TSLA - Tesla Motors

bel post, Gianni grazie

medio termine (ie fine 2020) io stimo l’azione sopra i $1.000 ... mio TP è $1.200 a Dic 2020 (temo solo la minaccia di un crash post elettorale kanis .. in quel caso sarà uno dei titoli che reggerà meglio la correction)

se oggi sferrano l’attacco a $226, aspetto i $200 e moltiplico il long leva 5 x2 ... mentre, se rivedesse i $180, x5

finora ho investito 40k ... pronto a salire a 200k se gli short raggiungono il loro obiettivo di riportarla sui minimi
 
domani si annuncia giornata difficile, altra giornata difficile

Tesla dovrà fare tre salti mortali per non rompere il supporto a $226, sotto attacco 5 volte e non ancora sfondato dal release Q2 ad oggi

domani sapremo se è giornata da 2x ... o di vendita, per eventuale nuovo ingresso fra qualche giorno ... o settimana
 
i cinesi hanno dato una mano

per il momento
 
premarket 231 OK!

pmc 219 OK!OK!

esposizione 1% OK!OK!OK!
 
mi sono rotto le palle :D

uscito, aspetto tempo migliori, per fortuna che oggi ho fatto il grano con ACB :cincin:
 
Dati vendite Norvegia

non so voi, ma a me preoccupano questi dati, luglio un disastro, agosto è partito ancora peggio

201907.jpg201908 Parziale.jpg

è vero che trattasi solo di norvegia ma può essere indicativo
 
Il solito you-tuber americano Tesla Defies Elon Musk's Tweet with Free Supercharging - YouTube
riporta che in USA stanno offrendo le ricariche gratis. Lui stesso non gradisce.
(ai primi proprietari). Io lo vedo come un segnale di debolezza per tenere le vendite alte.
Persino E.Musk era contrario.
Vedremo nei prossimi mesi. Comunque per il contesto di mercato attuale TESLA si sta difendendo bene.
disclaim: long put
 
Il solito you-tuber americano Tesla Defies Elon Musk's Tweet with Free Supercharging - YouTube
riporta che in USA stanno offrendo le ricariche gratis. Lui stesso non gradisce.
(ai primi proprietari). Io lo vedo come un segnale di debolezza per tenere le vendite alte.
Persino E.Musk era contrario.
Vedremo nei prossimi mesi. Comunque per il contesto di mercato attuale TESLA si sta difendendo bene.
disclaim: long put

il problema è che Model 3 sta cannibalizzando model S
 
il problema è che la S l'hanno imbruttita come la 3... era l'unica che si salvava... ora pure che i norvegesi si sono accorti che le renne gli sghignazzano dietro quando passano con la tesla (e i norvegesi ci tengono alla reputazione verso le renne) hanno iniziato a comprare le decenti leaf zoe kona e la belle e-tron i-pace, è inutile che musk fa il figo con le nuove batterie economiche che durano 20 anni se poi le metti sotto a una vasca da bagno capottata... o si decide a vendere i telai ai vari marchi o assume qualche designer decente altrimenti finisce male

audi-q8-32432_suv-5-doors-audi-q8-front-view.jpg


01-BB-tesla-model-x-ant1.jpg
 
25 pezzi a 235 $ tondi primo ingresso assoluto in azionario USA... forse potevo aspettare un po' ...:confused:
 
Viste le preaperture e le elezioni argentine... era meglio aspettare almeno oggi... f.to Capitan Senno di Poi ... :wall:

Col senno di poi ...però credo stia pagando più di altri la svalutazione dello Yuan (Trump p.d.m.) proprio adesso che doveva vendere modelli in Cina, saranno costretti ad alzare i prezzi con ovvie ripercussioni sulle vendite... che bel timing che ho :D
 
Ultima modifica:
Indietro