incrementare.

Devo arrivare a $975 :D

Ti seguirò.... :D
Intanto passo dopo passo ho accumulato dal 4 gennaio con il trading quotidiano, solo su Tesla, 6.600€.
Poi quando arriverà degli alla fatidica quota di 860 andrò long con la liquidità e i Gain racimolati. Spero di raggiungere i 45 K. :)
Capisco che per voi nababbi sono solo briciole, ma io vado fiero del mio piccolo gain :p
 
Ti seguirò.... :D
Intanto passo dopo passo ho accumulato dal 4 gennaio con il trading quotidiano, solo su Tesla, 6.600€.
Poi quando arriverà degli alla fatidica quota di 860 andrò long con la liquidità e i Gain racimolati. Spero di raggiungere i 45 K. :)
Capisco che per voi nababbi sono solo briciole, ma io vado fiero del mio piccolo gain :p

Mio caro se mi segui ti porto su una cattiva strada. :D

Tieni sempre lo stop profit in linea. ;)
 
Per far contento lo squalotto ho preso un cip di stellantis che purtroppo si è maldestramente posizionata affianco alla Signora!
Il diavolo e l'acquasanta ..... ahahahah

I miei loss/gain 2021

Vedi l'allegato 2741510
 
si anche nelle moto :D

In particolare ultima tabella casella 33

33 Zero Motorcycles (vendite 2019) 187 (quota di mercato) 0,11% (vendite 2020) 331 (quota di mercato) 0,15% +77,01%

In Germania la prima moto italiana e soltanto al 36deg posto: Ducati Streetfighter V4 - News - Moto.it

perchè quando hai una quota di mercato dello 0.15% nel 2020 e costruisci una moto elettrica e .... metti che un'altro si mette a costruire anche lui moto elettriche, magari + performanti e magari anche + costose (es Energica Motors) e non compare neanche in classifica, ti fà una concorrenza DEVASTANTE !!!

"pissa al cervell"

Energica motor company

19 Gennaio 2021 – Portafoglio ordini al 18 gennaio 2021 pari al 14% del fatturato preliminare 2020 da EMEA e APAC con un ulteriore 11% entro il primo trimestre derivante dalle consegne nel mercato US

Comunicati Price Sensitive - Energica Motor Company S.p.A. - Borsa Italiana
 
Umbisam ... Tesla passa il testimone agli altri titoli automotive...!!

ma sono io che non leggo bene?:wall:

più sale il Nasdaq e più scende TESLA :wall:

Esiste anche la cosiddetta "rotazione settoriale" ... ma nel caso del settore automotive si potrebbe ipotizzare un'auspicabile e ragionevole "rotazione dei titoli"... quelli che hanno corso tanto o troppo si siedono in panchina e tutti gli altri a turno iniziano a correre. :cool:

https://www.finanzaonline.com/notiz...po-annuncio-su-auto-elettrica-sara-lapple-car

https://www.finanzaonline.com/notiz...nalisti-vedono-titolo-toccare-vette-ambiziose
 
Ultima modifica:
quando la gente nn capisce ... la chiama bolla

ed intanto ... manca solo una settimana
 
sondaggio volante

outlook deliveries 2021 (Elon / Tesla daranno gli obiettivi 'ufficiali' mercoledi)

comincio io ... 1mil (500k cina, 500k resto mondo) ... ie +100% vs 2020 ... :eekk:

wall street è sotto gli 800k credo ...
 
outlook deliveries 2021 (Elon / Tesla daranno gli obiettivi 'ufficiali' mercoledi)

comincio io ... 1mil (500k cina, 500k resto mondo) ... ie +100% vs 2020 ... :eekk:

wall street è sotto gli 800k credo ...

Buon dì umbisam

Circa 900k +/-3%

Mio caro metti da parte un mongolino d'oro a chi si avvicina di più. ;)
 
Indietro