Ultimissimo sondaggio

Balabiott78

Sociologo alcolico
Registrato
24/3/12
Messaggi
58.710
Punti reazioni
2.505
sondaggi-elettorali-tp-3.jpg
 
Come ultimissimi sondaggi vi sono anche i 2 di seguito.

Questo è il primo:

sondaggi-elettorali-2-e1518184341389.jpg
 
Come ultimissimi sondaggi vi sono anche i 2 di seguito.

Questo è il primo:

sondaggi-elettorali-2-e1518184341389.jpg

Ma secondo voi con parlamento cosi composto che maggioranza potrebbe uscire?????
mi fate delle ipotesi????
Grazie!!
Peccato andare a votare con questa legge elettorale!!!
se c'era una legge con il doppio turno ipotizzando questo risultato sarebbero andati al ballottaggio M5Stelle e PD poi mi sarebbe piaciuto vedere gli esclusi chi appoggiavano.......:o:o
cmq sto sognando una legge cosi non la faranno mai!!!!!
 
si la lega stà intorno al 20 se non di piu'...nessuno lo dice apertamente ma a 4 occhi poi lo ammettono che voteranno salvini.

e rinco...glioniti sono quelli che voteranno per il NULLA COSMICO.
 
si la lega stà intorno al 20 se non di piu'...nessuno lo dice apertamente ma a 4 occhi poi lo ammettono che voteranno salvini.

e rinco...glioniti sono quelli che voteranno per il NULLA COSMICO.


20% non so, ma 2-3 % sopra Berlusconi di sicuro
 
Scusatemi cercate per un attimo di essere voi il PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!!!!!! e con questo ipotetico voto degli Italiani FORMATE UN GOVERNO!!!! un governo che lavori per il bene del paese!!!!:o
 
20% non so, ma 2-3 % sopra Berlusconi di sicuro

si penso che il 20 sarà abbordabile. troppe persone di alto spessore ha aggiunto .

BerlSUKA manco con tutte le cene elettorali che farà fare a suoi riuscirà a colmare il gap.

io sono stato invitato ad una di queste , conoscendo un esponente di fi, ma gli ho detto che comunque al nazionale votero' Lega e come me faranno in moltissimi.
 
Scusatemi cercate per un attimo di essere voi il PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!!!!!! e con questo ipotetico voto degli Italiani FORMATE UN GOVERNO!!!! un governo che lavori per il bene del paese!!!!:o

dipende sempre cosa intendi per BENE DEL PAESE, perche fino ad ora se ne e' visto veramente poco....o meglio molto per pochi e tanta tanta tanta ME...da per tanti e non e' questione di capacità.....
 
Una legge elettorale truffa Votata anche da salvinuzzo per 4 POLTRONE in più, con queste numeri niente maggioranze
 
dipende sempre cosa intendi per BENE DEL PAESE, perche fino ad ora se ne e' visto veramente poco....o meglio molto per pochi e tanta tanta tanta ME...da per tanti e non e' questione di capacità.....

Il PRESIDENTE della REPUBBLICA deve lavorare per il bene del paese!!!!!!!
Mi sembra impossibile che nessuno qui dentro voglia cimentarsi a fare il presidente per formare un governo!!!!!!
Dai forza i voti probabili ce li avete qui sopra ora impegnatevi e lavorate!!!!!!!
Tutti vogliono fare il l'allenatore della nazionale di calcio ma nessuno vuole cimentarsi a fare il PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA?????????
Non ci posso credere!!!!!!!
 
Una legge elettorale truffa Votata anche da salvinuzzo per 4 POLTRONE in più, con queste numeri niente maggioranze
è colpa nostra degli italiani che abbiamo bocciato la riforma costituzionale se votavamo si al referendum schifezza di Renzi almeno adesso potevamo andare a votare con una legge elettorale più decente di questa!!!!!
 
serve lo sprint di salvini

non facesse ca77ate in qst 20 gg
 
Una legge elettorale truffa Votata anche da salvinuzzo per 4 POLTRONE in più, con queste numeri niente maggioranze
Ok niente maggioranza e dunque sciogli le camere e indici nuove elezioni??????:mmmm:
e se poi lo spread nell'incertezza italiana comincia ad arrivare a 200/300 che fai richiami di nuovo Monti(Fornero ecc) per il bene del paese?????
 
azz FATE PRESTO!!!!!!!
Scusatemi ho riproposto l'articolo del sole24ore 2011(2012) :D:D:D:D:D:D:D
Cmq me lo formate opp no questo governo??????
Oppure lo devo chiedere alla Merkel........:o:o:o:o:o:o:o
 
se và tutto come deve andare presto tireremo lo sciacquone e la merkel finirà dove merita di stare.....almeno da parte della vista italiana
 
Belle differenze tra i tre sondaggi.
Due porterebbero all'inciucio
 
Indietro