Ufficio prenotazioni Lamborghini

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Proviamo a vedere quante ne abbiamo. Il 5% dovrebbe essere circa 10.700.000.
elisa75fabio73 n.40.000 pmc 0,6914
zagor_max n.90.000 pmc 2,011
User99 n.32.600 pmc 0,71
franci63 n.100.000 pmc 0,89
albertoxxx n.56.000 pmc 0,6377
Hammond1 n.105.000 pmc altino
eziolino n.100.001 pmc 0,57
Jean Cujon n.85.700 a 0,68xx oltre a 350 a xx,xxx
alb23ert0+amici n.600.000 pmc xxxx
Coccinell n.40.000 pmc xxx
Senza Te Morirei n.30.000 pmc 0,8959

oggi ho imparato le addizioni a scuola, vediamo se le ho capite:
1.223.651 :)
 
a-key :)

La mia saggezza non necessariamente si può trasformare in competenza tecnica. So stare al mio posto.

Se i tuoi post precedenti sono del tipo che dici tu, non ci metto più di un secondo a dirti

Sorry

Confesso che un pò mi hanno stancato quelli che arrivano sul thread ad ammonirci dei pericoli e dei rischi che incombono su di noi.

Se segui il thread, sopratutto negli ultimi mesi che conosco, sai cosa voglio dire.

Non è il caso tuo? non avevo memorizzato i tuoi post

Sorry, again.


Sul confronto e la dialettica con me sfondi non una porta ma un portone, basta che dai una veloce occhiata ai miei interventi.

Ho sempre apprezzato lo spirito di corpo che alcune volte si crea nei thread, me ne sono andato laddove questa armonia veniva meno, ho apprezzato la coesione che si è creata qua dentro............

Sai, oltra ad una buona dose di spirito positivo, mi accompagna un altro pensiero: "so sbagliare da me, astenersi da suggerimenti"

Non eri tu la persona cui rispondere cosi?

ripeto: Sorry

Tutto ok Peter OK! L'importante è essersi chiariti
Io sono molto positivo su Pel (e chi ti scrive è un bancario)....
Penso che sia legittimo chiedersi cosa stia accadendo, ed è tutto veramente molto strano, siamo molto ma molto bassi rispetto al vero valore di Pel e credo che il compratore fa di tutto per comprare a prezzi bassissimi...forse rinviando quando già sa che lo fa solo per tirare giù la quotazione....
 
PENSIERINO DELLA SERA

Sta avvenendo tutto quello che io mi aspettavo.
e sarebbe questo.
in poche parole tutti non vedono l'ora della comunicazione dell'offerta,mentre io spero che non comunichino nulla ancora. Il motivo è semplice: se domani comunicano un'offerta la stessa non sarà mai di 1,50 o 2 €, vista la quotazione odierna.
sarebbe meglio allora che comunicassero il nr delle offerte, qualora fossero + di 1.
nel caso che invece il pretendente fosse solo 1, è normale che questo cerch di pagarle il meno possibile, vista la mer da che le è stata scaricata addosso. A questo punto anche gli adv faranno notare che se per esempio BPER vale 10 €, in base a valutazioni di confronto PEL dovrebbe valere 3 €.
Ma Bper (nome detto a caso) non vuole pagare + di 1,20 ad azione.
Allora che fanno Roth Laz e KP, dicono ai ns incompetenti che ci sarebbe ch è disposto a tirar fuori 3 €,ma vogliono la trasformazione in SPA. Ma alla spa si opporrebbero tutti i sindacati e i dipendenti parassiti.
In poche parole, siccome i ns incompententi non hanno le balls, non sanno cosa fare. Se accettano l'offerta attireranno le ire degli azionisti, se accettano di portare in assemblea la trasf, attireranno le ire dei dipendenti.
Siccome non hanno le balls alla fine deciderà BI e stabilirà un prezzo accettabile intorno a 1,50.


P.S. mi è difficile esprimere in modo + semplice la mia opinione. La mia pagella della terza elementare erano tutti dieci e 5 in italiano. In quarta sto andando meglio :yes::yes::yes:

Perfetto Kata !
Non posso che ringraziarti con una delle Nostre foto di Gruppo ...
la n.01 della Serie "I BAMBINI DEL 3D"


df4f0e8df76eab81c1a19e57fcae1c28.jpg


in ordine da sx, prima fila in basso:
elisa, Kata, Valdez, ippo, Lucia ...
 
proviamo a vedere quante ne abbiamo. Il 5% dovrebbe essere circa 10.700.000.
Elisa75fabio73 n.40.000 pmc 0,6914
zagor_max n.90.000 pmc 2,011
user99 n.32.600 pmc 0,71
franci63 n.100.000 pmc 0,89
albertoxxx n.56.000 pmc 0,6377
hammond1 n.105.000 pmc altino
eziolino n.100.001 pmc 0,57
jean cujon n.85.700 a 0,68xx oltre a 350 a xx,xxx
alb23ert0+amici n.600.000 pmc xxxx
coccinell n.40.000 pmc xxx
senza te morirei n.30.000 pmc 0,8959


siamo a quasi 1.300.000 azioni

48k pmc 1,07
 
Tutto ok Peter OK! L'importante è essersi chiariti
Io sono molto positivo su Pel (e chi ti scrive è un bancario)....
Penso che sia legittimo chiedersi cosa stia accadendo, ed è tutto veramente molto strano, siamo molto ma molto bassi rispetto al vero valore di Pel e credo che il compratore fa di tutto per comprare a prezzi bassissimi...forse rinviando quando già sa che lo fa solo per tirare giù la quotazione....
e quanto sarebbe secondo te il vero valore di pel ?:confused::rolleyes:
 
Tutto ok Peter OK! L'importante è essersi chiariti
Io sono molto positivo su Pel (e chi ti scrive è un bancario)....
Penso che sia legittimo chiedersi cosa stia accadendo, ed è tutto veramente molto strano, siamo molto ma molto bassi rispetto al vero valore di Pel e credo che il compratore fa di tutto per comprare a prezzi bassissimi...forse rinviando quando già sa che lo solo fa per tirare giù la quotazione....

a-key :)

Ho compreso tutto. Porsi domande dal punto di vista di persone che credono nell'investimento fatto è legittimo e doveroso :yes::yes:
 
a-key :)

Ho compreso tutto. Porsi domande dal punto di vista di persone che credono nell'investimento fatto è legittimo e doveroso :yes::yes:

Peter, :cool:
e se il "compratore" butta giù il titolo, noi giù a comprare di brutto :D

:);)
 
che i litigi ... tra Pelliani ... non mi piacciono! OK! OK! OK!
siete entrambi da rispettare ... solo ... stiamo calmi ... la mancanza di news gioca brutti scherzi ! :yes:

anche sul ritardo del bilancio tutti a sparlare ma poi abbiamo visto la realtà.
ci vuole pazienza, forse BPVI e BPER non si aspettavano risultati simili :cool:
 
che i litigi ... tra Pelliani ... non mi piacciono! OK! OK! OK!
siete entrambi da rispettare ... solo ... stiamo calmi ... la mancanza di news gioca brutti scherzi ! :yes:

ippo, ciao :):):):)

Non è successo assolutamente nulla; data la mia giovane età ;);) come pelliano (circa 3 mesi), avevo scambiato a-key per uno dei soliti interventi esterni volti a insinuare dubbi, fino a terrorizzare e a compiacersi di ciò.

E' la cosa che avverso di più perchè si accompagna sempre alla malafede.

Non era il caso di a-key
 
Indietro