Ucg....capodanno a Manhattan !!! Vol. V

BANCHE - Impatto positivo delle misure varate dalla Bce

Websim - 16/12/2011 09:03:22



FATTO
La decisione della Banca centrale europea di fornire liquidità fino a 3 anni all'1%, in parallelo all'introduzione di un sistema di garanzia statali molto conveniente, avrà un impatto positivo sulle banche europee, sia a livello di margine di interesse, sia a livello di potenziale maggior contributo dal carry trade.

EFFETTO
A seguito di questi provvedimenti alziamo mediamente le stime di utile delle banche italiane quotate a Piazza Affari del 10% per il 2012 e del 15% per il 2013.
Sulle seguenti banche abbiamo alzato il giudizio ed innalzato il target price. Ubi Banca (UBI.MI) passa a INTERESSANTE, da NEUTRALE, con target price a 3,75 euro da 3,1 euro. Mediobanca (MB.MI) passa a INTERESSANTE da NEUTRALE, il target price sale a 6,5 euro da 6,2 euro. Banca Popolare di Milano (PMI.MI) passa a NEUTRALE da POCO INTERESSANTE con target price a 0,31 euro da 0,27 euro.

Sulle seguenti banche abbiamo mantenuto immutata la raccomandazione ed abbiamo incrementato il target price. Intesa Sanpaolo (ISP.MI) resta INTERESSANTE, il target price sale a 1,60 euro da 1,45 euro. Unicredit (UCG.MI) resta NEUTRALE, il target price sale a 0,87 euro da 0,83 euro. Banco Popolare (BP.MI) resta POCO INTERESSANTE, il target price sale a 1 euro da 0,88 euro. Credem (CE.MI) resta INTERESSANTE, il target price sale a 4,2 euro da 3,9 euro. Banca Popolare dell'Emilia Romagna (BPE.MI) resta NEUTRALE, il target price sale a 6,7 euro da 6,3 euro.

Websim S.p.A.



Titoli correlati a questa news: BANCO POPOLARE BP.MI (News, Quotazione), BCA POP. EMILIA R. BPE.MI (News, Quotazione), BCA POP. MILANO PMI.MI (News, Quotazione), CREDITO EMILIANO CE.MI (News, Quotazione), INTESA SANPAOLO ISP.MI (News, Quotazione), INTESA SANPAOLO ISP.MC (News, Quotazione), INTESA SANPAOLO IES.FRA (News, Quotazione), MEDIOBANCA MB.MI (News, Quotazione), UBI BANCA UBI.MI (News, Quotazione), UNICREDIT UCG.MI (News, Quotazione), UNICREDIT CRI.FRA (News, Quotazione)
 
Grande, grandissimo.... Rossi dopo pochi minuti....
 
già rossi *****o non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùù
 
per ora piove solo...mer....da... e da voi? :D

dovrebbe arrivare oggi..."col se e col ma"...tu mi insegni :wall:

Per avere neve in abbondanza basta andare in montagna con le gomme slik e senza catene in macchina.
Per la legge di Murphy finirai dentro una tormenta di neve:D:D:D

Ciao mrfak
E un saluto a tutti
 
scusate ma quindi sto accorpamento a quando?
 
Per avere neve in abbondanza basta andare in montagna con le gomme slik e senza catene in macchina.
Per la legge di Murphy finirai dentro una tormenta di neve:D:D:D

Ciao mrfak
E un saluto a tutti

quindi per far salire le UCG cass dovrebbe venderle in blocco esatto?:D
 
giorno a tutti


pull

sulla discendente ok

adesso vediamo se vogliono cambiare le carte in tavola...

per me tutto ok sopra 717
 
Per avere neve in abbondanza basta andare in montagna con le gomme slik e senza catene in macchina.
Per la legge di Murphy finirai dentro una tormenta di neve:D:D:D

Ciao mrfak
E un saluto a tutti

wow..siamo partiti col piede giusto...:eek:


che mmmene frega...tanto pomeriggio vado a sciare, alla faccia della cridi :clap:
 
Favolosa unicredit ....tacci sua !!!
Ciao a tutti, non seguo la borsa da un bel pò, e quindi scusate la domanda da niubbo, ma quello che ricordo è che UCG scambiava circa il triplo di ISP e quotava di più, ora quota il 50% in meno e scambia pure di meno .........perchè? :confused:
 
quindi per far salire le UCG cass dovrebbe venderle in blocco esatto?:D

Se Cass vendesse il suo pacco (uso questo temine perchè gli hanno fatto proprio un pacco) Ucg risalirebbe a razzo, probabilmente anche fino a 8€. senza accorpamento.
Ma lui è "de coccio".
Ma non dirglielo che altrimenti si offende.:D:D:D
 
l'accorpamento è una misura molto strategica, di facciata che permetterà loro di far scendere il titolo in maniera pesante, senza che tu te ne renda visivamente conto hahaha
 
Indietro