Turkey 8% 2034 in usd US900123AT75 Turkey 7,375% 2025 in usd US900123AW05

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bond in forte calo come valutate la situazione ? Io valuto incremento
 
Comprate comprate...:no: ...... datemi retta a 1.12 aspettate 97.5 almeno
 
OK acquisto, ma intorno a 98.....non ho nessuna voglia di andare a beccare nelle mani del MM
 
OK acquisto, ma intorno a 98.....non ho nessuna voglia di andare a beccare nelle mani del MM

Chiedo scusa per l'ignoranza ma che significa mm?? Notavo picchi ogni 15-20 giorni e fino ad un mese... siccome l'ultimo c'è stato il 6 maggio Immagino il prossimo entro Max il 6 giugno....il minimo potrebbe essere tra 13 e 17...oppure verso il 20...numeri al lotto....ma 98/99 mi sembrano valori troppo alti... guardate grafico tlx A tre mesi...
 
Non so ma per me lo sbraco è ancora in corso... Aspetto i 95 per incrementare....
 
Chiedo scusa per l'ignoranza ma che significa mm?? Notavo picchi ogni 15-20 giorni e fino ad un mese... siccome l'ultimo c'è stato il 6 maggio Immagino il prossimo entro Max il 6 giugno....il minimo potrebbe essere tra 13 e 17...oppure verso il 20...numeri al lotto....ma 98/99 mi sembrano valori troppo alti... guardate grafico tlx A tre mesi...

MM Market-Maker ossia chi ha la funzione di mantenere la liquidità del titolo posizionandosi in ask e bid, e di fatto determinando lo spread di un titolo. Sovente il lavoro è fatto dalle "macchinette" ossia sw che posizionano gli ordini sul book in funzione dell'andamento del titolo.:cool:
 
Prendere un coltello mentre cade è sempre rischioso.

Personalmente sto alla finestra
 
Prendere un coltello mentre cade è sempre rischioso.

Personalmente sto alla finestra

In questo caso più che "coltelli" direi "granate", se vogliamo paragonare l'eventuale default a un'esplosione!
 
Con quel Rating non veramente disastroso e con quella Cedola Terrà botta, per forza. L'area + o - è questa.
 
MM Market-Maker ossia chi ha la funzione di mantenere la liquidità del titolo posizionandosi in ask e bid, e di fatto determinando lo spread di un titolo. Sovente il lavoro è fatto dalle "macchinette" ossia sw che posizionano gli ordini sul book in funzione dell'andamento del titolo.:cool:

Grazie...😚😚
 
Chiedo scusa per l'ignoranza ma che significa mm?? Notavo picchi ogni 15-20 giorni e fino ad un mese... siccome l'ultimo c'è stato il 6 maggio Immagino il prossimo entro Max il 6 giugno....il minimo potrebbe essere tra 13 e 17...oppure verso il 20...numeri al lotto....ma 98/99 mi sembrano valori troppo alti... guardate grafico tlx A tre mesi...

Direi tenere occhi aperti dal 13 al 20 per primo ingresso... con questo dollaro a 97.5...se dollaro sale anche a meno!! Basta regali :eek:
 
Da FT

Turkey's central bank has boosted its short-term dollar borrowing to new heights — with figures prompting speculation that the bank has used swaps to mask efforts to prevent heavier falls in the country’s currency.
 
Oggi ho incrementato la 34, ma questa cosa del sostegno alla lira turca vendendo dollari non mi piace affatto. Spero solo che la debolezza della lira sostenga le esportazioni e permetta alla TCMB di aumentare le riserve in valuta pregiata. :rolleyes::rolleyes:
 
Direi tenere occhi aperti dal 13 al 20 per primo ingresso... con questo dollaro a 97.5...se dollaro sale anche a meno!! Basta regali :eek:

la 34 a 97,50???si forse se prendi 2000 dollari e trovi un disperato che te le molla ....ma fai il bravo state parlando di un debito sovrano per tanti problemi puo' avere ....manco se parlasse di try e non di dollari in quanto riguarda il dollaro per me per molto tempo le quotazioni saranno piu' o meno cosi percio' aspetta se vuoi ....io preferisco cedolare anche perche' sono dentro a cambio 1,23 e a 102 media :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro