TSLA - Tesla Motors Vol. X

Cippino venduto a 999 :p (assieme ad un chip di xpev)

Al caso a 900 lo ricompro

Comunque anchio mi auguro per tesla di chiudere l'anno sopra i mille

Forse qualcuno si pentirà di aver già venduto ...

Elon Musk:
When the 10b preprogrammed sales complete. There are still a few tranches left, but almost done.

Al termine delle vendite preprogrammate 10b. Mancano ancora alcune tranche, ma sono quasi finite.


https://twitter.com/elonmusk/status/1473756279059492868?s=20


con tutto rispetto:
:p :p :p :p :p :p :p :p
 
Forse qualcuno si pentirà di aver già venduto ...

Elon Musk:
When the 10b preprogrammed sales complete. There are still a few tranches left, but almost done.

Al termine delle vendite preprogrammate 10b. Mancano ancora alcune tranche, ma sono quasi finite.


https://twitter.com/elonmusk/status/1473756279059492868?s=20


con tutto rispetto:
:p :p :p :p :p :p :p :p

Tranquillo, ho altri cippini tesla in vendita :p

Al momento faccio HODL solo di BTC e ABB, tesla, xpev, mara, etc, quando salgono alleggerisco, quando scendono ricompro

E come detto non ci provo neanche a capire quando si e' a sconto o quando si e' in bolla , sono posizionato su tesla da 600$, ora movimento, salvo ripensamenti l'ultimo cippino viene venduto a 1450
 
Fatte le debite proporzioni Tesla e il mercato del rinnovabile mi ricordano sempre di più il 2000 e il mercato del .com

Prima se facevi la raccolta differenziata o parlavi di ecologia eri uno s.f.i.gatto o figlio dei fiori... poi dall'oggi al domani... moda. Oramai chiunque in una frase ci mette rinnovabile, sostenibile etc... Persino se non c'entra nulla. La svedesina era stata ben addestrata.
Lo stesso che era capitato coi nerds dell'informatica. Da ciccioni e fissati s.f.i.g.atti a nuovi re del mondo

Nella vita una cose e' sicura:D La morte. Tuttavia è noto pure che la storia si ripeta:p.. magari pure stavolta:eek:
 
Fatte le debite proporzioni Tesla e il mercato del rinnovabile mi ricordano sempre di più il 2000 e il mercato del .com

Prima se facevi la raccolta differenziata o parlavi di ecologia eri uno s.f.i.gatto o figlio dei fiori... poi dall'oggi al domani... moda. Oramai chiunque in una frase ci mette rinnovabile, sostenibile etc... Persino se non c'entra nulla. La svedesina era stata ben addestrata.
Lo stesso che era capitato coi nerds dell'informatica. Da ciccioni e fissati s.f.i.g.atti a nuovi re del mondo

Nella vita una cose e' sicura:D La morte. Tuttavia è noto pure che la storia si ripeta:p.. magari pure stavolta:eek:

O.T.

Ciao asfme
Nella vita una cose e' sicura:D La morte

diciamo che non è proprio corretto.
 
Al momento Tesla fa +4,74% a $983 circa.

Forse è un'altra coincidenza, ma avviene anche dopo che il Sig. Musk ha riferito di aver venduto abbastanza e che pagherebbe oltre $11mld di tasse.

Comprendo che è quasi utopistico $1.450,00 per fine anno, ma chiudere sotto i $1.000 sarebbe un tantino irrealistico,
poi Tesla ci ha abituati a non annoiarci.

Chissà quanti short ci sono oltre i $1.000 con stop loss? :confused:

Visione interessante, entro quanto vedi a 1450 usd?

:yes:
 
Visione interessante, entro quanto vedi a 1450 usd?

:yes:

Buon dì all_in

Mi sembra che ti vedo per la prima volta su questo thread ... benvenuta.

La mia visione era per fine di questo anno, poi zio Musk ha iniziato a vendere con il contagocce,
l'Ominicron, ecc. ecc.

Spero di vederlo per fine gennaio, in quanto febbraio/marzo se replica come quest'anno inizia la discesa,
pare come suo solito.

Ricordiamoci che c'è in ballo l'apertura di Berlino, Austin e il credito EV di Biden che dovrebbero arrivare
a breve.

Forse arriva anche il rating di, ma sembra, S&P sul credito

Ad inizio gennaio ci sono i dati sulle auto prodotte e consegnate nel 4Q 2021
 
Buon dì all_in

Mi sembra che ti vedo per la prima volta su questo thread ... benvenuta.

La mia visione era per fine di questo anno, poi zio Musk ha iniziato a vendere con il contagocce,
l'Ominicron, ecc. ecc.

Spero di vederlo per fine gennaio, in quanto febbraio/marzo se replica come quest'anno inizia la discesa,
pare come suo solito.

Ricordiamoci che c'è in ballo l'apertura di Berlino, Austin e il credito EV di Biden che dovrebbero arrivare
a breve.

Forse arriva anche il rating di, ma sembra, S&P sul credito

Ad inizio gennaio ci sono i dati sulle auto prodotte e consegnate nel 4Q 2021

Molte grazie ;-)
 
Buon dì all_in

Mi sembra che ti vedo per la prima volta su questo thread ... benvenuta.

La mia visione era per fine di questo anno, poi zio Musk ha iniziato a vendere con il contagocce,
l'Ominicron, ecc. ecc.

Spero di vederlo per fine gennaio, in quanto febbraio/marzo se replica come quest'anno inizia la discesa,
pare come suo solito.

Ricordiamoci che c'è in ballo l'apertura di Berlino, Austin e il credito EV di Biden che dovrebbero arrivare
a breve.

Forse arriva anche il rating di, ma sembra, S&P sul credito

Ad inizio gennaio ci sono i dati sulle auto prodotte e consegnate nel 4Q 2021

A Gennaio gli indici saliranno, indi Tesla a 1450 è fattibile. Molto dipende dai dati delle vendite.
 
O.T.

Ciao asfme
Nella vita una cose e' sicura:D La morte

diciamo che non è proprio corretto.

Come non è proprio corretto:eek:!??! Hai l'elisir di lunga vita?!?!?! Tra l'altro e me non piacerebbe probabilmente... sai che noia dopo 150 anni;)
 
Andiamoci piano con le previsioni a 1450$

Ricordiamoci che abbiamo a che fare con una variabile incontrollabile di nome Elon.
Se si dedicasse solo a Space X per 3/4 mesi io tirerei un sospiro di sollievo.
 
Auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo a Tutti !!

[in particolare a tutti i Tesla lovers !! .. ma anche agli haters, of course]

Buon natale

Ps: se resti sul FOL sarebbe più comodo per scambiare idee, twitter è più per propagandare che per confrontarsi ed approfondire
 
Auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo a Tutti !!

[in particolare a tutti i Tesla lovers !! .. ma anche agli haters, of course]

Caro umbisam

E'un pocchetto presto forse non ritornerai :'(, ma auguri a te di felice Anno Nuovo.
 
[/B]
Twitter lo usavo saltuariamente ... da quando lo uso sistematicamente la community che mi segue è cresciuta esponenzialmente ... qui la mia presenza attira(va) gli haters e la moderazione li sosteneva, bannando me ... e mai loro ... non avevo altra scelta ... era ovvia

Assolutamente fai bene a continuare su twitter

Però ogni tanto se passi sul FOL per fare approfondimenti sarebbe cosa gradita
 
[/B]
Twitter lo usavo saltuariamente ... da quando lo uso sistematicamente la community che mi segue è cresciuta esponenzialmente ... qui la mia presenza attira(va) gli haters e la moderazione li sosteneva, bannando me ... e mai loro ... non avevo altra scelta ... era ovvia
No Umbi , per me sbagli, facendo così gliela dai vinta.
E da uno come te non me l’aspettavo.
Intanto sono i fatti/prezzi a parlare e , come avrai notato, se la sono data a gambe alla velocità della luce, ma per noi è stata una vittoria a metà…..sarebbe stata completa con un tuo ritorno e, non dimentichiamolo, Chavallo .
Pensaci e Buon Natale.
 
Auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo a Tutti !!

[in particolare a tutti i Tesla lovers !! .. ma anche agli haters, of course]

Auguri @umbisam . Per quello che vale il mio pensiero mi associo agli altr*. La tua presenza, come quella di altr* qui, è fonte di tanta robba interessante e formativa. Senza di te il 3d ha perso un po' di valore. Pensaci, siamo in tant* a desiderare il tuo ritorno, secondo me. Buone feste anche a tutt* gli/le altr* qui sul 3d.
 
[/B]
Twitter lo usavo saltuariamente ... da quando lo uso sistematicamente la community che mi segue è cresciuta esponenzialmente ... qui la mia presenza attira(va) gli haters e la moderazione li sosteneva, bannando me ... e mai loro ... non avevo altra scelta ... era ovvia

Che nick hai su twitter?

Comunque, chi fra gli azionisti qui, possiede una tesla?
Avete qualche feedback?

grazie
 
Indietro