TSLA - Tesla Motors Vol. X

Ciao Damien

la mia teoria è quella del "gomblotto".

L'anno scorso la sig.ra Wood ha acquisito una grande popolarità prevedendo il rally di Tesla.

Non vorrei che qualche paperone navighi contro, in fondo ha drenato soldi dagli altri ETF ed
è ben vista da noi tutti.

Ripeto è una mia teoria personale e posso anche sbagliare, ma uno disse:
a pensar male si fa peccato ma quasi sempre si indovina

;)

Si chiama ritorno alla media
 
Buon dì

La Sig.ra Wood venerdì ha venduto 142.169 azioni
Peso medio di Tesla nei 3 ETF è 10,13%
 
Buonasera a tutti

Domani alle ore 9:00 italiane in Cina verrà reso noto le consegne in Cina.

Chiusura +4,24% --> $1.051,75

Il 9 dicembre c'è un evento Tesla così commentato su cosa accradrà
da mr. Ellon Musk "Per quanto ne so nulla"

Mio target price personale $1.450 +/-3%

Stay tuned
 
Buonasera a tutti

Domani alle ore 9:00 italiane in Cina verrà reso noto le consegne in Cina.

Chiusura +4,24% --> $1.051,75

Il 9 dicembre c'è un evento Tesla così commentato su cosa accradrà
da mr. Ellon Musk "Per quanto ne so nulla"

Mio target price personale $1.450 +/-3%

Stay tuned


Si ma nel momento che arriva a $1.450 +0,03%..... si aprono praterie verdi OK!OK!OK!
 
Buonasera a tutti

Domani alle ore 9:00 italiane in Cina verrà reso noto le consegne in Cina.

Chiusura +4,24% --> $1.051,75

Il 9 dicembre c'è un evento Tesla così commentato su cosa accradrà
da mr. Ellon Musk "Per quanto ne so nulla"

Mio target price personale $1.450 +/-3%

Stay tuned

Io non ho trovato notizie in merito.
 
Io non ho trovato notizie in merito.

Buon dì tutmosi

Tesla China wholesale sales in Nov were 52,859 units, up 145% year-on-year

Le vendite all'ingrosso di Tesla in Cina a novembre sono state di 52.859 unità, in aumento del 144,7% su base annua ma in calo di circa il 3% rispetto a ottobre, secondo i dati diffusi oggi dalla China Passenger Car Association (CPCA).

NIO ha consegnato 10.878 veicoli a novembre, un record per un solo mese. È un aumento del 106 percento da 5.291 unità nello stesso mese dell'anno scorso e del 197 percento da 3.667 unità di ottobre.

XPeng ha consegnato un record di 15.613 unità a novembre, raggiungendo l'obiettivo precedentemente menzionato dell'azienda di 15.000 unità. Ciò rappresenta un aumento del 270 percento su base annua e un aumento del 54 percento rispetto alle 10.138 unità di ottobre.

Li Auto ha consegnato 13.485 unità di Li ONE - l'unico modello dell'azienda - a novembre, un nuovo massimo di consegne in un mese. Ciò rappresenta un aumento su base annua del 190 percento, in crescita del 76 percento rispetto alle 7.649 unità di ottobre.

ID Volkswagen. famiglia di veicoli elettrici ha venduto 14.167 unità in Cina a novembre, con un aumento dell'11% rispetto alle 12.736 unità di ottobre


Tesla China wholesale sales in Nov were 52,859 units, up 145% year-on-year - CnEVPost



Tesla sold 52,859 China-made vehicles in November - CPCA
Tesla sold 52,859 China-made vehicles in November - CPCA | Reuters
 
L'analista di New Street Research Pierre Ferragu
PT ha raggiunto il livello più alto di $1,580 a New Street Research su "Multiple Strong Catalysts"

Tesla (TSLA) PT Raised to Street High $1,580 at New Street Research on 'Multiple Strong Catalysts'


:sperem::sperem::sperem::sperem::sperem:

questo offre piu di te :p

ora devi alzare il tuo tp se vuoi restare al 'vertice' :p

anyhow a 1450 primo o poi ci arriva, ma magari quando elon diventera' nonno :D

ps: scherzo, con tesla tutto e' possibile e poi +30% potrebbe accadere pure in fretta

comunque anche con tesla vendo e compro alla cieca a livelli come con aMara ;)
 
questo offre piu di te :p

ora devi alzare il tuo tp se vuoi restare al 'vertice' :p

anyhow a 1450 primo o poi ci arriva, ma magari quando elon diventera' nonno :D

ps: scherzo, con tesla tutto e' possibile e poi +30% potrebbe accadere pure in fretta

comunque anche con tesla vendo e compro alla cieca a livelli come con aMara ;)

Ci sarei già arrivato se Mr. Musk non si fosse messo a vendere quel 10% di azioni con il contagocce quasi tutti i giorni.

Se arriva l'annuncio dello split e le aperture di Berlino e/o Texas in pompa magna a dicembre
è probabile che $1,580 lo si vedrà dallo specchietto retrovisore.
 
Spero possa tornare utile anche questa visione sviluppata con l'analisi tecnica non lineare.
Il grafico dice che ci sarà nei prossimi giorni un test molto importante a 1000$. La tenuta dell'evolvente parabolica darà il segnale della direzione dei prezzi.
Buon weekend a tutti
 

Allegati

  • tesla20211211_01.GIF
    tesla20211211_01.GIF
    36,8 KB · Visite: 20
Spero possa tornare utile anche questa visione sviluppata con l'analisi tecnica non lineare.
Il grafico dice che ci sarà nei prossimi giorni un test molto importante a 1000$. La tenuta dell'evolvente parabolica darà il segnale della direzione dei prezzi.
Buon weekend a tutti

Buon dì Giovanni Solinas

Grazie per il tuo contributo.

Da studiare questo grafico. OK!
 
.
tesla_20211211.jpg

tesla_comment_20211211.PNG

In sintesi, Triangolo in formazione, test e supporto sui 1000. Attulmente Bearish, Bullish sopra 1081.
 
.

In sintesi, Triangolo in formazione, test e supporto sui 1000. Attualmente Bearish, Bullish sopra 1081.

Grazie Damien

In effetti pare che queste vendite con il contagocce non fanno bene a Tesla anche se tra le vendite e l'esercizio di opzioni il Sig. Musk ha portafoglio più azioni.

P.S.: Una domanda che esula il titolo: di quanti pollici è lo schermo hai per tracciare i grafici?
 
Grazie Damien

In effetti pare che queste vendite con il contagocce non fanno bene a Tesla anche se tra le vendite e l'esercizio di opzioni il Sig. Musk ha portafoglio più azioni.

P.S.: Una domanda che esula il titolo: di quanti pollici è lo schermo hai per tracciare i grafici?

15'', è un laptop, nulla di che, se è questo che vuoi sapere.
 
Buongiorno,
Attualmente è scesa sotto i 1.000 che dite ? Può essere un buon prezzo per incrementare?
 
La cosa brutta di Tesla è la sua mancanza di stabilità. Alle volte piglia delle imbarcate che un titolo con la sua capitalizzazione dovrebbe avere di rado. Oggi -5%, così, senza news di rilievo.
 
Indietro