Tutti all' itf a rimini

Track
pPerche' tu pensi che un Folista appenan appena normale...
va a Rimin in mezzo a tutte quelle hostess da 1.80 col tacco...
e poi sta a ascolatare i relatori per vedere quelli che eran piu' buoni???

Beata gioventu'...
:wall:
robe da chiodi.
:censored:

hihi verissimo, un mio amico c'è andato il giovedì, dicendomi che era aumentato il numero delle hostess presenti........il venerdì sono andato anche io x sincerarmi di persona.........OK!:clap:
 
Conoscevo personalmente un paio di quelli coinvolti nella vicenda e ci avrei messo la mano sul fuoco, infatti sono stati risarciti dallo Stato per ingiusta detenzione (che vuol dire che proprio erano innocenti):


Innocenti in manette

i politici, per le regole che attualmente ci sono, sono più attenti alla poltrona che ai cittadini e già questo basta ad etichettarli come furbetti e poco trasparenti :)

credo anche io che esistano persone oneste nella politica, ma sono destinate a durare poco, o vengono trombate dagli stessi partiti oppure son costretti a lasciare campo a persone più abituate a divincolarsi nei meandri delle istituzioni;
 
Di quelli che conosco di persona sì e ci metterei la mano sul fuoco (così come ho conosciuto politici che in quanto ad onestà superano di parecchie spanne molti caxxari che bazzicano qui e danno dei ladri agli altri).

Guarda Beo, di quelli onesti che insegnano non ne conosco neanche uno (ma perchè non ne conosco personalmente, per cui non dico che non ci siano).
Di farabutti invece ne conosco almeno un paio... e in quanto a farabuttaggine ci metterei la mano sul fuoco :D
 
A mio avviso senza togliere niente agli altri trovo Massimo Vita uno tra i migliori traders intervenuti...
Trading in tempo reale, poche parole e parecchi fatti.... Usa metodi semplici ma che possono dare dei buoni risultati, diffiddo sempre dei Prof. da lavagna che non fanno eseguiti in tempo reale....
Nel campo delle Opzioni direi che senza dubbio Cagalli di Playoptions e' il piu' preparato, anche se si vede lontano un miglio che il suo Bussiness non e' il Trading ma la vendita dei suoi prodotti..... che fa' pagare come l' oro.... pero' utili ai fini del trading....
Il resto mi sembrano le solite cose trite e ritrite, senza novita' sostanziali, solito up per la gn...occa che abbonda....
E tanti tanti Polli, per la benedizione di Sorella Marisa......


Pensi che a Rimini ci vanno solo i trader? ci vanno sopratutto gli aspiranti trader ,e sicuramente tra il mostrare a fare gain e trading e lo spiegare i primi rudimenti del trading io preferirei i secondi .
Che tu o chiunque mi fa vedere come fa gain in pochi minuti personalmente non me ne importa nulla,anzi non serve a nulla se io non so le basi per arrivare a premere buy o sell .
Quindi preferisco partire dalle basi per poi col tempo passare al trading vero e proprio.
Come al solito sparate solo nel mucchio ,tutti saccenti la maggior parte del forum :clap:

L'altro è Borsi che è intervenuto sul forum, personalmente non lho seguito e non so se ha spiegato qualcosa o meno ,ma se viene a scrivere che è l'unico che ha fatto trading dal vero ?ammesso che nulla ha spiegato , mi spiegate voi o lui a cosa serve se io sono aspirante trader?:mmmm:
 
Guarda Beo, di quelli onesti che insegnano non ne conosco neanche uno (ma perchè non ne conosco personalmente, per cui non dico che non ci siano).
Di farabutti invece ne conosco almeno un paio... e in quanto a farabuttaggine ci metterei la mano sul fuoco :D

Si vede che frequentiamo gente diversa. :D:p
 
ragazzi/e qualcuno di interessante c'è stato all' ITF ? e perchè?
 
ragazzi/e qualcuno di interessante c'è stato all' ITF ? e perchè?

io ci sono stato tutti e due i giorni, è diventata una tappa abituale ma solo per incontrare amici e scambiare idee, confrontarci;

ho anche ascoltato alcune relazioni, ma se dovessi dire che son rimasto a bocca aperta, direi una fesseria;

una cosa l'ho apprezzata, che in molti tentavano di fare trading in tempo reale;
 
qualcuno ha visto aldrovandi e la sua strategia sul tick distribuition e supervolume,io non sono potuto andare volevo sapere se valeva la pena
grazie
 
Pensi che a Rimini ci vanno solo i trader? ci vanno sopratutto gli aspiranti trader ,e sicuramente tra il mostrare a fare gain e trading e lo spiegare i primi rudimenti del trading io preferirei i secondi .
Che tu o chiunque mi fa vedere come fa gain in pochi minuti personalmente non me ne importa nulla,anzi non serve a nulla se io non so le basi per arrivare a premere buy o sell .
Quindi preferisco partire dalle basi per poi col tempo passare al trading vero e proprio.
Come al solito sparate solo nel mucchio ,tutti saccenti la maggior parte del forum :clap:

L'altro è Borsi che è intervenuto sul forum, personalmente non lho seguito e non so se ha spiegato qualcosa o meno ,ma se viene a scrivere che è l'unico che ha fatto trading dal vero ?ammesso che nulla ha spiegato , mi spiegate voi o lui a cosa serve se io sono aspirante trader?:mmmm:

Se sei un aspirante Trader, non e' certo a manifestazioni di quel tipo che devi andare, ti faccio un esempio classico, e' come andare alla fiera dell' automobile senza avere la patente o aver guidato con il foglio rosa..... poi vedi il tuo pilota preferito che ovviamente pagato dalla casa costruttrice ti illumina sulle potenzialitaà della guida veloce.... Se ci provi te quando vai a casa con la tua auto ti schianti.... Ecco i Trader che vedi li' sono pagati per farti vedere cio' che loro fanno dopo anni di esperienza e se ci provi te ti schianti... altro che imparare il Buy e il Sell che desideri te... o altri aspiranti Piloti/Trader....
A queste manifestazioni ci sono solo Banche, Sim, e quant' altro che pagano salato la fiera per vendere i loro prodotti..... non certo per insegnare a nessuno a fare il Trader...
Per cui ti conviene andare quando hai le idee piu' chiare e vai a vedere per comprare o valutare il prodotto che ti interessa....
E' come andare a comprare la Fiat o la Bmw e' la stessa cosa....

Per fare il Trader devi prendere alte vie e soluzioni che in questo Forum abbondano piu' o meno valide, e lascia stare le fiere per Polli.... e comincia a fare la scuola guida....
 
Ultima modifica:
io ho conosciuto giannigas e posso dire a tutti che è brutto e antipatico :o
ho conosciuto anche l'ottimo amico :bow: (mica un busone come lui) ma non sò scrivere il suo nick :D
 
Se sei un aspirante Trader, non e' certo a manifestazioni di quel tipo che devi andare, ti faccio un esempio classico, e' come andare alla fiera dell' automobile senza avere la patente o aver guidato con il foglio rosa..... poi vedi il tuo pilota preferito che ovviamente pagato dalla casa costruttrice ti illumina sulle potenzialitaà della guida veloce.... Se ci provi te quando vai a casa con la tua auto ti schianti.... Ecco i Trader che vedi li' sono pagati per farti vedere cio' che loro fanno dopo anni di esperienza e se ci provi te ti schianti... altro che imparare il Buy e il Sell che desideri te... o altri aspiranti Piloti/Trader....
A queste manifestazioni ci sono solo Banche, Sim, e quant' altro che pagano salato la fiera per vendere i loro prodotti..... non certo per insegnare a nessuno a fare il Trader...
Per cui ti conviene andare quando hai le idee piu' chiare e vai a vedere per comprare o valutare il prodotto che ti interessa....
E' come andare a comprare la Fiat o la Bmw e' la stessa cosa....

Per fare il Trader devi prendere alte vie e soluzioni che in questo Forum abbondano piu' o meno valide, e lascia stare le fiere per Polli.... e comincia a fare la scuola guida....




Il punto è unaltro ,assodato che a rimini ci vado a me è più utile ascoltare chi mi spiega alcune tecniche di trading partendo dalle basi che chi invece mi fa vedere il certificato delle plusvalenze ,a me non interessa se lui gaina molto perchè a me in tasca non me ne viene nulla ma sopratutto vedendo chi fa trading in reale non serve nulla a me ,qui si fa a gara e sparlare di chi non fa trading dal vero a rimini ,ma a chi è utile questa cosa ve lo siete mai chiesti?:mmmm:
 
Un paragone adatto è questo:

se io non so ne leggere ne scrivere ,chi è più utile dei 2,affinchè io inizi a leggere e scrivere ,una maestra di elementari che parte dall'abc ,oppure un professore universitario che in mia presenza legge e scrive velocemente per far vedere che è bravo :mmmm:
 
Un paragone adatto è questo:

se io non so ne leggere ne scrivere ,chi è più utile dei 2,affinchè io inizi a leggere e scrivere ,una maestra di elementari che parte dall'abc ,oppure un professore universitario che in mia presenza legge e scrive velocemente per far vedere che è bravo :mmmm:

A questo punto ti conviene andare alla cena organizzata da maveri :D
 
Indietro