Tutti i motivi della banca per il rifiuto di un mutuo

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

SorryForTehTypo

Nuovo Utente
Punti reazioni
61
Ho avviato una pratica di surroga verso Unicredit, e tra le richieste fatte: documenti ecc... quella finale è stata, l'accredito dello stipendio come "conditio sine qua non" cito le parole del commesso. Ora mi chiedo.... se io accetto e poi domani si verifica una delle seguenti situazioni:
1. Cambio l'accredito stipendio su altra banca
2. Smetto di percepire uno stipendio e lo zio d'America però continua a pagarmi le rate.
Posso cambiarmi le condizioni del mutuo?

cicciog83

Nuovo Utente
Punti reazioni
79
No, al massimo può cambiare qualche costo accessorio (canone del conto o, se decidi di chiuderlo, addebito rata su altra banca), nell'ordine di qualche euro al mese (direi massimo 5-6).

Mirkovic

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
in genere chiedono gli estratti conto dei conti correnti, le carte di credito saranno appoggiate a un conto corrente per cui vedono anche le transazioni con le carte
a volte chiedono solo l'e.c. del conto principale (quello dove c'e l'accredito dello stipendio) pero' vedono se hai movimenti verso/da altri conti a te intestati e possono chiederti anche su quelli
Quanti mesi di estratto conto chiedono

ninux$

User@
Punti reazioni
1
Per riprendere la discussione: possono interrompere la domanda di mutuo dopo che un'altra banca non ti ha dato un finanziamento senza chiederti il perché e il come?! Comunque di tutto rimane traccia e visibile a tutti.... :censored: