TSLA - Tesla Motors Vol. XII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma io ho tolto per comprare dcfc, da quando lo presa -11% (letto malissimo la situazione)
sull'altro 3d ... purtroppo bisogna essere super tempestivi oltre che avere gli strumenti ( broker / software ) idonei .. ahimè ...
io ho preso un paio di affari e pagato dazio in altrettanti ... :specchio:
 
Un target così ambizioso a 350 in 2 mesi come scrive @Berl mi pare troppo ottimistico, ma Tesla non sarebbe nuova a questi comportamenti in borsa...Vediamo dove la portano oggi.
 
Premesso che io faccio tutto con il cell e quindi non riesco ad essere un farmacista, ho riguardato e cercato di essere più preciso e io ho per l'estate 2025 obbiettivi 680/700... Siamo comunque sempre in ambito di fantascienza 😁😁
Ciao
a marzo 2025 area 700... corretto... ma solo se va' dritta la'... quindi bisogna calcolare un 30 / 40% in piu' dovuto alle varie lateralizzazioni relative alle onde, ritracci, ecc.
 
a marzo 2025 area 700... corretto... ma solo se va' dritta la'... quindi bisogna calcolare un 30 / 40% in piu' dovuto alle varie lateralizzazioni relative alle onde, ritracci, ecc.
Ma quindi da acquistare a piene mani già da oggi e mettere nel cassetto?
Se va a 350 tra due mesi come sostieni, sei mio ospite in Sardegna per 1 anno :D
 
Un target così ambizioso a 350 in 2 mesi come scrive @Berl mi pare troppo ottimistico, ma Tesla non sarebbe nuova a questi comportamenti in borsa...Vediamo dove la portano oggi.
e' pura matematica, geometria e statistica... non c'e' alcun sentimento euforico nell'analisi.

Non abbiamo ancora ben capito cosa sia la Tesla.

Non e' paragonabile a nessuna altra azienda.

Quindi il metro obsoleto che abbiamo per analizzare gli altri, non puo' essere applicato a Tesla.

Io sono certo che ci sorprendera'... ne' piu' ne meno di quanto ci sta gia' sorprendendo.

Abbiamo avuto una grande fortuna a vivere in questo periodo e poter partecipare a questo evento.
 
e' pura matematica, geometria e statistica... non c'e' alcun sentimento euforico nell'analisi.

Non abbiamo ancora ben capito cosa sia la Tesla.

Non e' paragonabile a nessuna altra azienda.

Quindi il metro obsoleto che abbiamo per analizzare gli altri, non puo' essere applicato a Tesla.

Io sono certo che ci sorprendera'... ne' piu' ne meno di quanto ci sta gia' sorprendendo.

Abbiamo avuto una grande fortuna a vivere in questo periodo e poter partecipare a questo evento.
Non metto in dubbio la bontà dell'azienda...un 3X in 2 mesi però mi pare troppo.
Vediamo la realtà dei fatti da quì a fine Marzo 23.
 
Ma quindi da acquistare a piene mani già da oggi e mettere nel cassetto?
Se va a 350 tra due mesi come sostieni, sei mio ospite in Sardegna per 1 anno :D

Ieri tutti a vedere sotto i 100$ .. si parlana di 90 / 80 / 70 .. etc

Oggi gia' si legge di 350/500/600 :D

Bisogna stare un pelo piu' connessi con la realta'

La discesa di Tesla e' stata dovuta da tanti fattori .. alcuni volendo sono 'fisiologici' .... indi prima di parlare di oltre 300/350 ... aspettiamo di vedere cosa mostrano e come prevedeono l'anno all'annuncio del Q4

Elon e' da mesi che parla di recessione ... oggi i dati sulle vendite in USA mostrano le prime conferme su un raffreddamento della economia USA ...
 
IGgc0sg.png
 
a marzo 2025 area 700... corretto... ma solo se va' dritta la'... quindi bisogna calcolare un 30 / 40% in piu' dovuto alle varie lateralizzazioni relative alle onde, ritracci, ecc.
No, il vertice del wolfe da una ipotetica scadenza, non è un parere soggettivo, la congiunzione cade lì, poi come ci và e se ci và é tutto un'altro discorso...e comunque deve ancora essere attivato..come già detto pure da te.. Poi marzo o luglio, io come detto con il cell non riesco ad essere precisissimo, però siamo lì visto la distanza temporale..
Ciao
Screenshot_20230118_153922_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
 
Ieri tutti a vedere sotto i 100$ .. si parlana di 90 / 80 / 70 .. etc

Oggi gia' si legge di 350/500/600 :D

Bisogna stare un pelo piu' connessi con la realta'

La discesa di Tesla e' stata dovuta da tanti fattori .. alcuni volendo sono 'fisiologici' .... indi prima di parlare di oltre 300/350 ... aspettiamo di vedere cosa mostrano e come prevedeono l'anno all'annuncio del Q4

Elon e' da mesi che parla di recessione ... oggi i dati sulle vendite in USA mostrano le prime conferme su un raffreddamento della economia USA ...
No be, non ti confondere, c'è chi usa il pendolino chi nulla, io ho portato una figura.. Che poi magari non andrà a dama e ci sta, ma non me l'ha detto mio cugggino per intenderci. 😲😁
 
obbiettivo chiusura gap . amico P.
 

Allegati

  • Immagine 2023-01-18 155514.jpg
    Immagine 2023-01-18 155514.jpg
    42,5 KB · Visite: 141
No, il vertice del wolfe da una ipotetica scadenza, non è un parere soggettivo, la congiunzione cade lì, poi come ci và e se ci và é tutto un'altro discorso...e comunque deve ancora essere attivato..come già detto pure da te.. Poi marzo o luglio, io come detto con il cell non riesco ad essere precisissimo, però siamo lì visto la distanza temporale..
Ciao
Vedi l'allegato 2872340
Tutto vero OK!

pero' si chiama epa e significa estimate price... una stima... non una certezza...

Infatti, se schizzasse a 350 oggi, il movimento sarebbe concluso...quindi in questa analisi non arriverebbe piu' alla epa di marzo a 700

Se vogliamo, il mensile, ha gia' fatto (appena adesso) il punto 5

ed ha lo stesso target.



P.S.: Per chi trada... ricordo che ogni gap in assenza di news, costa caro... calma, attendere che il mercato si acclimatizzi...
 

Allegati

  • TSLA forse Wolfe Monthly.jpg
    TSLA forse Wolfe Monthly.jpg
    349,1 KB · Visite: 26
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro