Ubi e non solo

Gia mi sembra che stia ripiegando. Perche volere trasformare le popolari in SPA perche una possibile aggregazione sarebbe possibile? Nodo MPS.
 
UBI 6,195 :clap:

I 6,16 superati (per ora) T.L. si avvicina :eekk::eekk::eekk: il gap odierno non promette nulla di buono :terrore::terrore: pecccato non avere liquidità per :censored::censored::censored: aprire uno short :censored::censored:

Ciao orso ieri pomeriggio ho scritto un post dove avevo dubbi sul settore bancario e oggi che succede parecchi rialzi a due cifre...comunque confermo il giudizio che secondo me siamo in una fase ribassista e oggi sarebbe stato giusto aprire uno short ma con sti volumi non mi sembra una decisione molto sensata.....stiamo alla finestra con i soldi in tasca che è meglio.
Ciao
 
Ciao orso ieri pomeriggio ho scritto un post dove avevo dubbi sul settore bancario e oggi che succede parecchi rialzi a due cifre...comunque confermo il giudizio che secondo me siamo in una fase ribassista e oggi sarebbe stato giusto aprire uno short ma con sti volumi non mi sembra una decisione molto sensata.....stiamo alla finestra con i soldi in tasca che è meglio.
Ciao


OK! sicuramente è la decisione più saggia in questo momento :bow:

Un conto aver avuto in portafoglio Ubi già venerdì, un altro è aprire posizioni long o short oggi.

Il mio post era una speculazione con short da 6,195 (vedi prezzo Ubi nel grafico) con chiusura nell'AH : vediamo che prezzo tocca Ubi questa sera.

A parer mio

. nel durante hanno operato mani forti e gente che ha chiuso in fretta e furia lo short (o meglio gli è scattato lo stop);
. nell' A H ci sono i piccoli che si leccano le dita e un paio di punti li mollano volentieri
. domani si parte da zero e allora si vedrà il gap aperto
. dopodomani si comincerà ad avere dubbi sul QE e quindi qualche presa di beneficio su un gruppetto che oggi ha fatto un rialzo a 2 cifre
. poi .......... la solita menata
 
Io ho venduto sul finale ubi.....un più 7 % in meno di 10 giorni mi può bastare.
Domani sicuramente mi pentirò ma di questi tempi chi si accontenta gode...!
 
X orso Libero

Domani non sarò' presente nel tuo thread perché' non posso tradare UBI
Devo fare speculazione su altre cose
Forse mercoledì tradì UBI 👍
 
Io ho venduto sul finale ubi.....un più 7 % in meno di 10 giorni mi può bastare.
Domani sicuramente mi pentirò ma di questi tempi chi si accontenta gode...!

Anch'io ho venduto quelle che ho acquistato giovedì :boh:
Mi sà che ho sbagliato si poteva tenere ancora qualche giorno .....500 az. nel portafoglio le ho ancora....:censored::cool:OK!
 
Ciao orsolibero!
Anche tu come me non sei molto ottimista su questo bullish-rally di questi giorni. A me puzza un pochino di bruciato...tenere le posizioni in overnight credo sia rischiosissimo in questi giorni grecia/QE . Prima fanno vedere che il pericolo è scambiato tutto bullish e poi ...

Una tua opinione orso: potremmo vedere un effetto "eurchf" anche su qualche importante indice europeo secondo voi?
grazie!
Ciao!
Ste
 
Io non sono ottimista
Adesso vado subito short su ubi a prezzo di apertura
 
Sei entrato a 6, 20 ??




lascialo perdere :rolleyes::rolleyes::rolleyes: quella "benedetta" donna è sempre incinta e ne sforna a ripetizione :D

:mad: ogni tanto ne manda qualcuno anche da noi :rolleyes:

Questo è un thread composto da persone serie quindi un consiglio : lasciamolo nel suo brodo, non diamogli peso, ignoriamo le provocazioni, praticamente non caghi-amolo :D e prima o poi andrà a dar fastidio altrove dove troverà suoi simili :p
 
Ciao orsolibero!
Anche tu come me non sei molto ottimista su questo bullish-rally di questi giorni. A me puzza un pochino di bruciato...tenere le posizioni in overnight credo sia rischiosissimo in questi giorni grecia/QE . Prima fanno vedere che il pericolo è scambiato tutto bullish e poi ...

Una tua opinione orso: potremmo vedere un effetto "eurchf" anche su qualche importante indice europeo secondo voi?
grazie!
Ciao!
Ste



Io ho notato una cosa :

. in 10 minuti booommm e il cambio €/FSv è esploso del 30%
. dalla sera alla mattina booommm e le nostre popolari hanno fatto +10%

questo nel mondo finanziario non è normale e non è neppure una buona cosa, provoca l'arricchimento di uno e la scomparsa dell'altro nel giro di poche ore.
Ovviamente quando ci si trova dalla parte giusta è piacevole, ma se per un motivo qualsiasi si è dall'altra parte :eek::eek:
Personalmente mi aspetto, nel giro di pochi mesi, pari movimenti sul gas o il Wti ma se devo essere sincero gradirei un lento e sano rialzo dove gli stop seguono (e non saltano) e dove il mercato assorbe e gli indicatori caricano e scaricano senza eccessi.

Con il 22 (Draghi) e il 25 (Grecia) avremo altri scossoni e la cosa giusta, se non si è in rosso come me :wall::wall::wall:, sarebbe lo stare alla finestra :

meglio essere fuori e invidiare chi è dentro, che essere dentro e invidiare chi è fuori :o
 
Io ho notato una cosa :

. in 10 minuti booommm e il cambio €/FSv è esploso del 30%
. dalla sera alla mattina booommm e le nostre popolari hanno fatto +10%

questo nel mondo finanziario non è normale e non è neppure una buona cosa, provoca l'arricchimento di uno e la scomparsa dell'altro nel giro di poche ore.
Ovviamente quando ci si trova dalla parte giusta è piacevole, ma se per un motivo qualsiasi si è dall'altra parte :eek::eek:
Personalmente mi aspetto, nel giro di pochi mesi, pari movimenti sul gas o il Wti ma se devo essere sincero gradirei un lento e sano rialzo dove gli stop seguono (e non saltano) e dove il mercato assorbe e gli indicatori caricano e scaricano senza eccessi.

Con il 22 (Draghi) e il 25 (Grecia) avremo altri scossoni e la cosa giusta, se non si è in rosso come me :wall::wall::wall:, sarebbe lo stare alla finestra :

meglio essere fuori e invidiare chi è dentro, che essere dentro e invidiare chi è fuori :o

grande orso per la massima...!! :clap::clap:
Sinceramente io ho venduto apposta....troppe incognite in questa settimana.
Ovviamente mi sono gia' pentito perchè avrei fatto piu' gain....pero' ho imparato che in borsa vince chi si accontenta di poco...
 
Buongiorno Ragazzi!

Ho aperto posizione long su Generali, la rottura della resistenza a 17,50 mi sembra un buon segnale long.. stop se tornasse sotto!

Buon pomeriggio

Ps. Su lev7 e Ubi sempre alla finestra.. aspetto quantomeno giovedì.. :)
 
Buongiorno Ragazzi!

Ho aperto posizione long su Generali, la rottura della resistenza a 17,50 mi sembra un buon segnale long.. stop se tornasse sotto!

Buon pomeriggio

Ps. Su lev7 e Ubi sempre alla finestra.. aspetto quantomeno giovedì.. :)

Si ma a quanto l'hai presa
Se a 17.50 ottima entrata ora è' 17.65
Ma quando hai scritto alle 14.24 era 17.61
Io con UBI sto sotto 400
 
Indietro