Tutto e solo tennis: 2019 !

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ieri ho puntato 2€ su una multipla di 12 incontri degli US Open e incredibilmente li ho centrati tutti vincendo 30€. Di solito c'e' sempre un singolo match a mandare all'aria la puntata. Tutte quote abbastanza tranquille, media 1,25 ad incontro, ma il "boost" me l'ha dato proprio Fognini la cui sconfitta era quotata 1,85.
Oggi ho ritentato scommettendo tra gli altri contro Berrettini (in recupero da un infortunio e contro un Gasquet in forma) ma sono stato giustamente punito. Forza Berrettini comunque.
 
Ieri ho puntato 2€ su una multipla di 12 incontri degli US Open e incredibilmente li ho centrati tutti vincendo 30€. Di solito c'e' sempre un singolo match a mandare all'aria la puntata. Tutte quote abbastanza tranquille, media 1,25 ad incontro, ma il "boost" me l'ha dato proprio Fognini la cui sconfitta era quotata 1,85.
Oggi ho ritentato scommettendo tra gli altri contro Berrettini (in recupero da un infortunio e contro un Gasquet in forma) ma sono stato giustamente punito. Forza Berrettini comunque.

Berrettini è uno che di solito timbra il cartellino, non sembra nemmeno italiano in questo :).
Abbiamo diversi giocatori nella parte bassa con possibilità di andare avanti.
Matteo ora ha Thompson e poi direi Kukushin.

Sonego ha battuto Granollers e deve giocare vs Andujar.
Fabbiano ha battuto Thiem, la testa di serie n 4. Molto bravo.
Cecchinato deve scendere in campo.
 
cecchinato fuori, ottimo fabbiano su thiem, ma se questo dovrebbe essere il nuovo che avanza.. il numero 4 al mondo è uscito al secondo turno agli australian e poi al primo a wimbledon e agli us open
 
Berrettini ha un tabellone che gli potrebbe consentire di arrivare in semifinale!
 
cecchinato fuori, ottimo fabbiano su thiem, ma se questo dovrebbe essere il nuovo che avanza.. il numero 4 al mondo è uscito al secondo turno agli australian e poi al primo a wimbledon e agli us open

Si, Thiem è un terricolo puro. Nessun risultato di rilievo negli slam se escludiamo RG.
Fa eccezione la vittoria di quest’anno a Indian Wells in cui ha battuto Federer in finale.
 
Cecchinato esce al primo turno al 5° set, non il massimo ma c'è da dire che i tre set persi sono stati tutti al tb!

Oggi Lorenzi al 2° turno, domani gli altri tre.
 
Azz...visto solo ora Fabbiano out :mad::mad::'(
L'ho lasciato sopra 2 Set a 1 e mai avrei detto che avrebbe perso con questo Bublik che oltre al servizio ha ben poco......peccato....
 
Azz...visto solo ora Fabbiano out :mad::mad::'(
L'ho lasciato sopra 2 Set a 1 e mai avrei detto che avrebbe perso con questo Bublik che oltre al servizio ha ben poco......peccato....

Oltretutto avra' anche messo insieme 42 ace, ma a costo di 26 doppi falli. Purtroppo gli italiani hanno questa cosa: quando battono un big poi escono immancabilmente al turno dopo contro un peones. Sono arrivato a pensare che sia una cosa proprio nostra culturale quella di rilassarsi sugli allori.
 
avanti matteo, anche se con fatica contro il N° 105 del mondo

durata 3:34
 
Ora rublev che è abbastanza tosto ma alla portata
 
A me pare che sia piu' difficile contro Rublev che l'eventuale quarto di finale.
 
Dopo averlo visto stanotte, salvo infortuni, ho la certezza di vederlo nella top 10 a breve.......

Se lavora sul rovescio potra' levarsi molte soddisfazioni nella sua carriera!
 
Considerando che dei 4 posti in semifinale 3 sono già prenotati dai “Soliti noti”, resta il quarto che, proprio per questo , è alla portata e rappresenterebbe un bel traguardo.
Fa ben sperare il fatto che Matteo quando ha la possibilità di far sua la partita, riesce e questa è una gran bella qualità , direi sconosciuta al nostro tennis che negli ultimi anni si è distinto per avere giocatori di talento , ma dalla scarsa concretezza.
Dai Matteo, avanti così .
 
Considerando che dei 4 posti in semifinale 3 sono già prenotati dai “Soliti noti”, resta il quarto che, proprio per questo , è alla portata e rappresenterebbe un bel traguardo.
Fa ben sperare il fatto che Matteo quando ha la possibilità di far sua la partita, riesce e questa è una gran bella qualità , direi sconosciuta al nostro tennis che negli ultimi anni si è distinto per avere giocatori di talento , ma dalla scarsa concretezza.
Dai Matteo, avanti così .

Sei sicuro di Djokovic?

Tra stanotte e Medvedev puo' saltare
 
Sei sicuro di Djokovic?

Tra stanotte e Medvedev puo' saltare

Si, sappiamo che ha accusato un problema non meglio specificato alla spalla. Ma il giorno dopo ha vinto 3-0. Quindi, il problema o lo ha o non lo ha.
E se non lo ha è sempre Djokovic.
E Wawrinka non è più il Wawrinka di qualche anno fa.
Djokovic è sempre il favorito numero 1.
 
Berrettini ha buone chance con rublev, sarebbe una grande cosa arrivare ai quarti di uno slam. Se migliora un po' risposta e rovescio considerando che prima o poi i big 3 andranno in pensione niente gli e' precluso...non vedo nessuno tra le nuove leve che non possa battere.
 
Indietro