Tutti all' itf a rimini

in cerca dello stallone italiano :o


Ah! Ok.

Si sa che questi congressi hanno solo uno scopo.

Interverrò anche io il prossimo anno.

Nel senso che interverrò prima che Ronzy e Gianngas entrino e li porto a magnà e poi a fa un giro in spiaggia..:D
 
Ah! Ok.

Si sa che questi congressi hanno solo uno scopo.

Interverrò anche io il prossimo anno.

Nel senso che interverrò prima che Ronzy e Gianngas entrino e li porto a magnà e poi a fa un giro in spiaggia..:D

io ti consiglio di portarci le tedesche.......

....... con tutto il rispetto per Ronzy e Gianni.... ePPeròòòòòòò :D:D:p
 
2 anni?...ma sei molto talentuoso ,son pochissimi 24 mesi......almeno 3-4 per riuscire a capire un pò tutto il baraccone ci voglionoOK!

Ormai è 6 anni che faccio trading, e come hai detto tu 4 anni di esperienza è il minimo, io ho fatto prima, ma il colpo di c.ulo può capitare a tutti. Devo dire che l'evoluzione è continua, proprio in questi ultimi tempi mi sentivo "a posto" e finalmente arrivato, poi la solita lampadina che si accende e via! ore e ore davanti allo schermo a fare ricerche il 99% delle quali le butti nel cestino, ma quell'1% rimasto potrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere oro...

Bho? non sono ancora del tutto convinto del talento, non mi sento più portato di altri, qualcun'altro ha qualche esperienza da condividere?
 
Ah! Ok.

Si sa che questi congressi hanno solo uno scopo.

Interverrò anche io il prossimo anno.

Nel senso che interverrò prima che Ronzy e Gianngas entrino e li porto a magnà e poi a fa un giro in spiaggia..:D

:cincin:

io ti consiglio di portarci le tedesche.......

....... con tutto il rispetto per Ronzy e Gianni.... ePPeròòòòòòò :D:D:p

Te fatti i cacchi tuoi.... anche perchè con le tedesche ce famo il giro tutti e 3 dopo cena :kisss:
 
Ah! Ok.

Si sa che questi congressi hanno solo uno scopo.

Interverrò anche io il prossimo anno.

Nel senso che interverrò prima che Ronzy e Gianngas entrino e li porto a magnà e poi a fa un giro in spiaggia..:D

In spiaggia io mi dissolvo come la neve.....però per magnà non me tiro mai indietro...:D
 
:yes: è giusto sostenere la sorella OK!,



Buona questa: eleggere a condottiero un pollo che si è fatto spennare (e visto il Q.I. dimostrato nei vari post ed il coraggio da coniglio, sarà stato pure un caxxaro da 4 soldi quello che l'ha fot.tuto) e che ora, a qualche semplice, riesce pure a farsi credere più intelligente di quanto non fosse al tempo in cui l'hanno inchiap.pettato a sangue! :clap:
 
Buona questa: eleggere a condottiero un pollo che si è fatto spennare (e visto il Q.I. dimostrato nei vari post ed il coraggio da coniglio, sarà stato pure un caxxaro da 4 soldi quello che l'ha fot.tuto) e che ora, a qualche semplice, riesce pure a farsi credere più intelligente di quanto non fosse al tempo in cui l'hanno inchiap.pettato a sangue! :clap:


non so di cosa parli ....:confused:
ma perche' tu credi alla buona fede di chi insegna a pagamento ?
a prescindere che sia bravo come trader o no :cool:...
io :no:
si parlava di questo mica di far imbarcare la sorella a quarto :D
 
Ultima modifica:
Nessuno che ha partecipato all' ITF che si sente di stilare una classifica sul gradimento dei vari relatori presenti??
Potrebbe essere argomento di discussione e approfondimento su chi è ritenuto un vero maestro o chi è solo un venditore di Fuffa !!!
 
Nessuno che ha partecipato all' ITF che si sente di stilare una classifica sul gradimento dei vari relatori presenti??
Potrebbe essere argomento di discussione e approfondimento su chi è ritenuto un vero maestro o chi è solo un venditore di Fuffa !!!
Track
pPerche' tu pensi che un Folista appenan appena normale...
va a Rimin in mezzo a tutte quelle hostess da 1.80 col tacco...
e poi sta a ascolatare i relatori per vedere quelli che eran piu' buoni???

Beata gioventu'...
:wall:
robe da chiodi.
:censored:
 
:wall::(
Track
pPerche' tu pensi che un Folista appenan appena normale...
va a Rimin in mezzo a tutte quelle hostess da 1.80 col tacco...
e poi sta a ascolatare i relatori per vedere quelli che eran piu' buoni???

Beata gioventu'...
:wall:
robe da chiodi.
:censored:

che poi quelle con la porsche :rolleyes::wall::(:(
 
Track
pPerche' tu pensi che un Folista appenan appena normale...
va a Rimin in mezzo a tutte quelle hostess da 1.80 col tacco...
e poi sta a ascolatare i relatori per vedere quelli che eran piu' buoni???

Beata gioventu'...
:wall:
robe da chiodi.
:censored:

Anche 1.80 senza tacco alcune!:yes:
 
A mio avviso senza togliere niente agli altri trovo Massimo Vita uno tra i migliori traders intervenuti...
Trading in tempo reale, poche parole e parecchi fatti.... Usa metodi semplici ma che possono dare dei buoni risultati, diffiddo sempre dei Prof. da lavagna che non fanno eseguiti in tempo reale....
Nel campo delle Opzioni direi che senza dubbio Cagalli di Playoptions e' il piu' preparato, anche se si vede lontano un miglio che il suo Bussiness non e' il Trading ma la vendita dei suoi prodotti..... che fa' pagare come l' oro.... pero' utili ai fini del trading....
Il resto mi sembrano le solite cose trite e ritrite, senza novita' sostanziali, solito up per la gn...occa che abbonda....
E tanti tanti Polli, per la benedizione di Sorella Marisa......
 
non so di cosa parli ....:confused:
ma perche' tu credi alla buona fede di chi insegna a pagamento ?
a prescindere che sia bravo come trader o no :cool:...
io :no:
si parlava di questo mica di far imbarcare la sorella a quarto :D

Di quelli che conosco di persona sì e ci metterei la mano sul fuoco (così come ho conosciuto politici che in quanto ad onestà superano di parecchie spanne molti caxxari che bazzicano qui e danno dei ladri agli altri).
 
Di quelli che conosco di persona sì e ci metterei la mano sul fuoco (così come ho conosciuto politici che in quanto ad onestà superano di parecchie spanne molti caxxari che bazzicano qui e danno dei ladri agli altri).

anche io conosco traders bravi e capaci e non è giusto sparare nel mucchio;

è anche vero che ciò che dice la buona sorella non è tutto sbagliato, anzi;

la campagna della sorella nell'annientare il cazz.aro (come lo hai chiamato tu) è stata corretta e tempestiva, infatti è stato costretto prima a cambiare nick ogni tre per due e probabilmente in questo momento è in esilio;

sui politici onesti nutro forti dubbi
 
Indietro