tda75
nonneazzeccouna
- Punti reazioni
- 90
ma se la LIRA diventasse carta straccia, anche i bond in dollari non penso facciano una bella fine
La riserva valutaria in dollari della turchia è sopra i 60 mld
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
ma se la LIRA diventasse carta straccia, anche i bond in dollari non penso facciano una bella fine
Se qualcuno ha Fineco potrebbe dirmi se ha ricevuto la cedola della 2025 US900123AW05 ?
Grazie in anticipo.
"Operazione in corso" .Penso tra oggi e domani sarà accreditata(con valuta naturalmente)
Dove lo vedi esattamente ?
Accreditata da venerdì..... Con bpm
<Home><totale portafoglio><operazioni in corso>![]()
"Operazione in corso" .Penso tra oggi e domani sarà accreditata(con valuta naturalmente)
Se qualcuno ha Fineco potrebbe dirmi se ha ricevuto la cedola della 2025 US900123AW05 ?
Grazie in anticipo.
Accreditata da Fineco il 10/8 con valuta 6/8 e cambio ufficiale BCE del 9/8
entro la settimana dovrebbe arrivare anche quella della Turkey (usd) 8% 2034 US900123AT75
Lo scorso anno mi è entrata il 14 agosto
entro la settimana dovrebbe arrivare anche quella della Turkey (usd) 8% 2034 US900123AT75
Lo scorso anno mi è entrata il 14 agosto
Bisogna capiscano che serve averle in ptf x prendere la cedolaPerché" dovrebbe", pagherà ???????
Ancora queste domande?
Vi suggerisco un conto di deposito,anzi lasciate i soldi su cc.
Buon ferragosto.
Bisogna capiscano che serve averle in ptf x prendere la cedola![]()
![]()
Arrivata puntuale oggi
con che banca