TSLA - Tesla Motors Vol. X

+1,6 Gordons

giornatina gradevole ... e - soprattutto - close sui massimi di giornata ... in attesa del Venerdì

queste giornate pre-chapter 11 fanno bene al morale ... moriremo con il sorriso sulla bocca 👄

dimenticavo ... con volumi (i più alti delle ultime 4 settimane)

risvegliata :clap:
 
..anche a livello ciclico è chiara la preparazione di una importante bull trap prima del crollo a 40$.. :D

incroci spettacolari, con target in area 730 e 850 OK!
 

Allegati

  • TSLA cicle.jpg
    TSLA cicle.jpg
    124,1 KB · Visite: 22
+1,6 Gordons

giornatina gradevole ... e - soprattutto - close sui massimi di giornata ... in attesa del Venerdì

queste giornate pre-chapter 11 fanno bene al morale ... moriremo con il sorriso sulla bocca 👄

Ieri non mi sono andati a prendere i miei 'saldi' : i cippini che ho messo in vendita a poco per compensare l'eccesso di acquisti

Vedimo se oggi o domani riesco ad incassare qualcosina

PS: Ora che Elon non cinguetta piu' crypto-cagnara ... pare che il mercato torni a dare maggior fiducia a Tesla ;)
 
Faccina da PRE:
;)

PS: Ho ritoccato al rialzo il prezzo dei miei cippini in vendita a prezzo di saldo ... ora voglio 2% di piu' rispetto a ieri :p
PPS: Ho solo il 10% della mia posizione in vendita .. indi resto con il grosso ... con obbietivo ambizioso a 888 USD

PPPS: Se oggi vendo ... incremento di nuovo so Orsted che mi sembra parecchio a sconto in questi giorni/oggi .. a quel punto TSLA e Orsted sarebbero alla pari nel mio portafolio
 
Poco fa,sul TG5 delle 13,nella rubrica motori,ampio servizio sull'auto elettrica più venduta in Italia,la Tesla model 3.

A Milano se ne incominciano a vedere molte in giro.
 
Poco fa,sul TG5 delle 13,nella rubrica motori,ampio servizio sull'auto elettrica più venduta in Italia,la Tesla model 3.

A Milano se ne incominciano a vedere molte in giro.

Pazzi sti milanesi che comprano macchine di aziende destinate a fallire da qui a poco, chi gli farà manutenzione ?
 
Metti che uno con una termica senza tecnologia di venga addosso....

se la metti così hai ragione...

io ho appena saputo che per il danno che mi ha fatto un tizio con una Panda (portierata nel parcheggio che ho ripreso con il SentryMode) dovrebbe arrivarmi un assegno di 350€ a detta del mimo assicuratore.
 
stiamo dando capocciate alla resi [$676/$678] ... ma le intenzioni sono buone ... nn le vogliamo fare del male :)

un altro Gordon per celebrare

June 24 2021.jpg
 
Faccina da PRE:
;)

PS: Ho ritoccato al rialzo il prezzo dei miei cippini in vendita a prezzo di saldo ... ora voglio 2% di piu' rispetto a ieri :p
PPS: Ho solo il 10% della mia posizione in vendita .. indi resto con il grosso ... con obbietivo ambizioso a 888 USD

PPPS: Se oggi vendo ... incremento di nuovo so Orsted che mi sembra parecchio a sconto in questi giorni/oggi .. a quel punto TSLA e Orsted sarebbero alla pari nel mio portafolio

Alleggerimento del 10% a TP parziale ...

Ora fino a 777/888 me ne sto tranquillo

Dovesse tornare sotto i 600, che sarebbe un mezzo disastro ... magri incremento
 
Niente fallimenti oggi, squali, niente ?
 
a caccia di due gordon :clap:

ma domani è venerdì ... forse è anche saggio un pò di consolidamento, ma ho chiesto e ....

... le mie leaps preferirebbero continuare la cavalcata :asd:

12 '21
June 24 2021 dic 21 800.png

06 '22
June 24 2021 jun 22 800.png
 
stamattina ore 8.13 le comiche...


il listato (taroccato con photoshop) dovrebbe essere comprensibile...

caro il mio moderatore sai che faccio?

dopo aver salutato e ringraziato gli amici con cui ho condiviso e avuto il privilegio di condividere il percorso...

mi autobanno anzi cancello l'account ...

così avrò + tempo x dedicarmi ai numerini dell'allegato, che a perder tempo per cercar di far capire, con le mie modeste capacità, alcune sfaccettature e situazioni di alcuni titoli...

andate avanti voi con la vostra preziosa testata, con i vostri mentore e vostri account al servizio del uno vale uno...

comunque Tesla prima o poi fallirà... questo e granitico come il Criceto...


.
 

Allegati

  • 001.PNG
    001.PNG
    29,5 KB · Visite: 17
  • 002.PNG
    002.PNG
    7,9 KB · Visite: 17
  • 003.PNG
    003.PNG
    6,6 KB · Visite: 13
Indietro