Ultimissimo sondaggio

Renzi non torna neanche più a Firenze. Non riesce a fa neanche il governo con il caimano.

Sarà forte vedere la riunione del PD il giorno dopo le elezioni. :clap::clap::clap:
 
Renzi non torna neanche più a Firenze. Non riesce a fa neanche il governo con il caimano.

Sarà forte vedere la riunione del PD il giorno dopo le elezioni. :clap::clap::clap:

questo deve essere il primo obiettivo. fare in modo che non ci sia maggioranza tra pd+fi e frattaglie varie.......
 
Renzi non torna neanche più a Firenze. Non riesce a fa neanche il governo con il caimano.

Sarà forte vedere la riunione del PD il giorno dopo le elezioni. :clap::clap::clap:

vogliamo lo streaming :D

comunque a parte gli scherzi imho il governo si fara con pd+fi+leu+lista bonino+lista lorenzin
 
questo deve essere il primo obiettivo. fare in modo che non ci sia maggioranza tra pd+fi e frattaglie varie.......

In esilio lo mandiamo in un'isoletta del pacifico o direttamente nella fossa delle Marianne?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    134,1 KB · Visite: 59
lo si diceva anche l'ultima volta
eppure non si è votato per 5 anni

Leu? Dopo tutte quelle che se sono mannate! Forse senza il conducator, ma neanche impensabile col caimano: Si sono diversificati per essere "diversamente di sinistra". Non ci credo neanche se lo vedo. Comincio a percepire un'evidente difficoltà delle forze conservatrici. :D
 
Leu? Dopo tutte quelle che se sono mannate! Forse senza il conducator, ma neanche impensabile col caimano: Si sono diversamente per essere "diversamente di sinistra". Non ci credo neanche se lo vedo. Comincio a percepire un'evidente difficoltà delle forze conservatrici. :D

tutta scena

imho leu è nata per convogliare i voti expd di chi non puo piu vedere renzi per evitare che vadano ad altri
dopo faranno la coalizione "per il bene del paese" :o:o
 
parliamo di cose serie: piddinia è già sotto il 20% ?

quanti piddini ottuagenari vengono segati dal tristo mietitore ogni giorno/settimana/mese? :o

questi sono i dati che interessano.

chi ha qualcosa in merito?!


dark-grim-reaper-1024x768-wallpaper.jpg
 
italiani rincojoniti!
quanto è vero!

:wall:

Italiani fuori di melone se ancora oltre il 30% degli italiani vota la sinistra.......davvero allucinante.......la sinistra italiana dovrebbe stare sotto al 10%

Poi vedere il partito della bonino quasi al 3%.........vomitevole

Io penso che questi sondaggi siano totalmente sbagliati.........i 5 stelle penso siano oltre il 30%.......la lega penso sia sopra forza italia e + vicina al 20% che al 10%........e la sinistra penso sia + vicina al 20% che al 30%
 
come si fa votare la lorenzin :o neanche i parenti stretti :D
 
Italiani fuori di melone se ancora oltre il 30% degli italiani vota la sinistra.......davvero allucinante.......la sinistra italiana dovrebbe stare sotto al 10%

Poi vedere il partito della bonino quasi al 3%.........vomitevole

Io penso che questi sondaggi siano totalmente sbagliati.........i 5 stelle penso siano oltre il 30%.......la lega penso sia sopra forza italia e + vicina al 20% che al 10%........e la sinistra penso sia + vicina al 20% che al 30%

Di quel che pensi te, ovviamente, non ce ne frega un hazzo.
 
E questo è il secondo:

sondaggi-elettorali-SWG-09_02.jpg

noi con l'Italia UDC è di sinistra e non di destra!!!
Alla fine il miracolo lo farà Renzi che avrà una forza oltre 51%!!!!!!!!!!!!!!...............la Bonino al 3%,ma è da drogati votarla!!!
 
Di quel che pensi te, ovviamente, non ce ne frega un hazzo.

Idem a me di quel che pensa un piddino malato come te :D

P.s. come vedi...ho scritto A ME e non A NOI....in quanto io (sano di mente ) parlo per me stesso e capisco che ognuno la pensa a modo suo...mentre voi PIDDINI MALATI DI MENTE pensate che tutti la pensino come voi :D
 
Sondaggisti dovranno pubblicare i sondaggi veritieri entro i prossimi 3 giorni e la lega sarà davanti ;)
 
italiani rincojoniti!
quanto è vero!

:wall:

rincoj0nit0 tienlo per te che tra l’altro è anche abbastanza riduttivo .... hai delle potenzialità molto superiori ...!!!! ...KO!:cool:
 
Indietro