TSLA - Tesla Motors Vol. X

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Intanto ... Elon vuole vendere gadget Tesla .. in cambio di cagnolini o in cambio di cagnara

Ed il DOGE si impenna ... ma le azioni Tesla sono a -2% in pre ...
 
Buon dì

La Sig.ra Wood ieri ha acquistato 6.330 azioni,
valore dato dalla somma algebrica dei seguenti ETF in cui è presente Tesla:
ARKK
ARKQ
ARKW
Ctru
 
Sarà come dite voi.
Io rientro col pacchetto venduto ieri a 972 alla chiusura del gap,con stop sotto i 900.

Non anticipate, Alibaba vale il 50% in meno dell' anno scorso.
E' solo un esempio, ma ce ne sono tanti altri.
 
Bene.... tutte info negative e tutti che puntano giu....credo che è arrivato il momento di entrare :D:D:D mi sbaglierò sicuramente
 
Il tanto parlare che fate di vederla in ribasso che mi avete fatto venire la voglia di mettere un buy a $916,85* :D


*valore a casaccio.
 
Da rilevare quanto tesla sia debole negli ultimi giorni.
Ho preso come paragone il nasdaq il cui valore è rimasto praticamente invariato dal 3 dicembre ad oggi.
Mentre Tesla è passata dai 1014 agli attuali 94x. tsla_20211214.jpg
 
al 50% in meno sta roba sarebbe ancora sopravvalutato

sapevaTELO

Tesla attualmente è quotata giusta , anzi più bassa della media dei tp degli analisti, i cui reports sono per la maggior parte fasulli, ma indirizzano il mercato.
Per dire ieri, Adobe , che è un’azienda top, leader del mercato, ha ricevuto un downgrade da jpm , risultato -8%.
Quindi è falso quando pompano ma è falso anche quando deprimono.
Fa tutto parte del gioco.
 
Salve a tutti

Ieri la sig.ra Wood ha venduto -69.726 azioni.
 
Salve a tutti

Ieri la sig.ra Wood ha venduto -69.726 azioni.

sarebbe da capire che percentuale ha al momento.
in genere le vendite precedenti ( quelle in salita ) le giustificava come ribilanciamento ( non può salire sopra al 10% per stock in portafoglio )
ma ora credo sia in fase svuotamento....
 
sarebbe da capire che percentuale ha al momento.
in genere le vendite precedenti ( quelle in salita ) le giustificava come ribilanciamento ( non può salire sopra al 10% per stock in portafoglio )
ma ora credo sia in fase svuotamento....

Basta chiedere e S. E.& O.
i dati si riferisco al
14/12/2021
15/12/2021
Cattura.JPG
 
Oggi probabile chiusura gap a 910.Poi si vedrà ch succede.
 
Lo so,ma li ha toccati in pre -apertura....ma ha la stessa valenza del " durante"?Non sono esperto in A.T.,bisognerebbe sentire Grecale.

Le quotazioni in pre ed in after ... non contano per la creazione o chiusura dei gap :p
 
Lo so,ma li ha toccati in pre -apertura....ma ha la stessa valenza del " durante"?Non sono esperto in A.T.,bisognerebbe sentire Grecale.

Capito, grazie per la spiegazione, sono totalmente ignorante di AT. :D
avevo un ordine a 910 è l'ha preso per questo ho segnalato :)
 
Ha chiuso il gap a 909,04 (da investing.com) ....sinceramente a me era sfuggito.
Ora capisco meglio la reazione.
Ma oggi sono le 4 streghe?
 
Indietro