Tutto e solo tennis -2016-

  • Creatore Discussione ERG
  • Data di inizio
Io credo tu abbia problemi seri, importanti da risolvere, con te stesso prima di tutto, non certo con la sottoscritta che non conosci e neanche entra più tanto spesso dentro questo forum che ho amato molto in passato.
Spero ti sia riletto e ti sia reso conto che da una mia boutade è uscita questa guerra, questo inferno da dentro di te.
Quella mia boutade che tale era, mi è costata cara a quanto pare, mi sono presa non poche offese.
No perché, ponendo un attimo i paletti al discorso, altrimenti non ci si intende e non si definisce il percorso di dove stiamo andando a parare, finchè si scherza e si sta in un contesto giocoso quale è questo o meglio, quale DOVREBBE essere questo del Bar Sport ed io così l'ho "usato" ed inteso non certo come un'aula giudiziaria come stai facendo tu e come già hai fatto in passato, mi sta bene e si partecipa tutti senza il rischio di venire OFFESI a tal maniera da chicchessia e reiteratamente come vado a farti notare:
Hai iniziato a darmi della "sfigata", ti assicuro che non lo sono ma non ha importanza dimostrare nulla a nessuno, hai proseguito con squilibrata, così almeno interpreto io, scrivendo che faccio di critiche a Federer un fattore personale, bah;
infesterei i campi da Tennis, quindi tipo peronospora che ne so, senza capirci "una mazza" e qui ci potrebbe stare, non faccio la giornalista sportiva d'altronde; sarei "insulsa", (non sembrerebbe.. dal fortunale che hai scatenato) da dove ti sia sgorgato questo tuo giudizio non conoscendomi e soprattutto in base a chi o cosa, quali parametri abbia usato, quali i tuoi punti cospicui..
Tante persone qui scrivono tanto per scrivere, partecipano anche in modo leggero come stessero appunto in un bar..
Io però sarei "insulsa". Ma non è che, proseguendo con le offese, mi ergi TU a gran signora che non sarei.., ovviamente..?!
Cioè, io sarei "gran signora" solo se accostata al nome di Federer..?! Una Mirka de noantri insomma..
E poi a me l'appellativo "signora" mi fa impressione da sempre, questo per inciso.
Passiamo alla "presunta frequentazione" dei campi da Tennis, altra offesa. Trovami una parola, una frase, un post dove io abbia mai scritto di essere una tennista professionista. Ho giocato sempre a livello amatoriale, frequentando diverse scuole Tennis e maestri/e privatamente. Stop. Come fanno in tanti appassionati come me, nulla di più e nulla di meno.
Sì per me è uno sport Nobile, hai ragione, ma in quanto introspettivo, mi ha fatto crescere molto. E' lo Sport più bello e affascinante del mondo e sarò padrona di esprimere la mia opinione come tu la tua.
Continuiamo con le offese nei miei confronti.
Mi hai attribuito una miseria morale e non so come tu abbia fatto ad essere così tranciante in questo giudizio. Qui si va oltre le due righette di parole scritte da me e a livello giocoso.
Continuo.
Sarei senza dignità nè rispetto nei confronti del prossimo.
Non ti sei risparmiato l'utima offesa del tuo primo post di risposta che inerisce a degli abusati manici di racchetta.
Fa nulla, per me sei solo un nick con una pecora nella pic.

Non soddisfatto hai continuato ad offendermi e pesantemente nell'altro post di risposta dandomi della RAZZISTA.
Non la analizzo, mi sto vergognando per te.
Il colpo di coda è sull'insinuazione di doping, ma neanche qui vale la pena analizzare alcunché.

Non ti conosco e non posso esserne certa, ma SEMBRA che dietro il tuo nickname ci sia una persona molto sofferente e questo mi dispiace molto.

Non ho capito di che ciarli, tu hai provato ad usare quello che sapevi di me per offendermi, usando le mie origini e le solite hagate sui sardi che scrivono ormai solo gli sfigati e non meritano neppure ulteriori commenti, io ho risposto usando quell oche consocevo di te per infastidirti, a quanto pare anche riuscendoci. non c'è nessun mistero è la vita, non mi piace scendere a certi livelli, ma ho imparato negli anni che se non lo fai dai solo modo alle altre persoen di comportarsi in maniera subdola. quindi ho trovato la soluzione di cercare di non offendere mai per primo ma nel caso di rispondere come legittima difesa. chiudiamo questa vicenda, davvero, per me hai commesso un grave errore e ho provato a fartelo capire. Io suggerisco fosse possibile al moderatore di cancellare questi post che non sono un grande spettacolo e metterci una pietra sopra.
 
Non ho capito di che ciarli, tu hai provato ad usare quello che sapevi di me per offendermi, usando le mie origini e le solite hagate sui sardi che scrivono ormai solo gli sfigati e non meritano neppure ulteriori commenti, io ho risposto usando quell oche consocevo di te per infastidirti, a quanto pare anche riuscendoci. non c'è nessun mistero è la vita, non mi piace scendere a certi livelli, ma ho imparato negli anni che se non lo fai dai solo modo alle altre persoen di comportarsi in maniera subdola. quindi ho trovato la soluzione di cercare di non offendere mai per primo ma nel caso di rispondere come legittima difesa. chiudiamo questa vicenda, davvero, per me hai commesso un grave errore e ho provato a fartelo capire. Io suggerisco fosse possibile al moderatore di cancellare questi post che non sono un grande spettacolo e metterci una pietra sopra.

Alla faccia della legittima difesa..!
Ma lo vedi che più continui e più offendi..? Ma ti leggi..?! Anche quest'altra risposta è piena di offese..
Lascia stare che più scrivi e peggio è.

Comunque anch'io metto volentieri una pietra sopra ma NON sono d'accordo sul fatto di cancellare i nostri post.
Dobbiamo essere responsabili di quel che si scrive e non vergognarsene senza ammetterlo a posteriori.
 
Alla faccia della legittima difesa..!
Ma lo vedi che più continui e più offendi..? Ma ti leggi..?! Anche quest'altra risposta è piena di offese..
Lascia stare che più scrivi e peggio è.

Comunque anch'io metto volentieri una pietra sopra ma NON sono d'accordo sul fatto di cancellare i nostri post.
Dobbiamo essere responsabili di quel che si scrive e non vergognarsene senza ammetterlo a posteriori.

Buona notte prisca e sogni d'oro
 
In corso show di cretinate di fognini. Ma che du palle, ha cotto il razzo con questi atteggiamenti.
 
...alla fine ha vinto ma penoso quando si è sbrindellato le nocche della mano destra picchiandola con tutta la sua forza sul piatto corde :D
 
Ultima modifica:
Oggi feder - delpo...
 
Pratica delpo archiviata...
 
Federer - Del Potro 6-3 6-4
Avanti facile facile :)
 
Fogna ai quarti...:o
 
Fogna in semi...:eek:

Fermatelo...
 
Ma federer come sta giocando...:eek:
 
Che partita...:bow:
 
l'impressione però è che fisicamente sia scarico...parte alla grande ma regge un set e mezzo-due
domani uno dei due giovincelli lo prende a pallate, spero di no, ma...
 
Fogna fermato da nadal...ma almeno non ha spaccato racchette...
 
Federer piega kirgios in tre tie break e vola in finale

Federer kyrgios 76 (11-9) 67 (9-11) 76 (7-5):)

Kyrgios spacca racchetta a fine match

 
Ultima modifica:
Fogna fermato da nadal...ma almeno non ha spaccato racchette...

Vista la registrazione "veloce" alle ore piccole e i colpi più belli e applauditi mi sono sembrati i suoi. :yes:

Ha gettato il primo set senza praticamente giocarlo ma nel secondo ha tenuto testa a un Nadal che mi è sembrato in leggero calo e anche più "sudaticcio" di lui. Gli è mancata un po' di fortuna nell' 11° giuoco. Un eventuale terzo set sarebbe stato molto interessante. :rolleyes:
 
Indietro