Turkey 8% 2034 in usd US900123AT75 Turkey 7,375% 2025 in usd US900123AW05

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa ne pensate riguardo la notizia che Erdogan e Trump stanno facendo pace sulla questione missili antiaerei ? si puo pensare ad un rialzo dei titoli Turchia lunedì ?
 
Cosa ne pensate riguardo la notizia che Erdogan e Trump stanno facendo pace sulla questione missili antiaerei ? si puo pensare ad un rialzo dei titoli Turchia lunedì ?


Mi sembra affrettato....ancora troppo debole la Lira turca.
 
Cosa ne pensate riguardo la notizia che Erdogan e Trump stanno facendo pace sulla questione missili antiaerei ? si puo pensare ad un rialzo dei titoli Turchia lunedì ?

Onestamente non mi sono mai posto il problema perché ritengo un prezzo che compensa largamente i rischi
 
Cosa ne pensate riguardo la notizia che Erdogan e Trump stanno facendo pace sulla questione missili antiaerei ? si può pensare ad un rialzo dei titoli Turchia lunedì ?

Mi sembra importante anche questa notizia. Se il biondo fa pace con l'Iran e ritira le sanzioni, che succede al prezzo del petrolio... e visto che la Turchia importa tutto, che succede all'inflazione e poi al cambio della TRY? secondo me buone nuove in arrivo... naturalmente se....


Pompeo apre a dialogo Iran-Usa/ “Guerra? Pronti a trattare”: Teheran “solo giochetti”
 
Resto convinto che sotto la pari sia una buona occasione di acquistare :cool:
 
Ottime notizie dal turismo in Turchia, fonte principale della valuta pregiata indispensabile per pagare le cedole sui bond in dollari:

TTG - Features - Why tourism to Turkey is bouncing back

oppure

German operator TUI: Bookings to Turkey see 40% rise this season - Daily Sabah


la stampa parla di un nuovo boom turistico, magari stanno un po' pompando il trend, però sicuramente l'andamento è positivo e fa ben sperare,

attendiamo la pubblicazione dei nuovi dati sulle partire correnti turche, quelli degli ultimi mesi erano buoni:

Turkey Current Account | 2019 | Data | Chart | Calendar | Forecast | News
 

Allegati

  • Untitled 1.jpg
    Untitled 1.jpg
    2,9 KB · Visite: 529
..gli ss400..tutto lì..perdere o non perdere la faccia...e guadagnar cambio e turismo.... e poi sti SS..metteteli in un isoletta..e comprate.. i patriot.. e tutti vissero felici e contenti... ricordate.. che i russi..non si fidano GIUSTAMENTE..di Erdocane...dopo Ambasciatore..e pilota trucidato.... e Erdocane lo sa... così come sa che sono amici di Assad...
..tutta scena... commercio..finisce con la lira A 5,50.. o a scelta.. con un Erdocane...Kennedy.... ...troppo interessi.in zona..essercito troppo grosso.. e che non lo ama..e mi limito...
 
..gli ss400..tutto lì..perdere o non perdere la faccia...e guadagnar cambio e turismo.... e poi sti SS..metteteli in un isoletta..e comprate.. i patriot.. e tutti vissero felici e contenti... ricordate.. che i russi..non si fidano GIUSTAMENTE..di Erdocane...dopo Ambasciatore..e pilota trucidato.... e Erdocane lo sa... così come sa che sono amici di Assad...
..tutta scena... commercio..finisce con la lira A 5,50.. o a scelta.. con un Erdocane...Kennedy.... ...troppo interessi.in zona..essercito troppo grosso.. e che non lo ama..e mi limito...

sì... po esse .......però ricordati che la gran maggioranza dei turchi sono come Erdogan ,
[è questione di DNA]
 
secondo me le prospettive di rialzo del dollaro dovute alla nuova strategia FED si sono molto indebolite, addirittura si parla di cambio con l'Euro a 1,2. Trump dice che l'€ è sottovalutato del 22%.
Queste nuove prospettive non mi sembrano ancora scontate completamente nelle quotazioni dei bond turchi che dovrebbero salire di più. Certo c'è il rischio che Endorgan si inventi qualche altro taglio dei tassi per ridurre l'inflazione :wall: ma l'economia anatolica mi sembra stia prendendo una posizione di equilibrio più stabile visto che tutte le Banche Centrali sono molto più Dovish....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro